Vai al contenuto

MEDAKA BOX

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Più che altro nei baloon lì ci sta ancora un sacco di spazio.

E' perchè non sa ottimizzare lo spazio :sisi:

Ora scrivo a Nisiosin e glie dico che deve imparare a sfruttarlo meglio sto baloon, che poi i poveri scanlator fanno i salti mortali senza manco riuscire a riempirlo tutto.

Mi sa che ti ha preceduto :°_°:

rdm001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca. l'episodio 5 = Volume 2, capitolo 10 (il prossimo sara' almeno l'11 e la storia in questione termina con il 12, quindi o mettono insieme 11 e 12 nel prossimo episodio 6, o per concludere questa storia E ovviamente introdurre la tesoriera Kikaijma servono almeno il 6 e il 7)

Il tappo poi e' nella 15-16 (a fine secondo volume).

Visto che nella opening c'e' tutta la 'compagnia' del tappo, e che tra una cosa e l'altra va avanti per due volumi, non mi e' chiarissimo che vogliono combina' questi, se come mi pareva di leggere sta serie per ora e franco rinnovi/altre stagioni, dovrebbe essere di 12 episodi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piuttosto solo io noto che il tratto deciso del manga qui è spessissimo trascurato ed anche le animazioni non sono sto granchè? (vedere la sigla dove appaiono gli enforcers, forse riuscivo pure io a farli meglio -.-) Sento puzza di budget limitato ahimè.

Comunque con il manga mi sono rimesso in paro e devo dire che mi sono convinto ad accattarmelo appena esce... anche se ovviamente il sapere come si sviluppa il tutto mi da ancor più da pensare su cosa vogliono fare con una serie animata di 12 ep U_u

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Dici quando nel manga si scopre che

non ha riflessi?

Intanto siamo all'episodio 10 e finalmente ci siamo abbiamo Medaka

supersayan :giggle: anche se io me l'aspettavo coi capelli color argento... e non ho capito il cambio da armadietto a tappeto... forse l'armadietto nella versione anime non l'avevano proprio messo nella stanza

Link al commento
Condividi su altri siti