Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2011 Share Inviato 14 Novembre, 2011 Io direi Heat Pala Ci mancava un Boss Borot in Gundam ...e sarebbe stato meglio avesse continuato a mancare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 C'era un emulo, anche nei risultati pareva il Boss Borot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Io è da quando è iniziata la serie che mi immagino che la nave possa trasformarsi in robot, mi fa quell'impressione. /me agrees Assomiglia troppo alla Valstork di SRWW. Allora non sono il solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2011 beh, alla fine l'alettone è servito a qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Alla peggiore scena di corsa di un Gundam nella storia dell'animazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Non so se avete notato il saltello... ma perché cavolo salta che ne fa uno talmente corto da essere ridicolo (vebbè che 'sto anime è ridicolo a prescindere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Che gruppo di fansubber seguite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Il primo episodio (mi appassiona talmente che sono ancora là) io l'ho visto sul sito ufficiale americano (Gundam.info?) usando dei proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Io seguo i sage... ma talmente cacare 'sta serie che ne basta uno a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Kanjou, con subs altrui. Per una mera questione di compatibilità del codec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Io seguo i sage... idem, ma talmente cacare 'sta serie che ne basta uno a caso believe in the sign of Age ..questa serie regalera' tante soddisfazioni dopo che l'ultima puntata ci han fatto vede' che il gundam si monta e si smonta come un gunpla puo' solo inizia' a spignere verso orizzonti mai esplorati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Sinceramente? a me stavano cascando le balle... ripeto... se fosse stato un Dendoh coi Gundam mi sarei divertito ma qua stanno facendo un minestrone assurdo di citazioni prese a cazzo dai precedenti Gundam più altra roba presa altrettanto a caso, adesso scopriamo pure che c'è una fabbrica "maGGica" con i progetti per super MS che la federazione si sogna... e infatti ecco che in quattro e quattro otto abbiamo un nuovo mecha superfigo che sembra avere prestazioni da far impallidire il Gundam Age nonostante i power up... vabbè che almeno quello ha un pilota altrettanto fico e non un bimbominchia alla guida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Tomino dove sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Tomino dove sei a fare G-Reko e a fare pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Silenzio, eretici. Va come spigne. Sta serie è davvero indegna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Il bello è che attiva i booster e corre a velocità smodata per... fare un balzello di due metri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Ma sono comparsi i niutaip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 (modificato) Non li chiamano così, non hanno manco un nome per ora, ma certi poteri li abbiamo già visti all'opera con la bimbetta che sembra un miscuglio di Lalah e Tifa e col bimbominchia delle tenebre... Modificato 4 Dicembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2011 ora ci sta pure il mercante oscuro (che fa più l-gaim che altro, ma vabè...) cmq il gundcoso spignerà deppiù quando avrà i componenti stilosi, e volerà verso nuove avventure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Quando ho visto come si sono aggangiate le braccia mi son cascate la balle in terra... i Gunpla sono fatti meglio di così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 nella 9 ci sta pure il finale alla imagawa kore wa.... e finisce l'episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Ok, ormai l'ho iniziata e la guarderò fino alla fine... per poi pentirmi delle ore di vita buttate nel cesso dietro a 'stammerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 su su che mancano ancora 42 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Eh....sta serie è indescrivibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 Gundam AGE's 2nd Generation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati