Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Cmq il fatto che i kaijuu di Pacific Rim vengano da un 'varco dimensionale' dentro la faglia pacifica non mi ha entusiasmato come idea. Avrei (personalmente) preferito che fossero sempre stati lì, tipo antiche bestie latenti nel cuore magmatico del pianeta.

Ma le "bestie che stanno lì" prima o poi finiscono. Mentre col varco dimensionale ci si potrebbe sempre inventare qualcosa per riaprirlo... ops... mica ho detto sequel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato. In effetti un varco dimensionale lascia "aperti" degli "spiragli" infiniti. Beh, avrebbero però sempre potuto fare che nel primo film "stavano lì", così fai un bel finale conclusivo, e poi giocarsi il varco per il sequel, tipo: SORPRESA, non è che stessero lì *da sempre*, è che sono autostoppisti galattici. Del resto, giù nel magma come vai ad indagare? XD

BTW, più guardo Gispy Coso (worst name for a robot evar), più mi ricorda:

samus-aran.jpg

Il 'buco' al centro del petto invece mi ricorda qualcos'altro, ma non riesco a ricordare cosa. No, non Ironman (obv), qualcuno mi aiuti:

pacific-rim-blu-ray-dvd-case-gipsy-dange

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete presente che gli americani hanno da decenni una fascinazione perversa per il numero tre; si inizia dalla sceneggiatura, con la suddivisione in tre atti para-aristotelicamente intendendo di qualunque cosa, fino ad arrivare alla produzione, in cui il fascino di realizzare tre 'episodi' di un film non e' mai stata abbandonata.

(Blade Runner ha avuto successo 'postumo', 'post-sala' diciamo, ma c'e' ancora tempo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 'buco' al centro del petto invece mi ricorda qualcos'altro, ma non riesco a ricordare cosa. No, non Ironman (obv), qualcuno mi aiuti:

Qualcosa tipo questo?

4q3h4n.jpg

C'è da dire che in entrambi i casi il buco è sotto al petto e non al centro.

No, giuro che mi fa pensare un sacco a qualcosa, ma non riesco a ricordare cosa. :-(

Cmq in Jeeg il boco è alla cintola, mentre in Jeager lo vedo più sternale, dove convergono le ideale 'costole', nonostante un po' abbassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa tipo questo?

4q3h4n.jpg

C'è da dire che in entrambi i casi il buco è sotto al petto e non al centro.

No, giuro che mi fa pensare un sacco a qualcosa, ma non riesco a ricordare cosa. :-(

:°_°:

b486z5.jpg

(sta cosa mi prenderà malissimo, lo sento  :pazzia:  :rotfl: )

Ci avete li gusti dei vecchi, è ovvio che del Toro si  è ispirato a questo

36801_111618368892090_111613745559219_82

Link al commento
Condividi su altri siti