Mutsurini Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 ho aperto il topic di tsuritama prima ancora di leggere i post qua sopra, ci ho i puteri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Va' che magia che ha fatto anche la mia assistente con i messaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Hyoka 1 : Cavoli che merdaio inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Hyoka 1 : Cavoli che merdaio inguardabile. Concordo. Animazioni fighe a parte (perchè ha dei pezzi animati bene) per il resto è una palla al cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Io l'ho saltato a piè pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Io l'ho saltato a piè pari. Non ci crede nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Io l'ho saltato a piè pari. Non ci crede nessuno Vabbé, ma di endrinico non ha un cazzo (tranne il chara più o meno Cheionico). In effetti, non riesco a capire quale possa essere l'audience a cui mirino... Forse alla gente che vuole annoiarsi ma di suo non ci riesce e ha bisogno di supporto esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 si passo pure io... una pizza tremenda... anche se la protagonista è tanto kawaii (solo merito del charadesign xò...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 si passo pure io... una pizza tremenda... anche se la protagonista è tanto kawaii (solo merito del charadesign xò...) Ma dai, c'ha gli occhi derposi e pare una pazza (oltre a essere chiaramente ritardata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 si passo pure io... una pizza tremenda... anche se la protagonista è tanto kawaii (solo merito del charadesign xò...) Ma dai, c'ha gli occhi derposi e pare una pazza (oltre a essere chiaramente ritardata). beh si caratterialmente.... diciamo che lascia a desiderare ma come fisionomia è kawaii... e gli occhiucci sbrilluccicanti son carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Certo che mi fa venire un nervoso pensare a quanti soldi e quanta gente sia servita per produrre questo monumento all'insulso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Non ci crede nessuno Ho letto la trama sulla scheda di Animeclick e non mi ha ispirato, fa conto che al momento faccio fatica a mettere in download il terzo di Natsuiro Kiseki, ti pare che mi guardo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Certo che mi fa venire un nervoso pensare a quanti soldi e quanta gente sia servita per produrre questo monumento all'insulso... Sono riusciti a mettere d'accordo me e te su qualcosa, Kiavik. Quindi devono avere speso parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Nazo no Kanojo X. Appena finita la prima puntata. Due dubbi: 1) perchè Urabe ha la voce di una quarantenne? 2) perchè il chara design è così anni 90? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 1) Chiedilo al direttore del doppiaggio. 2) Chiedilo all'autore Mi sembrano due risposte soddisfacenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 La questione della saliva inizia ad essere un pò stucchevole. Non vorrei che ogni nuovo episodio sia incentrato sempre su qualche peculiare facoltà della saliva di Urabe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Nazo no Kanojo X. Appena finita la prima puntata. Due dubbi: 1) perchè Urabe ha la voce di una quarantenne? 2) perchè il chara design è così anni 90? Considera che il character design originario e' di circa del 2004, quindi ci sta, meglio ancora se appunto si inizia proprio "dall'inizio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Sarò cretino io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 beh effettivamente + si va avanti + diventa eccessivo... stanno passando tutti i fluidi corporei... se l'analisi continua così potrebbe diventare un hentai... magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Nazo no Kanojo X. Appena finita la prima puntata. Due dubbi: 1) perchè Urabe ha la voce di una quarantenne? Secondo me calza bene, forse siamo un po' troppo abituati alla vocette kawaii... 2) perchè il chara design è così anni 90? è un po' vecchio stile, paro paro al manga, a me piace... poi bho va a gusti ma questo è uno dei manga di cui seguo più assiduamente le scans e mi piace un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 La questione della saliva inizia ad essere un pò stucchevole. Non vorrei che ogni nuovo episodio sia incentrato sempre su qualche peculiare facoltà della saliva di Urabe. Ma la sua saliva non ne ha poi tante di peculiarità, influenza le persone "compatibili" con lei, e le influenza diversamente in base al suo stato d'animo. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Che vadano pure al diavolo. Tre puntate di nulla cosmico, condito con la saliva di una kuudere. Colpi di scena che nascono e si esauriscono nello spazio massimo di 3 minuti. Drop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Il problema è che come manga rende molto meglio vabbè vorrà dire che lo seguirò da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Anche io l'ho sto guardando, Halman. E' il miglior anime degli anni '90 del 2012. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati