Vai al contenuto

[mobile] Le app di tendenza per gli utenti di Pchan


Messaggi raccomandati

  • 3 months later...
  • 4 months later...

 

Ho inaugurato ieri la fabbrica della Nuka Cola... Il fatto è che con questa conquista non sono più spronato a giocarci

 

È vero, si perde parecchio gusto. Io sono andato avanti, sono a circa 150 abitanti e ormai pure i Deathclaw si buttano giù facile e ho abbastanza soldi da rianimare facilmente chiunque in caso di vittime. Dovrebbero aggiungere qualcos'altro, è vero però, che fare arrivare la felicità totale del vault al 100% è parecchio difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 2 years later...

Per la prossima settimana su Windows 10 sarà gratuita MyTube, l'app universale (quindi anche per Xbox e altri dispositivi W10) per YouTube, probabilmente la migliore su qualsiasi piattaforma anche rispetto alle app ufficiali.

 

La uso moltissimo su PC per vedere i video dei canali che seguo ed è veramente ottima. Nell'ultimo aggiornamento hanno anche incluso l'integrazione con la barra Persone, grazie alla quale si possono fissare i canali preferiti sulla taskbar e vedere i video in un piccolo popup mentre si fa altro. Vi consiglio di provarla, ormai io sul browser vedo solo i video incorporati nelle pagine web, mentre le sottoscrizioni solo tramite MyTube.

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/mytube/9wzdncrcwf3l

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo