Roger Inviato 7 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Ho come l'impressione che essere un X-Rounder porti anche ben altri benefici... sì per contratto hai gratis un pigiamino nuovo, che sembra una tuta spaziale, ad ogni stagione. purtroppo a 'sto giro il sarto ha fatto un errore e quindi la tasca centrale sul davanti è stata spostata in basso e messa all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 E la Diva trasformata diventa... la White Base... e guarda caso un coso mascherato buffamente agghindato (per non parlare dell'elfo di Babbo Natale che ha al seguito ) la chiama "mokuba" peccato che i subber tanto saggi non lo siano e insistano col "cavallo di troia" devono essere yankee girellari Dovevo immaginarmelo, si discostava troppo dalla classica linea delle navi della serie Gundam... solo che questa c'ha anche il cannone a onde moventi e mentre improvvisamente le scartine che si son portati dietro ora c'hanno gli scudi del Victory 2 e riescono a far strage di UE (almeno per un po') quando prima manco un graffietto alla carrozzeria ecco che stavamo per beccarci un nuovo assurdo attacco suicida che probabilmente sarebbe servito a una mazza come il precedente ma per fortuna ce lo risparmiano... Flitto ha imparato a usare il Potere e affetta meglio dello chef Tony ma all'orizzonte si delinea la traGGedia pianificata dal bimbominchia delle tenebre (l'avevo già detto che Yurin era la miniLalah no? ) :editoria: :editoria: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 LALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (oh, sono fermo al primo ma devo recuperare assolutamente a quanto vedo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Prendilo a piccole dosi mi raccomando, può essere letale Modificato 9 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Hai dimenticato il "dobbiamo avvicinarci prima di sparare il supermegacannonefotonicodestocazzo, altrimenti non abbiamo la certezza di annientarli in un colpo solo". Uno dice, vabbè, poi sparano e il raggio penetra la nave a cui hanno mirato, arriva fino alla fortezza, penetra tutta la fortezza e probabilmente va a fare danni su qualche pianeta che era lì nei paraggi. Per fortuna che dovevano avvicinarsi! Inoltre: [15:18] no ma dai il nigga di AGE ha una medaglietta con la foto della mamma [15:18] che ovviamente è una balena spiaggiata [15:18] i giappz sono sempre razzisti come al solito vedo :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 La madre praticamente è la "mami" di Via col Vento e lavora nelle piantagioni di cotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2012 AGE è decisamente troppo un gundam entry-level. in 13 eps è successo quello che solitamente, in una serie di gundam, accade nel doppio degli eps... e nonostante questo sono riusciti a metterci la metà dell'enfasi nei momenti importanti. vediamo se almeno quel poco che si è visto servirà nella seconda parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Mi sa che ho fatto bene a saltarlo a piè pari... Davvero, dopo le prime immagini non ho avuto il coraggio di vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Ti sei perso un capolavoro (in senso negativo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2012 kevin8 non ascoltare i trolloni. piuttosto dai retta al tuo dovere morale che ti impone di vedere anche AGE. NOW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma perché fargli del male così? Io ho un amico che è un "vecchio" appassionato del buon vecchio classic UC. Già ha accusato seriamente il colpo con doppiobucio, questo gli ho proprio imposto di non vederlo. Anche perché, conoscendolo, alla scena della boost-run gli prende un coccolo e alla visione della "modalità di trasformazione" in forzutissimo-velocissimissimo con ogni probabilità ci resta proprio secco. A Kevin, sàrvate! (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma perché fargli del male così? Perché boia chi molla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 io mi son fatto delle gran risate con l'ultimo episodio, tipo quando la nave si trasforma "mo' se diventa un robottone rotolo sotto la scrivania", non e' stato cosi' ma a senti' "mokuba" sono rotolato lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Character Age 2 Vi avverto siccome manca un personaggio della prima serie, mi sa che il link è a livello di spoiler mortale su chi crepa fra poco, sempre che sia crepato contro gli EU e non dopo per altra causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 valà che l'astronave che diventa un robottone la vogliamo tutti^^ (io adirittura in 00 speravo in qualcosa tipo fortrex maximus con la ptolemaius e il gundam col faccione sulla schiena^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Character Age 2 Vi avverto siccome manca un personaggio della prima serie, mi sa che il link è a livello di spoiler mortale su chi crepa fra poco, sempre che sia crepato contro gli EU e non dopo per altra causa. LOL tanto quello è il più citofonato dopo la miniLalah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 E la Diva trasformata diventa... la White Base... e guarda caso un coso mascherato buffamente agghindato (per non parlare dell'elfo di Babbo Natale che ha al seguito ) la chiama "mokuba" peccato che i subber tanto saggi non lo siano e insistano col "cavallo di troia" devono essere yankee girellari I subber italiani hanno messo cavallo a dondolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Per la gioia di tutti nella seconda stagione appare anche l'uomo mascherato. Ecco alcune immagini spoilerisisme del trailer del cast della seconda serie ( nulla di che) http://blog.yahoo.com/cybergundam/articles/462023/category/Gundam+World+%28%E9%AB%98%E9%81%94%E5%B0%88%E6%AC%84%29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Per la gioia di tutti nella seconda stagione appare anche l'uomo mascherato. Vorrei tanto credere che tu sia ironico ma so che sei tra quei pazzi che reputa 'sta merda una bella serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2012 -1 episodio alla nuova serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Ma guarda... la miniLalah è schiattata... non l'avrei MAI immaginato ma il Flitto non lo poteva accoppare il bimbominchia delle tenebre? dovevano proprio risparmiarlo per la seconda parte? ;-____- speriamo che almeno ci pensi Flitto Jr. e che non ce lo trascineremo fino a Flitto III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2012 Share Inviato 19 Gennaio, 2012 Arrivano le Side Stories. Da SRWG, Seed of Memories o Memories of Sid. Largane war veteran. Se ne sentiva il bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2012 Share Inviato 19 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Le normal suit degli UE, adesso sappiamo che non si chiamno così tra loro, sono veramente ed eccessivamente brutte, ma pure quelli die federali non scherzano. Anche il super MS inutile da ultimo eps era proprio brutto brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 che poi che doveva rappresentare? un incrocio tra lo Ziong e il Big Zam? astutissimo il soldatino della Diva che al primo minuto sta proprio lì fermo davanti alla porta quando la aprono apposta per farsi impallinare e l'elfo di Babbo Natale rimase orfano porello... dovevo commuovermi? certo che non contenti di scopiazzare i Gundam passati sono andati a plagiare pure Nadesico... anche lì c'era il nemico alieno misterioso che poi scopri non essere alieno manco per nulla, hanno solo cambiato pianeta, Marte al posto di Giove Al prossimo episodio Next Generation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati