Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Puntanata 73.

Nel frattempo che la piccirottola bionda veglia sui CDS (inizia a venirci un certo dubbio), mostrano il cubo pesante qualche tonnellata che da ora Subaru dovra' portarsi sulla schiena; sono tutti felici, Subaru si fa una pippa, sulle strade si compiono gesti di insana violenza tra cavalieri di vario tipo; uno ha anche il tempo di fermarsi a rimirar le stelle prima di essere falciato via; il pubblico mormora e rumoreggia che non c'e' faiga per dare piu' vivacita' al tutto.

A Subaru inizia a svilupparsi intorno un alone viola; tra l'avere l'aids e il cosmo in realta' sarebbe quasi piu' sensato la prima ma ovviamente si parla di cosmo. Il cosmo dei CDS ovviamente, che invece di repellere attira sfiga.

Eden su di un tetto intona un peana con sentimento: "Piccirottola, piccirottola, perche' sei tu, oh mia piccirottola', mentre da basso la swat cerca di entrare nel palazzo per arrestarlo.

Altrove, Athena/Saori ha un dialogo accorato con tre cavalieri d'oro che sono nei paraggi e intima loro di andare a battere sui cancelli della citta' dei pallassitti e mentre parla si vedono chiaramente varie costellazioni e pianeti che rotolano non per la forza di gravita', ma per le balle che racconta.

Questo mentre nella citta' dei pallassitti ecco che la piccirottola apprendista di Kiki corre e corre e virgola corre, incocciando ad un certo punto in un palassitta. O che sorpresa, oh che turbamento. Ed e' con altrettanta sorpresa che arriva Kouga (per l'occasione sgarruppato anche piu' del solito per mostrare bene quant'e' scassato, chissa' perche') a salvarla, mi sarei aspettato Eden. 

Al minuto 6:36 vediamo pratica dimostrazione del detto: "Athena li fa e poi li accoppia.", con il mostrare insieme Kouga di Pegasus e Subaru della Sfiga (hanno anche duplicato e flippato la sagoma del cavallino, che tristezza infinita)

Ed ecco il solito palassitta che straparla a vanvera prima di essere menato come una zampogna.

Nel frattempo, prima di andare, ecco Saori che fa qualcosa di mistico e trascendentale, con tanta luce che illumina e irradia dalla statua di Athena. Alla fine lei si volta e dice ai cavalieri dorati; "ecco, pirletti, prima di andare a schiattare per me, prendete questa miniatura della mia statua, si sa mai che vi manchi."

Harbinger e' il fortunato destinatario della statuetta.

Death flag, famme na pippa.

Gli altri due si guardano perplessi giusto per un attimo.

Saori si guarda indietro dove prima c'era la statua e pensa di metterci al suo posto una veranda.

Nel frattempo la piccirottola entra in confidenza con l'armatura del CDS, Pegasus le prende ma questo e' nell'ordine delle cose, e la piccirottola si intromette per non farlo piu' pestare, anche lei e' stata mossa a compassione.

Subaru continua ad avere qualche problema di movimento con l'armatura dei Cavalieri Della Sfiga, ma come buona manutenzione insegna, basta qualche botta, e tutto torna a posto.

E nel frattempo che noi piangiamo a vedere la posa non di pegasus ma similare del pony ecco che sboroneggia con la scartina pallassitta che poteva dar problemi solo a pegasus e.. e...

no, stacco, nun ja faccio.

No questa non la dico.

Sigh.

Ecco il potenterrimo colpo del cavaliere del mio mini pony, un fulmine di pegasus fatto da tante lucette multicolori; tutt'intorno delle sfere colorate e poi via, a colpire come manco l'albero di natale puo' fare. Scrivetemi in privato se e come avete visualizzato l'immagine di un albero di natale che colpisce.

Concluso l'epico scontro (...) ecco che la piccirottola di Kiki apre lo zaino e mostra tutta la robba da pipparsi che gl'ha detto di portare l'amico suo cornuto kiki; "Belli, se la tagliamo possiamo iniziare un giro qua a pallassithouse!"

(si lo so che non e' la polverina che fa venire l'allegria ai cavalieri, quella e' nel doppio fondo, ma quella che fa venire l'allegria alle armature)

Altrove gli altri bronzini stanno compiendo i soliti atti di vandalismo nella citta', mascherati da inutili combattimenti, quand'ecco che arrivano i tre cavalieri d'oro di prima, facendo tanti danni che uno si domanda e dice; ma invece di lanciare cavalieri d'oro cosi', non fanno prima a lanciare un missile, cosi' per sport?

"hajime masho!"

("mavaccagher!")

E fu cosi' che anche i cavalieri dorati entrarono nel regno della Quality piu' estrema.

Titan e pallas guardano lo spettacolo. "E' arrivata la mia sorellona!", perche' tra i nuovi arrivati c'e' anche un pacco regalo!

E Saori in prima linea in effetti e' cosa un pelo sorprendente.

A riguardo infatti un vecio in camice e occhiali e' li' che presenta uno speciale di approfondimento sul momento che ci portera' fino alla 77 puntata, con tanto di foto mai mostrate prima di Saori che fa il primo bagnetto, Saori che ha imparato la tabellina del due, Saori che all'eta' di 9 anni inizia ad organizzare quel traffico internazionale di bambini, insieme al magnaccia di nome 'milord', fatto passare per addestramento di cavalieri , cose cosi' insomma.

Alla fine della presentazione del servizio, ecco che ricordiamo che il tipo in camice bianco e' anche il Doc che ha realizzato i cavalieri d'acciaio. Che infatti fanno la loro presentazione.

Quindi ocio, palassitti, non sono tanto i 4 cavalieri d'oro arrivati, non e' tanto Athena che pare guidare non piu' dalle retrovie la pugna; il Vero nemico deve ancora arrivare:

i CAVALIERI D'ACCIAIO LEGGENDARI!

E ora mi dedico alla mia dose quotidiana di colla da sniffare.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari il volpino ora volpone sfoggia una tecnica sto giro.

e cmq se devo spezzare(sulla schiena) ua lancia in favore degli steel il tizio rosso ha potenzialmente il potere più utile della serie dato che almeno in teoria ti assorbe e rimanda indietro pure ilgalaxian explosion e l'athena exclamation(oddio per quest'unltimo mi sa che si deve cercare un sinto che gli tarocchi il cloth dato che fanno sfiorare i 100 nall'ora ad un ciao piaggio :giggle: :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come li hanno disegnati?! :lolla:

Nel primo c'è il nuovo equino con un testone che sembra SD all'anima della prospettiva! :lolla:

Nel secondo quella è la loli? è invecchiata di colpo di 10 anni?  :°_°:

C'e' il proverbio che spiega: "Loli in copertina, tutto incasina."

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista adesso la 73.

Orripilante. Non tanto perchè il posto d'onore delle rivelazioni è stato dato agli "Original" Steel Saint (che nell'ordine delle cose dovrebbero prendere una raffica di mazzate tante contro chiunque non sia un fantaccino), non solo per la QUALITY allucinante, ma perchè il Cloth EMO che c'ha paura di combattere era qualcosa che non avrei mai osato pensare nè voluto vedere.

Certo, mi sono fatto sonore risate a vedere Shiryu che l'infermierina da campo e Seiya su qualche monte lontano a fare non si sa bene cosa.

La più grossa Death Flag mi sa che l'han tirata addosso a Pallas comunque, mi sa che se continua così potrebbe esserci un altro arco, con Titan boss finale di questo e gli altri tre Shitennou e il boss misterioso per l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, stavolta voglio vedermelo Live (qui alle 23.30)

PUNTANATA 74

(Disclaimer, i numeri che appaiono ogni tanto rappresentano: i numeri che do abitualmente, il numero di bestemmie per secondo che tiro ad ogni visione di Omega, e last but not least il numero di spettatori in streaming)

Il contrappasso della tivvu'; sono anni che non vedo tv/spot e mo' mi vedo gli spot giapponesi alla telebi
Quanto odio sto spot di Gaim con la trasformazione a meta'; due minuti prima dell'inizio e sono in 5527 a vedere lo streaming.

Sigla. 

6785 

Maro' non ci credo mica; certo e' davvero... diverso vederla 'live'.

Ed ecco il momento LOL della puntata; 
*COUNT 1*: mille mila pallassittini in armatura che marciano in avanti.

A questo giro gli si parano innanzi Shaina, Ichi e compagni.
Quando ecco kiki che passava li' per caso e gia' che c'era arrivando li stende; Shaina s'attapira, ma erano nostri!
Tranzilla, zietta. Che sti qua mica appariranno solo questa volta...
Kiki nel frattempo splendideggia tra armature rotte e varie facce di bronzo che assistono (al momento altro ai bronzini non e' rimasto)

*COUNT 2*: (GLI STESSI DI PRIMA) mille mila pallassittini in armatura che marciano in avanti.

10962

Mentre dentro si riparano armature, fuori arriva il palassitto da macello 'of the week'.

*COUNT 3*: (GLI STESSI DI PRIMA) mille mila pallassittini in armatura che marciano in avanti.

Gli si rimette davanti Shaina con altri singoli atti di sboronia addirittura di Ichi, voglio di'.

11344

Tre fulmini colorati arrivano dal cielo e si parano dinanzi a Shaina e compagnia bronzante.

Nello stacco pubblicitario cartello con i tre Leggendari Cavalieri d'acciaio davanti agli altri.

Bene, approfitto della pubblicita' per spararmi.
Ah no, carino il box di arise

11436

Fine pubblicita' (Mi hanno fregato con il box di qua sopra.)

E chi volete che fossero i tre cosi colorati?
Voglio morire.
In modo colorato.

(iniziano le bestemmie in chat in varie lingue assortite, lol)

I mille mila palassitini scompaiono nel nulla un'altra volta.
Kiki sboroneggia con le armature

11965

*COUNT 4*: (GLI STESSI DI PRIMA) mille mila pallassittini in armatura che marciano in avanti.
Questa volta ad affrontarli hanno inserito anche bronzini che non si sono mai visti prima, mi pare di aver intravisto anche Arale e Mazinga da qualche parte.

Con le armature riparate, i bronzini non vedono lora di mena' le mani.

*KIKI SBORON MOMENT*
"Ghe pensi mi"

Il pallassitta of the week cerca di menare con una frusta Kiki che se non fosse per l'armatura rigida, sarebbe caduto si' ma per noia e per l'abbioccamento (qualcuno dei bronzini dice che sta usando un crystal wall, eh beh, ci sta pure direi)

Il palassitta of the week dopo 5 minuti di sta roba, non avendo ancora compreso che c'e' qualcosa che non va se non riesce manco a sfiorarlo, gle ne canta quattro e quattro otto a Kiki. Proprio.
Che in un bah gli si avvicina, e con un dito gli distrugge l'armatura.
LOL

12689

*COUNT 5*: (GLI STESSI DI PRIMA) mille mila pallassittini in armatura che marciano in avanti.

Kiki usa uno Starlight Extintion: fosse la volta buona che ce li leviamo di torno.

Ok, il conto di riciclo dei millemila palassitini (e quindi delle animazioni relative) in questo paese e' di 5 volte complessive.
LOL

Un po' tutti ringraziano i tre d'acciao e NON SI SA IL PERCHE'. DIO B*NO NON HANNO FATTO UNA MINC*A.

Ma ecco che altrove La Nuova Gemini si incammina fuori dalla sua casa, dopo aver indossato la maschera.

13047

SURPRISE!

Paratits "e' viva e lotta con noi" (a sto giro mi arrestano © con ste citazioni); meno contenta della cosa la sorella che come detto qua sopra e' la nuova Sainta di Gemini.

P.s.
ACTUAL GOLD SAINT COUNT FOR MQ2:
+Harbinger
+Virgo
+Kiki
+Seiya
+Gemini

Stica.

p.s.2

Per la gioia di grandi e bambini, Ikki apparira' nella 77

x-box1

quest'arco si chiude con la 79, dall'80 ci dovrebbero essere le botte serie. Vabbe'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare...

76 - The Immortal Bird! The Encounter with Phoenix Ikki!

In Kanon Island, the Pallasites attack a man who sees in the middle of a creater surrounded by smoke, his name is Ikki, the Phoenix Saint who fought alongside Seiya.

...io sono gia' li' con popcorn inclusi  :snack: 

(quindi nel 77 c'e' gia', e' nel 76 che 'appare', meglio ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti