Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2011 Share Inviato 14 Dicembre, 2011 Ti quota anche lui ---> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Comunque Futayo è bellissima :° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Non è AWESOME quanto Kimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Comunque Futayo è bellissima :° The nobility of failure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Kimi avrebbe vinto l'Oscar a vita dell'awesome se se la bombava alla fine di tutto il panegirico ceffoni inclusi... Ma non l'ha fatto =/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Ma scusate, quindi QUESTO anime ha 13 episodi e La corona della cippa dell'inutile ne ha VENTIDUE? Non c'è giustizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 22? Quest'anno avevo raddoppiato i festeggiamenti in vista della prossima conclusione della corona di sta ceppa, e in pratica semo a circa meta'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 http://en.wikipedia.org/wiki/Guilty_Crown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 http://en.wikipedia....ki/Guilty_Crown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 NUOOOOOOOOO!!!!! non bastava Cacca AGE?! speravo che almeno questo si levasse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 22? Quest'anno avevo raddoppiato i festeggiamenti in vista della prossima conclusione della corona di sta ceppa, e in pratica semo a circa meta'? Pensa che invece c'è gente che scrive Salve dopo sta puntata,per curiosità e per lo più perchè ho avuto un presentimento,vorrei sapere se siete a conoscenza di quante puntate sarà questa serie dato che leggendo in giro si vocifera intorno ai 22 episodi,cosa che spero proprio non sia cosi,speravo proprio ke superasse le 100 puntate dato che è un anime di cui mi sono letteralmente innamorato,se avrete una risposta da darmi ve ne sarei grato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 (modificato) Minchia, Legend of Galactic Guilty. Comunque GC piaciucchia anche agli americani, solo che loro sputerebbero in faccia al protagonista (come tutti) dato che lo definiscono peggio dello Shinji Ikari della serie originale di Evangelion. Mi devo evidentemente rimettere in pari. Ma visto Horizon che s'è messo a spignere di brutto (io non me l'aspettavo) si fa fatica. Modificato 16 Dicembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Ma se è dall'inizio che si sa essere di 2 cur... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Sicuro? io sapevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Sicuro? io sapevo 1 No, ha ragione Naito, si sapeva dall'inizio che sarebbe stata di 22 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 è stato bello sognare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 In realtà comunque non si sa ancora se Horizon finirà qui o se avrà altre stagioni in futuro, eh. Speriamo che i dvd/BD vendan decentemente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Non possono non vendere. *pensa a Shin Mazinger Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 In realtà comunque non si sa ancora se Horizon finirà qui o se avrà altre stagioni in futuro, eh. Speriamo che i dvd/BD vendan decentemente! Credo che in Bandai importi il giusto che venda "solo" a livello di DVD, l'investimento fatto è abbastanza ingente, e sicuramente perché intendono guadagnarci su altri fronti (anche perché è un project che rientra nel filone inaugurato da Mai Hime). Comunque l'ultima volta che ho controllato mi pare andasse discretamente, è passato parecchio tempo però. Sulla seconda stagione erano speculazioni dei fan che parlavano di più di un cur proprio per via dei proclami in fase di produzione (comunque io avevo sentito parlare di 1+2, non di 1+1). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 L'episodio 12 è BELLISSIMO :occhioni: Gara sarà contento che la sua Futayo torna alla riscossa Sulla seconda stagione erano speculazioni dei fan che parlavano di più di un cur proprio per via dei proclami in fase di produzione (comunque io avevo sentito parlare di 1+2, non di 1+1). Con 1+2 intendi che eventualmente sarebbe stata nominata come seconda stagione? Perché da quello che era uscito scritto su rivista si riferivano all'episodio 14, che sarebbe stato trasmesso in aprile, quindi sarebbe uscita una cosa come Fate/Zero (e come sarà per Rinne no Lagrange, ovvero due cur ma spezzati in due stagioni diverse). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Con 1+2 intendi che eventualmente sarebbe stata nominata come seconda stagione? Perché da quello che era uscito scritto su rivista si riferivano all'episodio 14, che sarebbe stato trasmesso in aprile, quindi sarebbe uscita una cosa come Fate/Zero (e come sarà per Rinne no Lagrange, ovvero due cur ma spezzati in due stagioni diverse). Sì, intendeva una seconda stagione in primavera... Ma da due cur (e così avevo sentito pure io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 I want to believe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Esatto, avevo sentito parlare di una seconda stagione di 2 cur (programmata comunque), perché eventualmente il secondo romanzo è più che doppio rispetto al primo e introduttivo che avrebbe dovuto coprire la prima stagione. Ora però cosa effettivamente ha coperto la prima stagione lo sapete voi, e poi è una cosa che avevo letto mesi fa, non ricordo proprio i dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 IT'S FUTAYO TIEM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati