Jump to content

Recommended Posts

2 minutes ago, Tetsuya said:

Ah, non sapevo!
Allora è un pelo più problematica, la cosa.
(non seguo Rick & Morty, my fault)

Oh, ma manco io lololololol

Il tipo chiaramente interpreta da solo i personaggi e scrive la sceneggiatura.

Fa ridere perchè questa è tra le serie top dei perbenisti social, voglio proprio vedere come va a finire.

 

Link to comment
Share on other sites

On 1/12/2023 at 10:02 PM, Tetsuya said:

Molto di più, mi è bastato leggere la recensione di Variety (non i primi fessi della prateria), praticamente è un "lo famo strano, così ci notano"
https://variety.com/2023/tv/news/velma-review-hbo-max-queer-scooby-doo-mindy-kaling-1235486171/

 

 

Tutte le recensioni concordano su una cosa, questa serie non centra un fico secco con scooby doo, i personaggi hanno solo ‘aspetto di quelli originali, ma le loro psicologie sono diverse, in primis io simil Shaghy , che è semplicemente un mezzo fattone senza tutte quelle eccentricità tipiche del personaggio 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, onirepap said:

Tutte le recensioni concordano su una cosa, questa serie non centra un fico secco con scooby doo, i personaggi hanno solo ‘aspetto di quelli originali, ma le loro psicologie sono diverse, in primis io simil Shaghy , che è semplicemente un mezzo fattone senza tutte quelle eccentricità tipiche del personaggio 

Praticamente un manuale del "come non reimmaginare dei personaggi".
 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tetsuya said:

Praticamente un manuale del "come non reimmaginare dei personaggi".
 

Secondo me l'idea originale della serie non aveva niente a che fare con Scooby doo, lo si e' trasformato in uno spin off per puri motivi di marketing trasformando i personaggi originali in copie della scooby gang

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io ricordavo di aver creato un topic apposito, ma non lo trovo, quindi boh.

Comunque, un po' a fatica, tra una mezza puntata oggi e una domani, ho quasi finita la quarta di Dragon's Prince, dopo essere riuscito a ripassare le prime tre. Sono un po' deluso, perché secondo me ha perso qualche punto. Sarà che ora ci sono più sottotrame e temi di fondo da gestire, ma vedo che passano un po' troppo di palo in frasca. Non per questo però l'ho trovata meno godibile e sono contento che siano già state confermate anche le tre stagioni rimanenti.

Zym è bellissimo >_<

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
2 hours ago, Chocozell said:

Ah, sì. Avevo letto. Secondo me non è normale tutto ciò. Certo, Batgirl...:lolla: 

beh , erano alla preproduzione, quindi presumo che non fosse stato girato nessun fotgramma, ma a sto punto son curioso di sapere quale era la trama e magari vedere lo studio dei personaggi, secondo me ci sarebbe stato da ridere :-D

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Chocozell said:

Ma qualcuno ha iniziato Futurama? Io non ho ancora avuto il tempo. 

Visto il primo episodio, che paradossalmente parodiava proprio la moda dei reboot e dei sequel , buon vibes, sebbene non è iniziato proprio con il botto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Come con gli altri rilanci appunto vediamo dove vanno a parare, magari anche a sto giro esce l'episodio memorabile per cui è comunque valsa la pena riesumare la serie.

Il primo episodio non lo era ma vabbè.

Spoiler

Era un'ottima dichiarazione d'intenti ma lascia un pò il tempo che trova visto che comunque sia lo staff della serie fa questo tipo di discorso praticamente a ogni rilancio.

Ah ovviamente a sto giro il nome di DiMaggio prima di tutti gli altri nei titoli di coda, #eccerto.


 

Edited by VNM
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 7/28/2023 at 3:55 PM, VNM said:

Come con gli altri rilanci appunto vediamo dove vanno a parare, magari anche a sto giro esce l'episodio memorabile per cui è comunque valsa la pena riesumare la serie.

Il primo episodio non lo era ma vabbè.

  Reveal hidden contents

Era un'ottima dichiarazione d'intenti ma lascia un pò il tempo che trova visto che comunque sia lo staff della serie fa questo tipo di discorso praticamente a ogni rilancio.

Ah ovviamente a sto giro il nome di DiMaggio prima di tutti gli altri nei titoli di coda, #eccerto.


 

Giustamente una stagione partita con una dichiarazione d'intenti metanarrativa e finita esattamente allo stesso identico modo.

Li adoro ma vi prego è puro accanimento terapeutico e Cappato ha ragione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.