genbu77 Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Z, manco Kai? Si quella roba che già avevano e trasmessa innumerevoli volte su Italia 1 (ma a 'sto punto rifacessero slayers...) edit: poi da settimane trasmettono le repliche di One piece (saga di Enies Lobby)...(ma le puntate nuove nell'isola degli uomini pesce non si erano concluse...mi manca il finale...o forse le ritrasmetteranno a fine estate boh) Modificato 30 Giugno, 2014 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Ci sta sempre qualche partita del mondiale! Io odio il calcio! Comunqua vedo che trasmettono gli ultimi 3 episodi a partire dalle 23:30 (di Fujiko intendo) Argh...vedo che hanno pure levato Conan e Naruto e al loro posto trasmettono 2 episodi di Dragonball z...(perchè ...speravo che non arrivasse su Italia 2.... e invece) Come ? Cioè fanno vedere la 10, 11 e 12 ? Non avrebbe senso visto che andavano in coppia Oo Mi sono perso il conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Nella guida tv del canale viene riportato ep 11, 12 e 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Sì, li fanno tutti insieme. Dicevano così anche nella pubblicità. D'altronde sono 13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Ehh mi sa che me li perdo uff.... è tra l'altro chi fa i rip sembra morto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Supplementari, perso anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Bhe temo che dovrò accontentarmi dei rip, peccato non poter valutare anche la messa in onda a video, giusto per vedere eventuali censure, già hanno censurato la sigla di chiusura, per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Uh, che hanno censurato nella sigla di chiusura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Non ricordo il momento esatto, ma hanno praticamente censurato la parte della sigla di chiusura con la loli sdraiata nel letto, coperta solo dal lenzuolo, sostituendo il tutto con un primo piano di fujiko presa chi sa dove. Non avendo però un video della trasmissione di italia 2, non posso mostrartelo, quindi prendi con le molle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Strano, perché ci sono altre scene risqué con la loli che hanno mantenuto. Per i dialoghi si sa se ci sono censure? Mi sono imbattuto in un fansub della sigla di apertura e ho notato che viene citato Dio, che nella versione Mediaset è diventato la dea bendata. Quale dei due è più corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Nei fansub dei taskforce non si citava dio se non ricordo male. Per i dialoghi, non ho visto tutte le puntate (sto recuperando) ma a parte "scrofa" diventato "sporcacciona", non ho notato strani cambiamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Poi da settimane trasmettono le repliche di One piece (saga di Enies Lobby)...(ma le puntate nuove nell'isola degli uomini pesce non si erano concluse...mi manca il finale...o forse le ritrasmetteranno a fine estate boh)Ma... davvero stai ancora lì ad aspettare i loro porci comodi? Cioè se fossimo ancora negli anni 90 a me sta cosa avrebbe trasformato le "kintama" in mulini a vento olandesi, e comincerei a sbraitare sulla mancanza di rispetto nei confronti dello spettatore, ma dato che con due click ho facilmente recuperato tutti gli episodi rimanenti evito anche di farmi il sangue amaro insultandoli, semplicemente per me la tv è morta e Italia2 è solo una putrida cloaca dove gettare tutti gli scarti e avanzi di Italia1 come appunto quei (pochi) anime che ancora avevano, e nemmeno questa trasmigrazione di questa serie su Fujiko (che ho abilmente driblato, e d'altronde avevo evitato anche il fansub) per me non significa molto, una rondine non fa primavera. edit rileggendo il post non posso far altro che chiedermi come "trasmisione" sia potuto diventare "trasmigrazione" (secondo Satori) un semplice cortocircuito nelle mie ammuffite meningi, un eccesso di zelo del correttore ortografico del browser o influenze aliene? Solo Dio lo sa, peccato sia stato bannato dal forum... Modificato 2 Luglio, 2014 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 Ah ma mercoledi sera i cavalieri dello zodiaco iniziano dall'inferno? meno male ...ma riescono a concluderlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 Speriamo. Non vedo l'ora di vedere lo scempio Queen della mandragola anche perché di spendere un centesimo campa cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Tornando un attimo su Uan Piss, di recente mi è capitato mentre facevo zapping di vedere che sono state ripristinate le sigle italiote, quindi l'esperimento di usare quelle originali è già concluso? Non che del destino di Italia2 me ne freghi molto (anche se credo di essere stato troppo duro con questa rete nel mio post precedente, dato che nell'attuale offerta in chiaro mediaset non è che le altre reti siano messe tanto meglio, anzi) ma mi spiace che imho l'unica nota positiva sia venuta meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Bhe è superfluo avere le sigle originali, se poi mi censuri tutto il possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Tornando un attimo su Uan Piss, di recente mi è capitato mentre facevo zapping di vedere che sono state ripristinate le sigle italiote, quindi l'esperimento di usare quelle originali è già concluso? Non che del destino di Italia2 me ne freghi molto (anche se credo di essere stato troppo duro con questa rete nel mio post precedente, dato che nell'attuale offerta in chiaro mediaset non è che le altre reti siano messe tanto meglio, anzi) ma mi spiace che imho l'unica nota positiva sia venuta meno. Se ritrasmettono i vecchi episodi, è più che logico che usino le vecchie sigle: i materiali che usano per la trasmissione video quelle hanno. Senza dimenticare il fatto che, probabilmente, hanno i diritti di broadcasting delle sigle originali giapponesi solo per quelle che hanno inserito nelle puntate più recenti e non anche per quelle più vecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 In realtà , se ricordo bene, quando recentemente erano ricominciate le repliche dal primo episodio c'erano le sigle originali e sono durate un bel po'...poi hanno sospeso per trasmettere gli episodi inediti( la saga dell'isola degli uomini-pesce, sempre con le sigle originali). In seguito hanno sospeso la saga (oppure gli episodi doppiati arrivavano solo fino ad un certo punto) e hanno rimandato le repliche da Water Seven (senza però le sigle originali). Comunque in generale , quasi tutti gli episodi hanno il doppio audio e si possono ascoltare in lingua originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 (AnimeClick)Naruto senza censure su Italia 2 mentre tornano i cartoni su Italia 1 " Grande notizia in arrivo per tutti i fan di Naruto Shippuden. Dal 16 dicembre alle 19:56 su Italia 2 (dal 18 dicembre, tutti i giorni due episodi dalle 19:30), il famosissimo anime del ninja di Konoha sarà trasmesso senza censure.Si partirà dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, quindi dal episodio “Ritorno a casa”.Naruto verrà trasmesso al posto di One Piece, fermo tutt'ora alla Saga degli Uomini Pesce e aspettando che la Saga di Dressrosa in Giappone si avvicini alla conclusione." Quindi rifanno più o meno lo stesso lifting subito da One Piece anche a Naruto, magari eliminando il tunz tunz di Vanni? Se sì, direi che era anche ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Ma a One Piece non hanno elminato la sigla Ita. Hanno ri-arrangiato la seconda, eliminando quella schifezza della terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Beh almeno in origine avevano ricominciato a dare le sigle originali, da wikipedia: "A partire dal 7 gennaio 2014, l'anime viene ritrasmesso dal primo episodio utilizzando le sigle originali in giapponese[33] e in occasione di tali repliche sono state usate le prime tre sigle di apertura originali e le prime otto di chiusura. Con la ripresa della messa in onda dei nuovi episodi a partire dal 509 il 7 aprile 2014", la colonna sonora è stata mantenuta totalmente e viene utilizzata la sigla originale sia come apertura che chiusura; a quest'ultima sono applicati inoltre i crediti italiani." Poi come ho scritto giusto un paio di post prima di questo so che ad un certo punto finiti gli episodi inediti hanno ricominciato a replicare episodi con la sigla ita, ma spero comunque che gli episodi che erano già nati con la sigla originale siano rimasti inalterati, e magari anche con Naruto vogliano fare un lavoro simile, magari con più continuità. Non che poi la cosa mi freghi davvero, tanto ormai in TV seguo regolarmente solo l'eredità... ma da quando è tornato Frizzi? Non ci avevo fatto caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Poi come ho scritto giusto un paio di post prima di questo so che ad un certo punto finiti gli episodi inediti hanno ricominciato a replicare episodi con la sigla ita, ma spero comunque che gli episodi che erano già nati con la sigla originale siano rimasti inalterati, e magari anche con Naruto vogliano fare un lavoro simile, magari con più continuità. Non che poi la cosa mi freghi davvero, tanto ormai in TV seguo regolarmente solo l'eredità... ma da quando è tornato Frizzi? Non ci avevo fatto caso... Allora credo di essere incappato nelle repliche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 One Piece Film Z: https://www.facebook.com/MediasetItalia2/photos/a.176331072428755.45465.176314382430424/836191243109398/?type=1&fref=nf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Hanno saltato Strong World, anche se lì c'era in ballo Kazzé, che comunque non ha concluso niente ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 23 Dicembre, 2014 Share Inviato 23 Dicembre, 2014 Hanno saltato Strong World, anche se lì c'era in ballo Kazzé, che comunque non ha concluso niente ò.ò No, l'hanno mandato in onda qualche giorno fa. L'hanno chiamato "Avventura sulle isole volanti"... Dio solo sa perché continuino a cambiare i nomi in modo così idiota ai film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati