Endrius Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Fa conto che i primi eps non sono in linea con quello che avverrà dopo, forse emglio se ti leggi il manga. Però il seocndo eps lo devi vede per fora perchè Megaka si mette inumimi e coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) Visto il primo ep... ma ovviamente le impressioni che ne ho ricavato sono piuttosto (tanto) limitate. Mi è sembrato un po' troppo in stile harui diciamo l'inizio, ma il chara mi piace (poi magari mi accatto pure il manga così mi spoilero un po' gli sviluppi XD) Sì guarda, hai centrato il problema, l'inizio fa tanto Haruhi e infatti come manga pensavo fosse una jumpata inutile e lo snobbavo, poi diventa altro, poi quell'altro viene portato ai limiti estremi... vedremo alla fine dove andrà a parare certo è interessante come a questo punto Medaka-chan si sia liberata da ogni freno inibitorio e si diverta come pazza combinando guai per poi ingozzarsi peggio di Shiranui e ora che ci penso... ha fatto quel che ha fatto pur essendo a corto di energia per non aver mangiato carne per 9 mesi?! adesso dovrebbe essere peggio di Goku SS4! Modificato 9 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 certo è interessante come a questo punto Medaka-chan si sia liberata da ogni freno inibitorio e si diverta come pazza combinando guai per poi ingozzarsi peggio di Shiranui e ora che ci penso... ha fatto quel che ha fatto pur essendo a corto di energia per non aver mangiato carne per 9 mesi?! adesso dovrebbe essere peggio di Goku SS4! Io sono davvero curioso di scoprire come si strutturerà il nuovo arco narrativo. La premessa delle sette famiglie mi ha ricordato un po' Zaregoto, ma vorrei capire se il tutto sarà solo "Medaka Kurokami VS The World" con lei contro i suoi sei aspiranti fidanzati malvagi o se ci sarà di più dietro. E soprattutto se la cosa coinvolgerà solo lei e Kamome o anche gli altri avranno un ruolo centrale, cosa che sinceramente spero.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Se non lo avessero sarebbe decisamente fail... non possono tenermi fuori LUI! e poi figuriamoci se anche Zenkichi non sarà tirato in ballo proprio ora che lei gli si è dichiarata? e Ajimu deve essere ancora lì a sfondare la quarta parete ogni due secondi con Medaka in tenuta da muratore bergamasco che disperatamente che cerca di tenerla su no dico... ora che si è liberata da tutte le viti la buttiamo via? anche perché questa storia della lotta per sposarla non è che mi entusiasmi molto come plot... poi magari finisce che il boss finale è il padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Se non lo avessero sarebbe decisamente fail... non possono tenermi fuori LUI! e poi figuriamoci se anche Zenkichi non sarà tirato in ballo proprio ora che lei gli si è dichiarata? e Ajimu deve essere ancora lì a sfondare la quarta parete ogni due secondi con Medaka in tenuta da muratore bergamasco che disperatamente che cerca di tenerla su no dico... ora che si è liberata da tutte le viti la buttiamo via? anche perché questa storia della lotta per sposarla non è che mi entusiasmi molto come plot... poi magari finisce che il boss finale è il padre Ora, io non so se questo sia l'ultimo arco ma non credo, ma secondo me (è una teoria che ho da un po') il boss finale alla fine sarà la famiglia Shiranui e Hanten nello specifico. E alla fine si scoprirà che Hanten - una volta che si sarà voltato - è in realtà NisiOisin stesso (e quindi Ajimu non è pazza, ha sempre avuto ragione e Medaka Box è davvero un manga) e Medaka e gli altri dovranno lottare contro il loro stesso creatore per poter affermare il proprio diritto di esistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) beh Dk86 se la tua teoria risultasse vera quest' opera sarebbe geniale Modificato 9 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) beh Dk86 se la tua teoria risultasse vera quest' opera sarebbe geniale Non so quanto conosci il manga in questione, ma ti assicuro che è uno scenario assolutamente possibile per come stanno andando le cose ora. Modificato 9 Aprile, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Edit: mi chiedo quanto poi sarà lungo 140 capitoli e col primo episodio hanno coperto (pari pari direi) solo il primo (anche se lungo il doppio del normale) ergo... con 26 episodi coprendo due capitoli a episodio e togliendo qualcosa si può arrivare al punto in cui arriva LUI... ma non oltre... e la Gainax non ha mai realizzato serie oltre i 27 episodi di Gurren Lagann che io ricordi... che con Medaka Box vadano oltre? Nadia aveva 39 episodi, comunque alla fine son dati statistici che poco contano. Avevo letto di un leak dall'emittente che parlava di 45 episodi... per una serie notturna non è impossibile ma improbabile sì. Darei quasi per scontati i 26 episodi (il primo volume del BR mi pare avrà due episodi se il secondo ne avrà tre allora la serie sarà di 26 episodi, se due invece 12) che è un numero che permette in genere di adattare comodi, senza tagli o lungaggini, 7-8 volumi di un manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) No, in questo caso non bastano assolutamente con 12 episodi praticamente ci starebbe solo l'introduzione, con 26 arriveresti all'apparizione di LUI ma se si farmalo lì sono PAZZI Modificato 9 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) mi spiace deludervi ma x questa turnata MEDAKA BOX saranno 12 episodi; hanno gia annunciato il piano dell'opera: 6 Blu-Ray da 2 episodi l'uno magari vogliono testare se la serie ha successo, e se ne ha, fare come, x esempio, con Guilty Crown che in corso d'opera hanno annunciato la 2° turnata di episodi con i 6 Blu-Ray successivi (così hanno il tempo di valutare se la serie va e allo stesso tempo ci guadagnano di + xchè quello che ti avrebbero fatto in 9 BD te lo fanno in 12) Modificato 9 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Ma che ci fanno con 12 episodi? o stravolgono tutto o niente LUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) Beh, non sarebbe certo la prima volta che in un anime tratto da un manga vengano effettuate pesanti modifiche per far apparire prima elementi e/o personaggi importanti.. Modificato 9 Aprile, 2012 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) Sì ma per avere qualcosa di più di un salutino da parte di LUI c'è da tagliare un'intero arco... la parte della classe 13 è abbastanza corposa... ma se la salti ti perdi pezzi fondamentali di storia e diversi powerup... Modificato 9 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Sì ma per avere qualcosa di più di un salutino da parte di LUI c'è da tagliare un'intero arco... la parte della classe 13 è abbastanza corposa... ma se la salti ti perdi pezzi fondamentali di storia e diversi powerup... Potrebbero limitarsi ad un "salutino" per il momento, ma anche "rinviare a dopo" quell'arco narrativo con qualche escamotage.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Beh ma a questo punto per capire cosa sarà animato basta guardare la sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Beh ma a questo punto per capire cosa sarà animato basta guardare la sigla. Vabbé, è che si pensava/sperava che dopo i primi dodici episodi sarebbe cambiata la opening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Infatti... niente LUI in pratica ci si ferma a Medaka in Perses mode quindi PRIMA della scoperta del flask plan la parte più scarsa insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Allora direi che si può pure droppare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Nuuu, non ditemi accusì! Detesto azzeccare questo tipo di previsioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Beh potrebbero sempre cacciare la seconda stagione in corso d'opera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Magari come Rinne e Horizon ci sta la pausa tra una stagione e l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Beh potrebbero sempre cacciare la seconda stagione in corso d'opera... si si infatti, l'ho specificato nel post... cmq attualmente ne sono previsti 6 BD da 2 episodi l'1 x un totale di 12 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 la parte più scarsa insomma... Con lo scontro "da shonen" più figo dell'intero manga, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Magari come Rinne e Horizon ci sta la pausa tra una stagione e l'altra Dovrei controllare ma credo sarebbe una prima volta (se è uno split cur predeterminato) per Media Factory. Certo la serie potrebbe aver successo e la seconda serie verrebbe da se... ma a giudicare dai primi preorders direi che c'è da mettersi il cuore in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 La Toyosaki ha già deciso che non ha più voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati