Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Ma la dynit invece di pubblicare stà Madoka del cactus mi facesse i dvd di My little pony friendship is magic, ( la serie del momento in todo mundo )che così fà un pò di soldi. Di sicuro più che con i Puffi. Trollata, ma non troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Ma la dynit invece di pubblicare stà Madoka del cactus mi facesse i dvd di My little pony friendship is magic, ( la serie del momento in todo mundo )che così fà un pò di soldi. Di sicuro più che con i Puffi. Trollata, ma non troppo. Per quello rivolgersi alla Mediaset, è roba loro. Enjoy your Pacotto Sparkle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Ma Mediaset non fa dvd di anime e cartoni. Ora, visto che Dynit si è buttata sul merchandising dei puffi, potrebbe pure buttarsi su quello dei pony o sulla serie in dvd che magari vende come i Barbapapà. Modificato 21 Settembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Sì ma allora voglio il ridoppiaggio filologico. Che Applejack senza accento da farmgirl nun se po' sentì. (non esiste l'accento da farmgirl in italiano? 'AZZI LORO!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Sì ma allora voglio il ridoppiaggio filologico. Che Applejack senza accento da farmgirl nun se po' sentì. (non esiste l'accento da farmgirl in italiano? 'AZZI LORO!) See, tanto poi lo guarderesti in originale con i sub fedeli! :lol: Non pensavo di trovare un brony anche qui sul P-chan. Si stanno espandendo a vista dì occhio, peggio degli zombi! Modificato 21 Settembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Il fatto è che ti insegna come andrebbero fatte le moeshit per renderle non shit. Tuttavia, temevo molto di segnalarlo qua: se Endrino vede 2 minuti di Fluttershy, non ci sarà un maneggio sicuro nel raggio di 500 km. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 No io la roba americano non la guardo, che è tutta merda da diarrea. Eccetto i cartoon tratti dai comics, quelli invece so fatti bene. Emma Frost dal cartoon di Wolverine and X Men era molto MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Credimi, Endri. Ti farebbe malissimo, altro che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Ma mi è capitato di vederne 2 min una mattina su Italia 1. Sta roba fa male al cervello dei pargoli e capisco perchè adesso a scuola ci stanno un sacco di somari in più di quando invece in tv ci stavano solo robbottoni ed orfanelle giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Quoto Endrino! I ponosi sono una piaga da estirpare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2011 Ma mi è capitato di vederne 2 min una mattina su Italia 1. Sta roba fa male al cervello dei pargoli e capisco perchè adesso a scuola ci stanno un sacco di somari in più di quando invece in tv ci stavano solo robbottoni ed orfanelle giapponesi. Ehi, non ti riconosco, parli come un girellaro :albè: CMq su You Tube trovate tutti gli episodi sia in italiano che con i sottotitoli. Personalmente a me i pony non dispiacciono, ma non li trovo manco quel capolavoro che sembra pensare mezzo popolo di internet. No, dico, il sito Equestria Daily ha fatto 6 milioni di visite, mannaggiaamuorte. Forse MLP è la prova scientifica che il girellismo paga, visto vche è un minestrone di clichè e topoi di cartoni yankee anni ottanta. Io mi fappo già a quando i jappi ci faranno il remake in giappone, tipo le Superchicche. anzi beccatevi il primo episodio và http://www.youtube.com/watch?v=Z_9RZ9KoVhs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 ma basta con le trashate, invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Ehi, non ti riconosco, parli come un girellaro Non è un discorso da girellaro, ma è un dato di fatto. Vedi ci si è accorti che i temi dei ragazzi di oggi contengono mediamente 600 parole, contro le 1500 dei temi fatti fino a 15 anni fa. Insomma i ragazzi di oggi sono delle capre da soma. Per aumentare il livello culturale delle nuove generazioni farei vedere ai bimbi in età prescolare K-on al posto dei Teletubbies. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Endrino ha detto una cosa giustissima!!! HTT AL POSTO DEI TELETUBBIESSS!!! (tanto i neuroni di Yui sono gli stessi di Tinky Winky) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) ma basta con le trashate, invece? Perché? Infinite Stratos non c'era piaciuto? P.S.: anche l'ortografia del titolo della discussione è un po' trash, se posso. Modificato 22 Settembre, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 IS è un capolavoro non una trashata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Leggere discussioni del genere di mattina ti fa veramente dubitare di voler andare avanti a studiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 ma basta con le trashate, invece? Perché? Infinite Stratos non c'era piaciuto? non l'ho visto. il discorso però è un altro; possiamo anche essere nell'età della nostalgia, della regressione, degli attacchi di voglia di revival come chissà che altro di esistenzialmente importante. naturalmente ci sta anche che ogni topic è buono per cazzeggiare, specie quando un argomento tende ad esaurirsi e quindi non c'è molto da dire. ma insomma mettersi a disquisire sui little pony nel topic di madoka fa capire che qualcosa non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) Non vedo perché se na' serie m'è piaciuta non posso dire due parole sul suo adattamento in quella di un'altra, tutto qua. (peraltro, serie del 2010-11, non so bene dove stia la nostalgia... forse nelle orfanelle giapponesi?) Se poi, boh, uno decide che quel che gli pare na' trashata* non vada nemmeno accennato nel topic di Madoka, difficile a indovinarsi, no? *=non che abbia problemi a parlare di schifezze, ci mancherebbe anche. Modificato 22 Settembre, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 perchè non si può trasformare il forum in un unico topic, già che ci siamo? perchè per facilitare la lettura degli argomenti sono state inventate delle aree tematiche nelle quali OMG si possono aprire dei topic ad esse pertinenti (per caso serve un tutorial per imparare come farlo? è questo il problema?). inoltre, se non si era notato, all'interno di quelle più "calde" ci sta sempre almeno una valvola di sfogo nonostante cazzeggio e OT siano in genere tollerati. trollate random dice niente? è demodè? per farla breve se vedi bene non è che siano "due parole" sui pony moe nella discussione di madoka, quindi non c'è un ghez da indovinarsi in base ai gusti altrui. se si vuole parlare dei pony si apre una discussione e lo si fa lì, se invece i pony sono trolleria breve passi altrimenti c'è il topic cumulativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) Io non volevo aprirne, volevo solo far notare che esiste l'adattamento italico (peraltro in realtà decente), quando si mette in ballo l'idea. Nessun problema ad aprire un altro thread, ma insomma non era il mio obiettivo, (al massimo poi rispondere a Zio Sam) per questo non l'ho fatto. Sinceramente non pensavo potesse dar fastidio... anche andando avanti per un 4 battute. Modificato 22 Settembre, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Scopro solo adesso che my ciofeca pony è sbarcato pure in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Mi sono reso conto solo ora che è uscito il primo episodio della seconda serie! Ero convintissimo cominciasse a dicembre! :bancio: IS EVERYPONY READY? (ok, in realtà non essendoci più come capa Lauren Faust potrebbe essere una minchiata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Io sono rimasto perplesso da Big Macintosh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 per farla breve se vedi bene non è che siano "due parole" sui pony moe nella discussione di madoka, quindi non c'è un ghez da indovinarsi in base ai gusti altrui. se si vuole parlare dei pony si apre una discussione e lo si fa lì, se invece i pony sono trolleria breve passi altrimenti c'è il topic cumulativo. Domanda: perchè il thread della Rebuild può tranquillamente andare in vacca con 6-7 pagine di deliri cannarsiani e non su tutto lo scibile umano, mentre quello di Madoka no? (Se la risposta fosse "è un topic su Eva, è inutile opporsi all'inevitabile", potrei forse comprenderlo, ma comunque non capirei i toni) Comunque, se su questo forum ci mettiamo veramente a classificare le trashate, non so cosa si salvi alla fine, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati