G'Pochi Inviato 29 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2012 si si fantasticooooooooo!!! una nuova intera stagione con Sena e Kobato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2012 ecco il nuovo PV per il NEXT la 2° stagione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Dicembre, 2012 Share Inviato 30 Dicembre, 2012 Preferisco Sena a Yozora e spero che il risvolto romantico sia con lei. Altrimenti sarà la classica storiella che si conoscevano da piccoli, si perdono di vista, si ritrovano dopo anni e.. TADAN.. staremo insieme per sempre. Banalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Dicembre, 2012 Share Inviato 30 Dicembre, 2012 Io visto il livello medio di rottura di balle che gli provoca quel club spero che a un certo punto metta le cose in chiaro e se le trombi tutte e due, magari insieme e con contorno di Rika, il tutto mentre dice all' Hideyoshi di prendere appunti e sullo sfondo c'è Akatsuki di Estetica che gli batte le mani con sorriso sornione più tutti i protagonisti di questo genere di commedia che fanno la ola. Quello sì che sarebbe un bel modo di superare la tradizione. Le novel sono già terminate comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Buono il primo episodio, con Meat che nella prima parte fa la figura della stupida e nella seconda della stalker pervertita Yozora con i capelli corti sta benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Meat che nella prima parte fa la figura della stupida e nella seconda della stalker pervertita Ma alla fine l'odio si trasforma in ammmore saffico, visto come si tocca mentre guarda le foto di Yozora e annusa la parrucca. Episodio nella media di quelli della prima stagione, sicuramente un titolo migliore rispetto a tanta melma moeshit (ovviamente al netto della suora e della sorellina) ma che ormai mi appare troppo inviluppato in una routine dalla quale difficilmente potrà uscirne (tuttavia non leggendo le LN magari potrei anche sbagliarmi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Meat che nella prima parte fa la figura della stupida e nella seconda della stalker pervertita Ma alla fine l'odio si trasforma in ammmore saffico, visto come si tocca mentre guarda le foto di Yozora e annusa la parrucca. Solo che lei ancora non se n'è resa conto... mentre il nostro povero "teppista" sì, e tra lei è il padre non sa chi gli fa più paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Ma alla fine l'odio si trasforma in ammmore saffico, visto come si tocca mentre guarda le foto di Yozora e annusa la parrucca. Se va davvero nella direzione dello yuri la innalzo a serie epica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Sarebbe molto meglio, Sena e Yozora shlickano in compagnia e Kodaka si prende Rika, com'è giusto che sia. Peccato che il suo character development segni, con mio sommo dispiacere, la fine della ponytail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 Sarebbe molto meglio, Sena e Yozora shlickano in compagnia e Kodaka si prende Rika, com'è giusto che sia. Peccato che il suo character development segni, con mio sommo dispiacere, la fine della ponytail Sinceramente Rika con i capelli alla Kaname Chidori è molto ma molto più figa da quello che si è visto nell'opening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 (modificato) Buono il primo episodio, con Meat che nella prima parte fa la figura della stupida e nella seconda della stalker pervertita Yozora con i capelli corti sta benissimo Ma la tettona è sempre stata un citrullo, per quello è in charcater/nulla di nuovo sotto il sole.. peccato che sia IMPOSSIBILE che esita un essere umano tanto rincoglionito: manco Mikuru si sarebbe fatta conciare in quel modo (oddio.. magari sotto minaccie :P) e questa che ne è l'expy ancora più scemo è insopportabile (anche il padre ci si preoccupa che è un deficente integrale...) Yozora ci ha guadagnato in look ok, rimane LA STRONZA (che è peggio della tipica Tsundere media) brutta copia di Haruhi (e con short hair imho si strizza troppo l'occhiolino); un personaggio odioso in una brutta brutta serie fondamentalmente. Meat che nella prima parte fa la figura della stupida e nella seconda della stalker pervertita Ma alla fine l'odio si trasforma in ammmore saffico, visto come si tocca mentre guarda le foto di Yozora e annusa la parrucca. Episodio nella media di quelli della prima stagione, sicuramente un titolo migliore rispetto a tanta melma moeshit (ovviamente al netto della suora e della sorellina) ma che ormai mi appare troppo inviluppato in una routine dalla quale difficilmente potrà uscirne (tuttavia non leggendo le LN magari potrei anche sbagliarmi). La parte con foto sul tetto, sniffata di parrucca e depravazioni varie (l'idea che si stesse facendo un bel bel "gioco di mano" è venuta solo a mè?) dicenco che la odia/glie la farà pagare è RIDICOLA (ma del resto in stà serie cè il "reverse trap" che è convinto di essere un uomo che si veste da donna... non credo si trovi un cervello in tutto il cast o quasi..) è stata veramente il tocco (di m%&/a) per ricordarmi perchè stò "club di Amici" (manca la De Filippi però!) fà (così) cagare: tutto un pretesto mal gestito per mostare un pò di "carne"/inquadrature e/o momenti f-service di stè tizie di/dal sesso confuso con un neurone in 3/4 soggetti che vanno dietro ad un tinto sfigato che somatizza per lo più e non fà niente o quasi per il resto del tempo... a togliere Kodaka dalla serie andrebbero cmq a vanti a fare bullismo su Sena (con la 4occhi yaoifag e la bitch fag che oramia vanno in comunella) e/o mostrerebbero in continuazione la loli suora e la rinco imouto che bisticicano citando a cazzo anime (e per altro c'è anche il "moe standard" indi non ci facciamo mancare nulla...) Ma alla fine l'odio si trasforma in ammmore saffico, visto come si tocca mentre guarda le foto di Yozora e annusa la parrucca. Se va davvero nella direzione dello yuri la innalzo a serie epica. Io a stronzata fan service (che in effetti è già) dell'anno... cmq si eliminerebbe l'unico "neo" al design.. l'inutile personaggio principale maschile tonno :p Sarebbe molto meglio, Sena e Yozora shlickano in compagnia e Kodaka si prende Rika, com'è giusto che sia. Peccato che il suo character development segni, con mio sommo dispiacere, la fine della ponytail Mah, i neffetti ci stà bene cmq a livello di design và valutata senza; sgli sviluppi futuri una sola cosa voglio vedere: una mega orgia sniffando cocaina con in sottofondo delle canzoni j-pop schifide (tipo AKB 48 :P) nella chiesa... allora lo rivaluto ad un senso/scopo (ovvero ad anime GGGGIOVANE... vediamo chi la capisce gh) Per ora tra i più brutti prirmi ep. di stagione, con possibilità di peggioramento. Modificato 13 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 o a stronzata fan service (che in effetti è già) dell'anno... cmq si eliminerebbe l'unico "neo" al design.. l'inutile personaggio principale maschile tonno :p Ma infatti quello è Haganai una serie fanservice, però con quel mostro sacro di Buriki come designer. E' una serie che si regge solo su quello la trama per fortuna è quasi pari a zero atta solo a mostrare la mercanzia, insomma, almeno onesta sulla sua natura e senza troppe pretese. Quindi in quest'ottica l'amore lesbo sarebbe la ciliegina sulla torta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Gennaio, 2013 Share Inviato 16 Gennaio, 2013 Nel prossimo episodio dovrebbe avere spazio anche la sorella di Maria, che da quello che ho letto è un bel personaggio. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2013 Share Inviato 17 Gennaio, 2013 La nuova suora rulla, rutta e scoreggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 (modificato) Con tanto di mossa sculettante Mah, i neffetti ci stà bene cmq a livello di design và valutata senza; sgli sviluppi futuri una sola cosa voglio vedere: una mega orgia sniffando cocaina con in sottofondo delle canzoni j-pop schifide (tipo AKB 48 :P) nella chiesa... allora lo rivaluto ad un senso/scopo (ovvero ad anime GGGGIOVANE... vediamo chi la capisce gh) Vedo che la videorecensione di AlbaKiara se la son vista tutti qua dentro Modificato 18 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Nel prossimo episodio dovrebbe avere spazio anche la sorella di Maria, che da quello che ho letto è un bel personaggio. XD La nuova suora rulla, rutta e scoreggia Con tanto di mossa sculettante Ah, indi stà qui sarebbe un bel personaggio? ci manca solo il momento voyeru che la inquadrano al cesso che fà i bisogni e siamo a posto... Come aggiungere m"£$a su M"£$a.... in soli 5 minuti la scoreggiosuora è risucita a scalzare la Stronza da personaggio più irritante.. complimenti! Che poi le suore vanno in giro in mini skirt (ubriacandosi) da quando? Adattissima per il ruolo/versione ancora più "odiosa" della roriimouto... Mai una Bestia di Satana in giro che faccia qualcosa di utile (la stupri/uccida) quando serve .P Vedo che la videorecensione di AlbaKiara se la son vista tutti qua dentro Yotobi è un mio punto fermo sulle recensioni del trash italico (e non) che ogni trollone qui dentro dovrebbe conoscere (ed amare) imho :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Si ubriaca con la coca cola!! Beh per Aganai il personaggio è funzionale alla serie, di certo non ce la vedrei bene in altri anime, insomma starebbe bene che la suora di Aquarion Evol facesse lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 (modificato) Si ubriaca con la coca cola!! Se volevi rendermi bene una scena del genere ci sono precedenti "illustri" (tipo Michico & Hatchin o Hansaku Iroha) dolve il "joke " era anche riuscito bene per resa e piazzamento... qui sà solo di "mentre stà zoccola travestita da suora tira fuori uno dei discorsi più seri dell'anime facciamogli fare "a buzzurra" perchè è divertente vedere una topa in mini skirt che beve coca-cola, si ubriaca, spara cazzate filosofiche e fà le puzzette.." wow dei GENI (ma è passato Katzemberg dalla Dreamworks con le sue idee inutilizzate per King Fu Panda?) che manco Boldi e De Sica nel peggior "Vacanze Affanculo" (che è dove li mando io tutti gli anni ad ogni nuovo annuncio di film trash natalizo.. mò che si sono "sdoppiati" ho il "Double Raining Saints Drop" come tecnica speciale vocale come end move al mio arco :P) si sono immaginati (credo...non ho il coraggio di controllare personalmente) Ed è uno dei (tanti) motivi per cui Haganai và classificato come "merda invereconda" e sputtanato a prescindere in ogni occasione! "Shit is real, this time!" Beh per Aganai il personaggio è funzionale alla serie, di certo non ce la vedrei bene in altri anime, insomma starebbe bene che la suora di Aquarion Evol facesse lo stesso? In effetti fà il pari con il resto dell'inutile/ingnobile cast... certo non poteva essere meno fastidiosa per controbilanciare... you have a point here. No, difatti non lo fà se non nell'ep. "service" balneare (con buoni/ottimi risultati cmq :P) e, per quanto trovi Evol brutto/dimenticabile (partito benino ma al soltio il Kiawa è una pippa se deve fare roba troppo seria e/o plot complicati ed i suoi protagonisti maschili "emo" fanno SEMPRE stracagare...) ALMENO aveva buona cura registico/visiva ed alcuni personaggi interessanti/ben riusciti.. "ll Gnocco con le Patate" (è PERFETTA!!! Nuova definizone delle serie harem, sia messo a verbale che è mio trademark, use authorized with permission)" manco di striscio e si basa tutto su un inutile protagonista con un harem di psicolabili con fanservice per lo più brutto e/o inserito male (ed animato anche male il più delle volte...) Modificato 20 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 (modificato) Si ubriaca con la coca cola!!Beh per Aganai il personaggio è funzionale alla serie, di certo non ce la vedrei bene in altri anime, insomma starebbe bene che la suora di Aquarion Evol facesse lo stesso? No quella è la repressa arrapata che non vede l'ora di fare la protagonista di una gang bang La suora flatulente comunque è sicuramente la figlia del Mago Oronzo Modificato 20 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 (modificato) Quando parlavo di Kate non intendevo che fosse un personaggio da apprezzare, una che rutta e fa le puzzette senza porsi tanti problemi non è proprio il mio personaggio ideale, però bisogna riconoscere che va controcorrente rispetto al solito classico personaggio ritardato ma Moe, presente in quasi tutte le produzioni anime degli ultimi anni. Haganai non brillerà per originalità, infatti si tratta pur sempre del solito harem trito e ritrito, però i rapporti tra i vari personaggi sono particolari, l'odio amore di Sena per Yozora e viceversa, altre cose presenti nell'anime le trovo interessanti, alcune gag strappano qualche sorriso, in sintesi si lascia guardare senza fare pensare più tanto il telespettatore. Comunque io guardo Haganai per il... PLOT. Modificato 20 Gennaio, 2013 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Visto il 3° episodio di Next il finale è stato a dir poco sorprendente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 (modificato) Boh, posso dire la verità? La prima serie recuperata tra novembre e dicembre mi era piaciuta più di quanto sperassi, ma questa seconda... mi sa tanto di minestra riscaldata, almeno per ora questi primi tre episodi mi hanno fatto più sbadigliare che divertire. Ora non vorrei dire una bestemmia, ma se solo osassero metterci solo un po' di trama... Modificato 26 Gennaio, 2013 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Beh il terzo è stato ...meh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Concordo, noiosetto, la imouto e la babysyora poi sono insopportabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Gennaio, 2013 Share Inviato 27 Gennaio, 2013 Date più screen time a Ruttola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati