Merdaio Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 ogni scarrafone è bello 'a mamma soja? JOHJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Il terzo Bacarozzomakhia é stato tradotto. pipistrell8 gia ce l'ha su. si prevedono discussioni animate in zona capitolo 5, con possibilita di forti precipitazioni sul finale di Boatserk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Berserk riprende l'11 aprile, almeno cosi' dice il numero 6 di Young Animal, quindi nel numero 8. Non so se ridere o come prendere la gnius. (sono passati due anni circa, eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Pregasi notare il mutismo e la rassegnazione con i quali e' stata accolta la nius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Cioè? Come bisognava reagire? I tempi son lenti, punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Pregasi notare il mutismo e la rassegnazione con i quali e' stata accolta la nius ...e cosi deve essere... E i fan giapponesi che reazione avranno avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Non lo so, ma secondo me avranno chiesto un seguito della storia dei giganti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Io avrei anche messo un glorioso: http://www.youtube.com/watch?v=juziPP4V-0I Però mi sono trattenuto. Mi ero trattenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Te non pensi ai fanz e soprattutto all'ELFO che non trovera' mai casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 No, no. Ci penso. Eccome, se ci penso. Non è che cambi di una virgola quanto sopra, ma ci penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Ci leggo una critica circostanziata in cio' che scrivi © e un Gomblotto 'che levati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Meglio non mettere link ^^ (per domande/richieste, ovviamente esistono i pm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Rimuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Sarebbe meglio, per il resto chi vuole capisca quello che scrivevo qua sopra ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 terzo capitolo di fila. un miracolo? chissà... intanto berserk è diventato "i fantastici viaggi di rickert" (dove andrà il nostro eroe assieme ad un vecchio mago, una rori ed il solito kushan accompagnato da un per di fedelissimi!?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Mi pare scontato dove voglia parare Miura. E spero si sbrighi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Sarebbe lo Hobbit? Chiedo perché non lo leggo da qualche anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 terzo capitolo di fila. un miracolo? chissà... Da anni a questa parte fa sei capitoli di fila e poi pausa. intanto berserk è diventato "i fantastici viaggi di rickert" (dove andrà il nostro eroe assieme ad un vecchio mago, una rori ed il solito kushan accompagnato da un per di fedelissimi!?) Si preannuncia un finale in stile Death Note. Gatsu muore e Rickert uccide Grifis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Quindi Gatsu sarebbe Elle? lol. Io sono fermo a quando si uniscono alla maga, la saga degli orchi tipo. Isidoro che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2015 Quindi Gatsu sarebbe Elle? lol. Io sono fermo a quando si uniscono alla maga, la saga degli orchi tipo. Isidoro che fine ha fatto? Sta da qualche parte in mare con tutti gli altri....mi pare di ricordare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 27 Ottobre, 2015 Share Inviato 27 Ottobre, 2015 (modificato) terzo capitolo di fila. un miracolo? chissà... Quinto. BTW, se tutto va bene, mese prossimo si scende dalla barco. Da anni a questa parte fa sei capitoli di fila e poi pausa Se, magari: http://skullknight.net/images/eps.htm Modificato 27 Ottobre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2015 Share Inviato 27 Ottobre, 2015 quarto XD non reggerà ancora per molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 27 Ottobre, 2015 Share Inviato 27 Ottobre, 2015 quarto XD non reggerà ancora per molto. Ho cantato anche quello di Novembre, che sarà il quinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 27 Ottobre, 2015 Share Inviato 27 Ottobre, 2015 Io sono fermo a quando si uniscono alla maga, la saga degli orchi tipo. Isidoro che fine ha fatto? Hanno fatto una deviazione per Meereen dove prenderanno il razzo per Namek. Contano di usare le sfere del drago per fare rinsavire Casca. Se, magari: http://skullknight.net/images/eps.htm In effetti ne fa anche più di sei capitoli, ne fa sette/otto, ma recentemente aveva fatto Gigantomakhia e quello ti spiega il buco del 2013/2014. C'è poco da illudersi che Miura possa fare quelle tavole così particolareggiate nello stesso tempo in cui un Hiro Mashima disegna un Fairy Tail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 27 Ottobre, 2015 Share Inviato 27 Ottobre, 2015 (modificato) Se, magari: http://skullknight.net/images/eps.htm In effetti ne fa anche più di sei capitoli, ne fa sette/otto, Ma anche 3. Oppure 2. Oppure 1 Modificato 27 Ottobre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati