Vai al contenuto

Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205

Roger

Messaggi raccomandati

Montaggio per buon parte ma.. alla fine anche uno zotico come mè ha sentito distintamente "Gatlantis"? H_H

Un nuovo nemico...

Gatlantis!

Garion, please!!!!

Guarda che quella che si sente in sottofondo è proprio la bgm tipica dell'Impero della Cometa :thumbsup:

L'unica cosa è che contro Gatlantis schiatteranno tutti :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-05-15/yamato-2199-films-trailer-and-teaser-confirm-new-enemy

The brand-new film's teaser trailer then confirms that the enemy in the film is Gatlantis. The film will depict "the struggle between Gatlantis, the mysterious power on its way to invading Earth, and the Yamato crew who encounters it." Before the battleship Yamato returns to Earth, it receives a demand to surrender from a fleet that suddenly appears and calls itself Gatlantis. The Yamato warps to escape and arrives at a mysterious planet floating in an eerie alternate dimension.

Messa così mi pare un pò una cazzata...  non si poteva fare DOPO la fine della serie/ritorno sulla terra?  Aspetto più news a riguardo ma boh, stò spunto narrativo non mi convince molto come setting iniziale... staremo a vedere! 

Un nuovo nemico...

Gatlantis!

Si quello lo avevo anche capito, si sente chiaro! (e lo hanno confermato nella sinossi direi! :P)

Guarda che quella che si sente in sottofondo è proprio la bgm tipica dell'Impero della Cometa :thumbsup:

L'unica cosa è che contro Gatlantis schiatteranno tutti :crying:

Infatti chiedevo conferma perchè mi pareva familiare; cmq non credo proprio che li vogliano ammazzare tutti!

Qualcuno magari si (i piloti sono sempre le red shirt della situazione per altro :P)ma imho al max se lo terrebbero per una eventuale s2 però...

Spe ma non schiattavano tutti solo nel film?

Gh, considerando che anche questo è un film ,spero non decidano di seguirlo alla lettera/non calchino troppo la mano!

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti chiedevo conferma perchè mi pareva familiare; cmq non credo proprio che li vogliano ammazzare tutti!

Be', Sanada haddamorire per forza.

Teresa e Shima, guardallà!

Kato, tanti saluti.

L'Akira uomo della serie storica pure saltava in aria.

(nel tuo messaggio leggi che c'è una mia modifica perché ti ho corretto il quoting).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel film schiattavano tutti.

Nella serie tv si salvavano in 2 (Kodai e Yuki).

Magra consolazione.

Sono anni che non rivedo la seconda serie, intendi che muoiono e poi l'intervento di Teresa li riporta in vita?

Perche' Sanada e soci (a parte 2-3, mi pare che il capo dei Cosmo Tiger ci lasci proprio in quella serie) poi li rivediamo anche nei film e serie successivi.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-05-15/yamato-2199-films-trailer-and-teaser-confirm-new-enemy

The brand-new film's teaser trailer then confirms that the enemy in the film is Gatlantis. The film will depict "the struggle between Gatlantis, the mysterious power on its way to invading Earth, and the Yamato crew who encounters it." Before the battleship Yamato returns to Earth, it receives a demand to surrender from a fleet that suddenly appears and calls itself Gatlantis. The Yamato warps to escape and arrives at a mysterious planet floating in an eerie alternate dimension.

Messa così mi pare un pò una cazzata...  non si poteva fare DOPO la fine della serie/ritorno sulla terra?  Aspetto più news a riguardo ma boh, stò spunto narrativo non mi convince molto come setting iniziale... staremo a vedere! 

Potrebbe anche voler dire che stanno rientrando sulla Terra dopo una missione generica. Avrebbe piu' senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si tengono il cadavere di Okita che marcisce a bordo? Inoltre non è che la Yamato stesse quel fiore... INOLTRE CAZZO DEVONO ANCORA SCARICARE IL TRABICCOLO LA DI ISKANDAR!!! La terra non aveva le ore contate?!

Boh sono alquanto perplesso anche io...

Spero che sia "nel suo viaggio di ritorno dalla sua ennesima missione" altrimenti non ha davvero sento.

Kato se non ricordo male lo facevano crepare tipo kamikaze e la cosa aveva fatto incazzare abbestia Matsumoto... Comunque lui e l'infermierina partono già con una death flag grossa come una casa sulla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i film sono due, uno riassuntivo della prima parte Uchū Senkan Yamato 2199: Tsuioku no Kōkai (Space Battleship Yamato 2199: Voyage of Remembrance) che come titolo sembra da DF a manetta ma essendo un riassunto in realtà non lo è, e il secondo è quello con l'Impero della Cometa è la nuova storia Uchū Senkan Yamato 2199: Hoshi-Meguru Hakobune (Space Battleship Yamato 2199: Star-Voyaging Ark) e qui non ci vedo molte DF, anzi, sembra più l'inizio di una nuova serie... LOL avremo Kodai al posto della Janaway? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Uh, la CG mi apre molto più grossolana di quella della serie tv... spero sia solo un'impressione momentanea; per il resto, hype a mille!

main-4.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-10/new-yamato-2199-film-latest-trailer-teases-3-way-battle/.79778

Non sono convintissimo di promuovere una bridge bunny tra i protagonisti (soprattutto se non mi metti Akira/resto della gang nella locandina) ma voglio sperare che sia cmq un film coraler come lo è stata la serie e poi hey, bisogna venderne la figure/merchandise dopotutto :P

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• Garion-Oh changed the title to Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205