Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Certo pensavo che si sono tirati una bella badilata tra i denti con la nuova 'stagione'; se da un lato hanno un po' recuperato quell'appeal della serie originale, dall'altra hanno mandato in mona il lavoro fatto in precedenza; ad esempio quasi annullando lo screen time di yunachespigne, l'unico personaggio sul quale avevano spinto la caratterizzazione nella prima stagione (e un po' tutti se ne erano accorti). Geniale.

Di converso, possono benissimo raddrizzare la rotta con la seconda stagione usando il nuovo/originale approccio, ma ci sono due problemi; il primo e' che usare e insistere su quell'approccio, mazzate a profusione, costa in sghei per l'animazione, e gia' dal precedente episodio si vedeva che stavano tirando non poco la corda. L'altro e' che un combattimento per risultare interessante ne devono essere interessanti i personaggi; e qua si ritorna al corto circuito di prima, con l'aggiunta di un nuovo personaggio che facente pure parte di una categoria di sainti inutile e sempre snobbata ha pure meno simpatia di uovo sodo, battendo kouga in quanto a simpatia.

Gli altri poi non se ne parli, il design delle armature e' un mezzo pasticcio; insomma, boh, almeno io non mi ci diverto manco per percularlo  :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

meh... mi pare che qua sia i tempi della storia che quelli dei personaggi (sia la scelta di quali personaggi far comparire che quel che gli viene fatto fare) sia gestito coi dadi.

tolto il discorso sulla qualità grafica, essendo quanto si vede su schermo una versione non definitiva, tirando le somme è un lavoro da principianti.

però boh, può anche essere che tutto ciò sia voluto e che ai marmocchi vada bene così...

di sicuro voglio vedere come va a finire e cos'è questo omega sense (sicuramente pour homme er pour femme).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Se mai per vendere i confanetti ai franciosi, ma non sono abbastanza manco per far arrivare uno dei 13 precedenti in una oricon giornaliera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Come promesso, lo scorso mese, i leggendari 

STEEL SAINT :noh:

qhe3.jpg

:rotfl:

ritornano :fash2:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che si vedono è quando Saori prende l'aereo per andare alle 12 case. Siccome Shun è arrivato con June in braccio dopo avere combattuto contro gli ex-compari, l'avranno presa in consegna. Furbi, loro tre a divertirsi con June e gli altri fessi a farsi massacrare dai Gold Saint!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che si vedono è quando Saori prende l'aereo per andare alle 12 case. Siccome Shun è arrivato con June in braccio dopo avere combattuto contro gli ex-compari, l'avranno presa in consegna. Furbi, loro tre a divertirsi con June e gli altri fessi a farsi massacrare dai Gold Saint!

E ci hanno dato dentro di brutto visto che non rispuntano nemmeno nelle saghe successive... si sarà divertita la biondina a fare la gang bang? effettivamente non compare più manco lei mi sembra  :°_°:

Ma io direi che è invecchiato male

Ma malissimo direi, gli è pure venuto il mascellone :lolla: invece il red ranger è tale e quale...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io direi che è invecchiato male

A fare una sega per vent'anni ingrassi e ti viene il triplo mento.

O quello o hanno cambiato attore e hanno ingaggiato il soldato palla di lardo.

La domanda comunque è sempre la stessa: se ne sentiva davvero il bisogno? Sono così popolari? 

E come spiegheranno il fatto che in teoria pur essendo Saint di carta stagnola pure loro sono più potenti? Diranno che loro sono i prototipi stile il Gundam e gli altri soldatini sono l'equivalente dei GM?

E quante bestemmie tireranno i suddetti GM visto cosa si devono portare addosso rispetto ai tre fighetti (cioè, due fighetti più un obeso)?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

solo i colori, veramente. Il chara, pessimi disegni a parte, è quello giusto.

comunque, oddio, il ritorno degli Steel classici ha senso. Intendo, hanno tornato i Santi di Pongo quali Ban e Nachi, visto che ora gli Steel sono il grosso dell'esercito di Athena ha senso appaiano pure i 3 classici(che tutti si aspettavano nel più probabile ruolo di maestri degli steel, per la cronaca).

c'è da vedere come cavolo fanno a picchiarsi con un Seconda Classe, ma probabilmente in 13 anni hanno risvegliato il Cosmo e c'hanno gli Steel Cloth che funzionano come Mobile Fighter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo Omega, però  penso che abbiano cambiato il tizio con i capelli verdi perché altrimenti sarebbe stato uguale a quell' altro che porta l'armatura blu, amico/rivale di Kouga.

E magari sono pure padre e figlio.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

di tutte le cose che potevano essere riprese dalla vecchia serie per farci omega, proprio questo :furioso::porco:

Bhe ora mancano poseidon, sorrento, hilda, flare, alcor e mizar che non si sa precisamente sono morti , june, marin, seika miho ecc ecc :pazzia1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poseidon e Sorrento li hanno già riesumati nel videogame. Asgard lo ignoreranno anche in Omega come ovunque, no? Restano gli ultimi dell'elenco (e volendo raschiare il fondo potrebbero tirare fuori dal cilindro anche Phaeton e Gigas) per delle comparsate al limite del ridicolo.

Edit: Syd e Bud sono morti, come tutti gli altri God Warrior.

Modificato da il Vì
Link al commento
Condividi su altri siti