Chocozell Inviato 21 Gennaio, 2015 Share Inviato 21 Gennaio, 2015 Facebook prova la pubblicità all'interno di Whatsapp:http://www.androidworld.it/2015/01/21/facebook-vorrebbe-introdurre-pubblicita-in-whatsapp-269257/(e ciò spiega anche il perché vogliano far chiudere i client di terze parti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Sapete se esiste un player musicale per android che permetta di modificare le informazioni brano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 PowerAMp fa un po' di tutto Anche MusiXMatch mi dicono sia buona per modifica delle canzoni, oltre che per cercare testi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Ho appena scaricato l'App del Sergente Maggiore Hartman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 (modificato) Scaricate Telegram Modificato 20 Settembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Ho appena scaricato l'App del Sergente Maggiore Hartman! lulz è terapeutica. ce n'è anche una con i versi dei gatti, se qualcuno volesse vendicarsi del proprio felino... non so se è di tendenza, ma se vi piace giocare a yahtzee consiglio questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.binteraktive.kniffel.live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Qualcuno si è chiuso a Fallout shelter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Qualcuno si è chiuso a Fallout shelter?L'ho mollato dopo il terzo salvataggio corrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Qualcuno si è chiuso a Fallout shelter? Ho inaugurato ieri la fabbrica della Nuka Cola... Il fatto è che con questa conquista non sono più spronato a giocarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Ho inaugurato ieri la fabbrica della Nuka Cola... Il fatto è che con questa conquista non sono più spronato a giocarci È vero, si perde parecchio gusto. Io sono andato avanti, sono a circa 150 abitanti e ormai pure i Deathclaw si buttano giù facile e ho abbastanza soldi da rianimare facilmente chiunque in caso di vittime. Dovrebbero aggiungere qualcos'altro, è vero però, che fare arrivare la felicità totale del vault al 100% è parecchio difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Maggio, 2016 Share Inviato 6 Maggio, 2016 Qualcuno ha detto Telegram? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Ottobre, 2018 Share Inviato 26 Ottobre, 2018 Per la prossima settimana su Windows 10 sarà gratuita MyTube, l'app universale (quindi anche per Xbox e altri dispositivi W10) per YouTube, probabilmente la migliore su qualsiasi piattaforma anche rispetto alle app ufficiali. La uso moltissimo su PC per vedere i video dei canali che seguo ed è veramente ottima. Nell'ultimo aggiornamento hanno anche incluso l'integrazione con la barra Persone, grazie alla quale si possono fissare i canali preferiti sulla taskbar e vedere i video in un piccolo popup mentre si fa altro. Vi consiglio di provarla, ormai io sul browser vedo solo i video incorporati nelle pagine web, mentre le sottoscrizioni solo tramite MyTube. https://www.microsoft.com/it-it/p/mytube/9wzdncrcwf3l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Tutti più connessi: https://www.androidworld.it/2019/03/07/whatsapp-instagram-messenger-scambio-messaggi-617047/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati