aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 P.S. Ieri mi sono visto la 1 puntata dei pinguini, di Horizon e di Kamisama........e :pazzia: :pazzia: madonna quanto spingono....... Quale Kamisama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Tomacchio non è un Endrino, quindi è sicuramente Dolls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Ma guarda che anch'io preferisco Dolls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Oh ma allora Oraizon è la stronzata ubergalattica che mi aspetto visto il toreiraa o è almeno guardabile? Che sia almeno meglio di quellammerda di Sacred, non chiedo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Zitto e guardala Poi torna kokò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Tomacchio non è un Endrino, quindi è sicuramente Dolls Guarda che quell'altro Kamisama io l'ho segato al primo eps. Guarda che quell'altro Kamisama non sta nella signature nè mia, nè di 85. Guarda che quell'altro Kamisama non è un anime da endrini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Zitto e guardala Poi torna kokò Se fa caghè ti fazzio escalare al contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Ma guarda che anch'io preferisco Dolls Dolls si' scusate mI riferivo a Kamisama Dolls che dei 3 e' proprio quello che mi e' piaciuto di più Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Si vede che non sei ancora avanti con i pinguini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Una puntata a settimana, come da mia abitudine....... :giggle: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 visto anch'io il primo episodio: Ma farsela sta risata ogni tanto no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Ma farsela sta risata ogni tanto no eh? Ma va' che Gallo è tsundere. Se reagisce così vuol dire che la puntata gli è piaciuta ma non lo vuole ammettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Vista la 1, l'unica cosa che spigne è la sensei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Visto anch'io e... bah, la 2 la vedrò sicuramente per farmi un'idea più precisa ma non sò. Non mi convince (del tutto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Folliah e Delirioh. Capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Folliah e Delirioh. Capolavoro. Ah è così che si chiamano queste due cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Bei colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Nella seconda puntata stanno provando ad infilarci una storia. Ocio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Beh Sciuggi.... se magari ti vedi l'episodio con sub decenti e non inventati la storia potresti anche capirla . Devi aspettare i commu, gli altri sub sono allucinanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Sure, ma ho capito la storia dove vuole anna' a parare, e io voglio moar prima puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Rydò, scusa la domanda niubba, ma mi sa che mi son perso.... Ok l'immagine in sign di Horizon, ma l'altra che caspio è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Code Geass R3 Delaccs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Ma che Fi brein Trattasi di Code Geass R3 Guilty Crown, anime che verà trasmesso dal 14 ottobre e sceneggiato dagli autori di Geass (no, niente Goro stavolta ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 WTF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Vuoi conoscere la trama? "The story takes place in Tokyo in 2039. After the outbreak of an unidentified virus Lost Christmas in 2029, Japan has been controlled by a multi-nation organization GHQ. Ouma Shuu is a 17 year old boy, who has a psychic power in his right hand. He can use the power Ability of King to extract tools or weapons from his friends. He has been avoiding making troubles for others but his life has changed when he met a girl Yuzuriha Inori, one of the members of a resistance guerrilla Undertaker." Series Composition: Hiroyuki Yoshino Ichiro Okouchi (associate) Ti basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati