Dk86 Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Beh, è su Fluttershy, che è notoriamente endrinica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Ma se fosse per la protagonista mi sarebbe dovuto piacere... vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Cos'avete fatto alla libreria di Tokyo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Domani ricomincia Adventure Time con ben 4 episodi nuovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Gli ultimi due episodi mi sono piaciuti abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 EPIC ENDING OF THE SEASON WAS PRETTY EPIC. Adesso ci aspettano alcuni mesi di dura astinenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 sarà veramente difficile piuttosto e anzichenò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Per gli endrini, sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Cosa? Che avrò visto il primo eps e basta di sta roba. Ma co quei soldi ci venivano altre due serie di Tayutama e Kanokon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 E' perché a te le cose pucciose piacciono solo se fatte per fappare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) A me gli ultimi due episodi hanno fatto pupù. La prima parte è carina, specie per il fatto che Twailait ha un desiderio incestuoso inconscio per il fratello che si va a sposare con la sua ponysitter con cui amava strofinare le chiappe (e si evince che aveva pure turbe proto-lesbiche nell' età della sua formazione individuale come essere). Da qui ne scaturisce un conflitto sessul/mistico/lesbosuca che la porta ad odiare l' ex-amica e insegnante di vita per salvaguardare le virtù del fratello ( si noti di come quest' ultimo , un unicorno , strofini la sua protuberanza ossea , , simbolo fallico, con quello della promessa sposa, in un ardita metafora di sottintesi sssuali che farebbero felice Froid). Nella seconda parte però abbiamo un blando colpo di scena, un cattivo ridicolo ( con zampe che sembrano formaggi emmental), un invasione del regno di Celestia che finisce ancor prima di iniziare e insomma, un occasione sprecata. Tanto faranno la terza serie e poi chiude. Garantito. Modificato 23 Aprile, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 E poi voi mi chiedete dove stiano le prove della qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Dk86, sta settimana DOPPIO episodio sulla nightosphere... sei pronto?! Io non credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Dk86, sta settimana DOPPIO episodio sulla nightosphere... sei pronto?! Io non credo... Sono ancora terrorizzato dall'alieno-robot-presentatore di Five Short Graybles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Sono ancora terrorizzato dall'alieno-robot-presentatore di Five Short Graybles. Io dall'ondata dei ragnetti... Roba da malati di mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Ma aprirsi un thread? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Io rinominerei questo in "cartoon USA da drogati" e gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 Spoiler su un livello segreto di Diablo 3 http://youtu.be/-BgOeK72jSs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 Spoiler su un livello segreto di Diablo 3 http://youtu.be/-BgOeK72jSs :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 certo che in tutti questi anni fantasia zero... ancora il livello della mucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 19 Maggio, 2012 Share Inviato 19 Maggio, 2012 Ma non è questione di fantasia zero, è voluto. Non esisterà diablo senza cow level. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2012 Share Inviato 31 Maggio, 2012 Non devo soffrire solo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Maggio, 2012 Share Inviato 31 Maggio, 2012 WTF?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Maggio, 2012 Share Inviato 31 Maggio, 2012 Argh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Maggio, 2012 Share Inviato 31 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati