Lord Gara Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Il Penguindrum è l'esperienza di crescita morale che fa trascendere il bambino in adulto blablablabalablabla*inserirefappatepsicosocialiepoicitareNGE* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Il Penguindrum è l'esperienza di crescita morale che fa trascendere il bambino in adulto blablablabalablabla*inserirefappatepsicosocialiepoicitareNGE* Argh :P Secondo me il Penguindrum è la fonte di tutti i prodotti a marchio "pinguinoso" che si sono visti nel corso delle puntate (e questo include pure degli animali, vedi la moffetta dell'episodio 4). In effetti sto marchio e' un po' ovunque (gia' nella gomma per cancellare che viene lanciata ad himari quando se ne va da scuola, e insistere su un dettaglio cosi' o e' fatto per far aumentare paranoia o ha un qualche senso) :lol: Non sarebbe male neanche uno scenario tipo 'invasione aliena gia' perfezionata da decenni, con ora il rischio che venga scoperta per qualche misterioso motivo'. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Non sarebbe male neanche uno scenario tipo 'invasione aliena gia' perfezionata da decenni, con ora il rischio che venga scoperta per qualche misterioso motivo'. :lol: Ommioddio, ho avuto un flash di Ringo che arriva e dice "Sono qui per prendervi a calci nel culo e masticare gomma, e ho finito le gomme". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Ringo ci darà ancora tante soddisfazioni, ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Nell'ultimo episodio pareva rinsavita... ma io spero che NON sia così... magari ora si metterà a stalkerare lo sfigato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 meh... il penguindrum è il senso della vita. mawaru permettendo, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Ma no anche il Mawaru ha senso perchè il CICLO DELLA VITA!!! LA RUOTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Te sei un assassino. Dillo che voi porta' EVA pure in sto topo qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Mi sto adeguando alla trolloneria imperante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Nell'ultimo episodio pareva rinsavita... ma io spero che NON sia così... magari ora si metterà a stalkerare lo sfigato No, non è rinsavita, direi. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Però le son venuti i dubbi e la cosa più assurda è che il filtro d'amore stava funzionando! Ora però son curioso come una scimmia di sapere perché la sorella di Ringo sarebbe morta per colpa dei gemelli... e chi avrà l'altra metà del diario? il morociclista sicuramente era una donna... sarà una terza stalker? P.S. il pinguino a reazione :lolla: e onore delle armi al pinguino samurai, ha resistito poco ma ce l'ha messa tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Ma sto sub da 40mb?!?!? che robaccia è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Ma sto sub da 40mb?!?!? che robaccia è? Tranquillo, è già uscita la v2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Mi e' come passato un treno sulla capoccia. ..se si dovesse in qualche modo estendere il discorso fatto dall'altra Stalker (quella con i mille mila monitor a tema di quanto diceva, fuori come una capanna di meloni) la storia sarebbe da vedere sotto un'ottica inquietante. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Ringo è il top! KERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 ...com'e' esattamente sta 'formula dammore'? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 (quella con i mille mila monitor a tema di quanto diceva, fuori come una capanna di meloni) Io quando ho visto la figura dell'elefante ho avuto un brivido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Magari si fossero messi a fare surf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Ringo è il top! KERO! serve la gif della tripla punizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Fantastica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Aggiungetela negli smile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Le emoticons vanno riviste, sono troppe e con il fail di sistema di IP 3.2 sono praticamente diventate inusabili. Prima di aggiungerne qualcuna bisognerebbe disabilitare quelle meno usate. Ma a conti fatti io sta cosa non la faccio quindi aspetto che ci pensi uno tra l'elfo e Ryudo XD Altre non ne aggiungo prima che siano sparite quelle inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Essì, c'è da fare un bel repulisti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 ringo ha 16 anni; nasce quando muore sua sorella e si crede la sua reincarnazione. più o meno. ma quindi tabuki quanti razzo di anni ha, che se non ho capito male stava con la sorella di ringo epperò pare ancora un pischello del liceo? (la gif punitiva è fenomenale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati