Roger Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 detective conan ep 643 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2012 E la nuova serie di Hamtaro dove la metti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Ma Thermae Romae è una frozziata o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2012 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Ma parlano in latino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Purtroppo no, però il romano mica lo capisce il giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Inu x Boku: è blasfemia verso tutti gli endrini del forum, ne proibisco la visione. La fatwa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Poyopoyo kansatsu nikki è carinissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Poyopoyo kansatsu nikki è carinissimo. Io mi sento più stupido solo ad avere visto le immagini di presentazione dell'anime, tu ti sarai bruciato dosi massiccie di neuroni a vedere l'episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Ma dai povera bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Secondo eps di Ano Natsu, s eilprimo mi faceva molto Onegai Teacher, direi che col secondo mi pare proprio il remake. A questo punto lo droppo, non mi serve rivedere OT in alttra salsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Dokò la raw di Gokujo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2012 Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Inu x Boku: è blasfemia verso tutti gli endrini del forum, ne proibisco la visione. Eeeeeeeh, ne parli come se fosse una frozziata galattica, alla fine è solo una scemata come tante e ti dà fastidio non poterti fappare su chi ha le orecchie stavolta. E ti sarai comunque fappato tantissimo quando le bacia i piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Eeeeeeeh, ne parli come se fosse una frozziata galattica, Sarebbe stato meno problematico, perchè allora non l'avrei visto proprio. La cosa è più grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2012 Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Più dici così più ci viene voglia di seguirlo, lo sai vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Ma per me ti puoi anche guardare i 200 giorni di Salò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2012 Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Perché? Di tutte le robe non si mettono la coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Gennaio, 2012 Share Inviato 17 Gennaio, 2012 Dokò la raw di Gokujo? È stato rimandato al 30 Gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Gennaio, 2012 Share Inviato 19 Gennaio, 2012 Dokò la raw di Gokujo? È stato rimandato al 30 Gennaio Si ma che faranno quando inizierà a girare la maschera del tengu? E quando intaglieranno le banane? Per non tacere di mille altre situazioni. Gokujo doveva essere trasposto in OVA, non in una serie tv che nessuno avrà il coraggio di trasmettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Santiddio, ma com'e' animato Thermae Romae? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2012 DK mi dice in Flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Una pietra miliare di NoitaminA, insomma. (E il bello e' che non e' una battuta, e' davvero realizzato in flash...................) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Non l'ho (ancora?) visto, ma pensare che nel 2012 il flash sia sinonimo di cattiva animazione è una follia, dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Non l'ho (ancora?) visto, ma pensare che nel 2012 il flash sia sinonimo di cattiva animazione è una follia, dai. Non è Flash al livello di MLP:FiM, se è quello che stai pensando. (fortunatamente non è un'opera che richieda chissà che animazioni, funziona anche così... quantomeno perché tanto sono sei episodi da 11 minuti, quindi ci può stare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Sì beh... non credo che Wakfu avesse dietro chissà che denari o teams di esperti, ma è venuto come è venuto. Quattro anni fa. Mi domando se sia per lo stile. Ho capito, mo me lo vedo. Modificato 20 Gennaio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati