Tetsuya Inviato 13 Gennaio, 2023 Share Inviato 13 Gennaio, 2023 17 minutes ago, Tufio said: Lol, il tipo doppia sia rick che morty. Ah, non sapevo! Allora è un pelo più problematica, la cosa. (non seguo Rick & Morty, my fault) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Gennaio, 2023 Share Inviato 13 Gennaio, 2023 2 minutes ago, Tetsuya said: Ah, non sapevo! Allora è un pelo più problematica, la cosa. (non seguo Rick & Morty, my fault) Oh, ma manco io lololololol Il tipo chiaramente interpreta da solo i personaggi e scrive la sceneggiatura. Fa ridere perchè questa è tra le serie top dei perbenisti social, voglio proprio vedere come va a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Gennaio, 2023 Share Inviato 13 Gennaio, 2023 ho visto solo la prima stagione qualche mese fa ed era una bella follia. mi si diceva che poi migliora pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Gennaio, 2023 Share Inviato 13 Gennaio, 2023 2 minutes ago, Roger said: ho visto solo la prima stagione qualche mese fa ed era una bella follia. mi si diceva che poi migliora pure... A voglia, e non tutti i protagonisti sono davvero chi dicono o pensano di essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Gennaio, 2023 Share Inviato 15 Gennaio, 2023 On 1/12/2023 at 10:02 PM, Tetsuya said: Molto di più, mi è bastato leggere la recensione di Variety (non i primi fessi della prateria), praticamente è un "lo famo strano, così ci notano" https://variety.com/2023/tv/news/velma-review-hbo-max-queer-scooby-doo-mindy-kaling-1235486171/ Tutte le recensioni concordano su una cosa, questa serie non centra un fico secco con scooby doo, i personaggi hanno solo ‘aspetto di quelli originali, ma le loro psicologie sono diverse, in primis io simil Shaghy , che è semplicemente un mezzo fattone senza tutte quelle eccentricità tipiche del personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Gennaio, 2023 Share Inviato 15 Gennaio, 2023 toccherà darci un occhio prima o poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Gennaio, 2023 Share Inviato 15 Gennaio, 2023 3 hours ago, onirepap said: Tutte le recensioni concordano su una cosa, questa serie non centra un fico secco con scooby doo, i personaggi hanno solo ‘aspetto di quelli originali, ma le loro psicologie sono diverse, in primis io simil Shaghy , che è semplicemente un mezzo fattone senza tutte quelle eccentricità tipiche del personaggio Praticamente un manuale del "come non reimmaginare dei personaggi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Gennaio, 2023 Share Inviato 15 Gennaio, 2023 3 hours ago, Tetsuya said: Praticamente un manuale del "come non reimmaginare dei personaggi". Secondo me l'idea originale della serie non aveva niente a che fare con Scooby doo, lo si e' trasformato in uno spin off per puri motivi di marketing trasformando i personaggi originali in copie della scooby gang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2023 Share Inviato 15 Gennaio, 2023 ScoobyVerse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2023 Share Inviato 9 Giugno, 2023 Io ricordavo di aver creato un topic apposito, ma non lo trovo, quindi boh. Comunque, un po' a fatica, tra una mezza puntata oggi e una domani, ho quasi finita la quarta di Dragon's Prince, dopo essere riuscito a ripassare le prime tre. Sono un po' deluso, perché secondo me ha perso qualche punto. Sarà che ora ci sono più sottotrame e temi di fondo da gestire, ma vedo che passano un po' troppo di palo in frasca. Non per questo però l'ho trovata meno godibile e sono contento che siano già state confermate anche le tre stagioni rimanenti. Zym è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Giugno, 2023 Share Inviato 12 Giugno, 2023 From Ubisoft comes a love letter from the 90’s that will REMIX your world! Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix is coming this fall only on Netflix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Luglio, 2023 Share Inviato 20 Luglio, 2023 Dopo 50 milioni spesi nella pre produzione devo dare la ferale notizia dell’annullamento del progetto del Live dei masters of the universe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Luglio, 2023 Share Inviato 20 Luglio, 2023 Ah, sì. Avevo letto. Secondo me non è normale tutto ciò. Certo, Batgirl...:lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Luglio, 2023 Share Inviato 20 Luglio, 2023 2 hours ago, Chocozell said: Ah, sì. Avevo letto. Secondo me non è normale tutto ciò. Certo, Batgirl...:lolla: beh , erano alla preproduzione, quindi presumo che non fosse stato girato nessun fotgramma, ma a sto punto son curioso di sapere quale era la trama e magari vedere lo studio dei personaggi, secondo me ci sarebbe stato da ridere :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Luglio, 2023 Share Inviato 28 Luglio, 2023 Ma qualcuno ha iniziato Futurama? Io non ho ancora avuto il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Luglio, 2023 Share Inviato 28 Luglio, 2023 3 hours ago, Chocozell said: Ma qualcuno ha iniziato Futurama? Io non ho ancora avuto il tempo. Visto il primo episodio, che paradossalmente parodiava proprio la moda dei reboot e dei sequel , buon vibes, sebbene non è iniziato proprio con il botto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Luglio, 2023 Share Inviato 28 Luglio, 2023 (modificato) Come con gli altri rilanci appunto vediamo dove vanno a parare, magari anche a sto giro esce l'episodio memorabile per cui è comunque valsa la pena riesumare la serie. Il primo episodio non lo era ma vabbè. Spoiler Era un'ottima dichiarazione d'intenti ma lascia un pò il tempo che trova visto che comunque sia lo staff della serie fa questo tipo di discorso praticamente a ogni rilancio. Ah ovviamente a sto giro il nome di DiMaggio prima di tutti gli altri nei titoli di coda, #eccerto. Modificato 29 Luglio, 2023 da VNM 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2023 Share Inviato 21 Settembre, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Settembre, 2023 Share Inviato 21 Settembre, 2023 Nei Funko pop dedicata alla prossima serie x-men 97 hanno mostrata una di Maddleine Pryor, vesta da goblin quenn con tanto di piccolo Nathan fra le sue bracia, quindi adatteranno inferno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2023 Share Inviato 21 Settembre, 2023 33 minutes ago, onirepap said: Nathan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 26 Settembre, 2023 Share Inviato 26 Settembre, 2023 On 7/28/2023 at 3:55 PM, VNM said: Come con gli altri rilanci appunto vediamo dove vanno a parare, magari anche a sto giro esce l'episodio memorabile per cui è comunque valsa la pena riesumare la serie. Il primo episodio non lo era ma vabbè. Reveal hidden contents Era un'ottima dichiarazione d'intenti ma lascia un pò il tempo che trova visto che comunque sia lo staff della serie fa questo tipo di discorso praticamente a ogni rilancio. Ah ovviamente a sto giro il nome di DiMaggio prima di tutti gli altri nei titoli di coda, #eccerto. Giustamente una stagione partita con una dichiarazione d'intenti metanarrativa e finita esattamente allo stesso identico modo. Li adoro ma vi prego è puro accanimento terapeutico e Cappato ha ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Ottobre, 2023 Share Inviato 5 Ottobre, 2023 già a vederlo così, devil may cry non sembra una sòla come l'anime. invece tomb raider nono so... si direbbe fatto bene eppure manca qualc⊙⊙sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Ottobre, 2023 Share Inviato 19 Ottobre, 2023 oggi i primi 3 eps, di 12, di scavengers reign. sci-fi horror, che ogni tanto ci vuole anche in animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 20 Ottobre, 2023 Share Inviato 20 Ottobre, 2023 Ovviamente la nave si chiama Demeter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Ottobre, 2023 Share Inviato 20 Ottobre, 2023 Spe... sono un pirla. Futurama son nuove puntate? Non era un remaster? Quindi? E non era "finita" la storia con coso che si bombava leila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati