Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Si e che non c'avevano voglia di apparire ogni uno ha trovato una scusa per defilarsi, tante che per l'ultimo episodio è creditata Selene, il fiorario di rodorio e l'edicolante di fronte villa kido :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non ho poi capito che ci facevano imboscati sotto le macerie i tizi dello scorso Athena exclamation  :giggle: )

 

Poker o Briscola? Serve il sondaggio.

 

EDIT: Visti gli screen... in pratica Seiya è DI NUOVO FINITO A FARE IL PUNTASPILLI?

PovUero Hades.

 

Altra similitudine con Asgard: lì uno dei nemici più letali era la slavina, qui invece ha conquistato le luci della ribalta la maceria. Il calcestruzzo non è mai stato così temibile.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 96.

 

Vorrei far presente a lor signori che in pratica l'unico concretamente vivo rimasto e' appunto Ikki  :°_°:

 

 

(Non ho poi capito che ci facevano imboscati sotto le macerie i tizi dello scorso Athena exclamation  :giggle: )

Perche' Ikki e' un signore e non si mescola con la plebaglia.

I tizi dell'Athena Exclamation si sono comportati da veri Gold Saint: ovvero imboscati della madonna. Shiryu doppiamente imboscato, ha mandato avanti la progenie, cosi' lui zitto zitto torna dalla moglie a finire di smaltire l'arretrato.

 

(Non ho poi capito che ci facevano imboscati sotto le macerie i tizi dello scorso Athena exclamation  :giggle: )

 

Poker o Briscola? Serve il sondaggio.

 

EDIT: Visti gli screen... in pratica Seiya è DI NUOVO FINITO A FARE IL PUNTASPILLI?

PovUero Hades.

 

Altra similitudine con Asgard: lì uno dei nemici più letali era la slavina, qui invece ha conquistato le luci della ribalta la maceria. Il calcestruzzo non è mai stato così temibile.

 

Il secondo lavoro di Seiya e' testimonial dell'agopuntura, in quel momento stava cercando di vendere a Saturno un trattamento completo.

Il calcestruzzo e' imbattibile, i romani sul calcestruzzo c'han fatto un impero. :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparentemente Shiryu ha convinto Fudou e Kiki a ripetere il trucco usato con Reah: fingersi morti per motivare i Giuovani.

 

Anche notare la dimensione del Cosmo che Ikki lancia rispetto a quello di TUTTI GLI ALTRI MESSI ASSIEME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna(chespignenonostantelasecondastagione) domanda a Kouga:

"Kouga..."

"Si'?
"Kouga..."

"Si?"

"Iniziamo bene, fammi parlare e se dici si ti calcioroto."
"Se dicessi di no?2
"..."
"Scusa."
"Ok, Kouga (!) mi spieghi che e' l'Omega?"
 

A Kouga si avvicina Lionetto, continua Kouga, aka 'il prescelto di Athena della serie e trovare pure il tempo di vantarsene'.

"Dunque, Yuna."
"Si?"
"... ok me lo meritavo, dunque; Omega e' uno stato in cui due o piu' Sainti si uniscono l'uno all'altro."
"come i Lego?"
"...zzo sono i Lego?"
"Omini di plastica cui vengono lanciati e posti pezzi di varia natura tutto intorno."
"Tipo i cavalieri d'acciaio?"
"No, quelli sarebbero i MECCANO." (cite per i veci)

"Ok."

A Kouga e Lionetto si avvicinano il lupachiotto idol, il figlio di Shiryu .

 

"No, vedi Yuna, e' una specie di 'condivisione' d'anima e corpo."

 

Su Yunachespigne si materializza una freccia lampeggiante con cartello: "Unico essere femminile nel raggio di 1000 miglia."

In un raggio similare si materializzano tutti i sainti possibili. Pure quelli del natale passato presente e futuro.

 

"Ah, Kouga, capisco, per questo sono arrivati i tuoi amicici qua intorno."
*yunachespigne scompare nel nulla e resta al centro Kouga, il prescelto di Athena. Spunta fuori pure un vestitino fru-fru rosa con elefantini lilla' della misura di Kouga*

 

Athena ovviamente assiste.
Da lontano.

Anche picche' non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

minuto 3:08

NUOOOOOOhhh!!! seiya fa il botto!? davvero? uau

minuto 8:50

quattro saintini in meno. vabè erano inutili... ormai quasi non parlavano nè si vedevano più... meno bocche da sfamare...

minuto 9:20

ah ma quei tre non erano morti... sono solo rimasti lì sotto per un po'...

minuto 13:30

e alè! anche orion. dai che ne resta solo uno...

minuto 14:26

andato pure l'ultimo! è fatta! chiudete tutto! a posto così! bràvo satùrn, fatti la pennichella...

minuto 17:30

saori che cacchio fai! zitta stai ferma lasciali in pace! n-no.... nuooo le anime nuooooOOOH

minuto 18:51

kouga non ascoltarli! ignorali! sono tutti finti! è una balla galattica!

minuto 19:10

ah ma pure ikki... incrostato di pietre... più viakal per tutti...

minuto 20:47

ecco. ecco! l'armatura di stokazzomega tutta tempestata di diamanti...

5 secondi dopo...

le ali d'angelo

no PD le ali d'angelo pure qua...

but... WAIT!

le anime? angelo? pippe mentali? seiya in coma?

I see where this is going... ode to joy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... all'inizio si sono messi a quotare direttamente frasi della vecchia serie.

Ikki è stato "salvato" esattamente allo stesso modo in cui era stato salvato ai tempi di Shaka, a leggere i sub (solo che stavolta invece di finire in un'altra dimensione era finito in una frattura spaziotemporale da cui Aegeon l'ha mandato indietro).

L'Omega che continua a scorrere pUtente nelle vene del calcestruzzo (quello o Shiryu ha imparato fin troppo bene dal maestro a non fare una sega e mandare avanti gli altri).

Anche l'espediente della fusione di cosmo è new and refreshing. 

 

Bene ha fatto Saturn a demolire il totem della Sagittarius comunque, era urendo. Complimenti anche per aver preparato in anticipo un bel recolor da fare facile in modellino. Peccato per la QUALITY che regnava in quest'episodio che non ci fa apprezzare un tale capolavoro come dovremmo.

Che si prospetta di nuovo pieno di chiacchiere, visto che c'è ancora lo scintillio di Subaru all'interno del poUero e sofferente Saturn.

Si vede che Ikki lo stanno trattando come il vetro comunque, sapendo che stanno andando a cazzo non vogliono rovinarlo forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Voi ci scherzate ma la prossima e' l'ultima puntata e la fine di sto strazio   :°_°: )

12 ore e finisceeee ... :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Toei vafanculllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

10 minuti all'inizio della fine del più grande flop commerciale dei saint... detentore del più grande numero di linee lanciate e troncate ... maestro di incapacità di pianificazione nonché un applauso ai produttori per aver scazzato il target di destinazione e ripiegato poi strada facendo sugli adulti... vai omerda :fash1:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo