Endrius Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 Si annuncia una stagione buia, ma profonda gli oav di Ai no Kusabi :rape: Ometto il trailer, se lo volete vedere cercatevelo sul tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 E' triste che per ora della stagione invernale abbiano annunciato solo quello e Black Rock Shooter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 Kyousogiga mi ispira molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2011 La terza stagione di Carnival Phantasm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 Kyousogiga mi ispira molto... Idem, anche se per qualche strano motivo fin'ora avevo creduto che fosse un film e non una serie tv XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 Ma neanche serie TV, pare che sarà un'ONA. Che sia uno solo o una serie ancora non l'ho capito, pure io pensavo che fosse un film prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 L'oav di Gyo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 finisce sciana e subito c'e' la season finale di tsukaima? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: FAP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Sciana saranno due Kur....indi.... Sciana e Luiss insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 no es posible luiss lo sposteranno in primavera, come e' giusto che sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Il problema è che Luiss sarà al 99% un solo Kur. Aka lo chiudono alla cazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Visto la bruttezza della 3 non è che la cosa mi dispiaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Ma c'era la necessità di spenderci soldi per chiuderla? Quando poi ci sarebbe da chiudere ben altra roba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Un kur? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Un kur? Vuol dire dalla durata di una stagione (quindi 11-13 episodi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Okappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Si annuncia una stagione buia, ma profonda gli oav di Ai no Kusabi :rape: Ometto il trailer, se lo volete vedere cercatevelo sul tubo. Maz lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Anche se non compare in quella lista, in altra più completa ci sarebbe, con inizio a gennaio, l'anime che aspettano gli endrini da una vita, ovvero Uchuu Kaizoku miniskirt Il Sacred Seven Night Edition lo indicano come film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2011 Aggiornamento Mouretsu Pirates :wub: :wub: :wub: :D :D :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Fanno l'anime di Gokujyo rulleria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Due robotici. E uno è Aquarion. Non ci credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Aquarion Evol nel 2012. I maya non avevano sbagliato; avevano solo visto cio' che accadeva in una serie tv. Quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Quindi il mondo finirà con un trenino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Quindi il mondo finirà con un trenino? No, e' quello di cui si erano convinti i Maya guardando nel futuro e 'vedendo' Aquarion Evol. Non a caso si sono estinti. E ora che finalmente anche noi vedremo la serie... Mi sa che non hai tutti i torti, alla fin fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Aquarion Evol DEVO vederlo per dovere morale (con apposite mutande di ghisa) Ma il film di Gaiking in CG allora esce davvero?! Highschool DxD ho letto il primo capitolo del manga e spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati