Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

pare abbia rilasciato il trailer dopo che per giorni è stato subissato da richieste (ed immagino minacce di morte :-D ) , la cosa che mi preoccupa un po' è che a differenza si Man of steel la macchina del marketing mi pare che stenta ad ingranare, infatti mi sembra che le iniziative siano troppo orientate al pubblico dei nerd .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, awesome e tutto.

Recuperate un attimo di lucidità che c'ho bisogno di voi.

Guardate bene lo Jaeger che usa la petroliera come clava.

Dal trailer, si intuisce che è quello che dovrebbero pilotare insieme la Kikuchi e il Protagonista Fichissimo (in tuta nera).

Ora: io mi son riguardato le card pubblicate fino ad ora con gli schemi degli Jaeger visti fino ad ora e, a meno che non abbia preso un abbaglio totale, NON C'E'!

Somiglia molto al Gipsy Danger, ma non è lui.

Sapete che significa? Che per la prima volta abbiamo visto IL VERO PROTAGONISTA del film.

E sembra grandioso...

Attendo conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, awesome e tutto.

Recuperate un attimo di lucidità che c'ho bisogno di voi.

Guardate bene lo Jaeger che usa la petroliera come clava.

Dal trailer, si intuisce che è quello che dovrebbero pilotare insieme la Kikuchi e il Protagonista Fichissimo (in tuta nera).

Ora: io mi son riguardato le card pubblicate fino ad ora con gli schemi degli Jaeger visti fino ad ora e, a meno che non abbia preso un abbaglio totale, NON C'E'!

Somiglia molto al Gipsy Danger, ma non è lui.

Sapete che significa? Che per la prima volta abbiamo visto IL VERO PROTAGONISTA del film.

E sembra grandioso...

Attendo conferma!

Un altra cosa davvero interessante è che all'inizio pare che gli jagers stiano vincendo la guerra quando qualcosa capovolge le sorti del conflitto, il che lo si può capire dal gipsy danger pesantemente cessificato
Link al commento
Condividi su altri siti