Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!


m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Il mio punto di vista su di un sequel e' questo: un sequel puo' essere realizzato solo per i nerd dei nerd che sono andati a vedere questo, in altre parole per una percentuale piu' o meno alta di quelli che hanno visto il primo; non credo che questo film possa attirare nuovo pubblico, quindi bisognera' vedere risultati piu' completi tra un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo non sono d'accordo. Nel senso che c'è chi magari non è andato al cinema ma lo vedrà in altro modo e sarà interessato al secondo (per dire, io the curse of black pearl, l'ho visto per caso in cassetta, e gli altri sono andato a vederli al cinema)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Se guardate ce n'è anche uno che prevede Pacific Rim...

 

Se non ricordo male c'era Godzilla contro un Super Robot, ma fatto 2-3 anni fa...

 

Questa:

 

www.flickr.com/photos/72984233@N02/sets/72157632075235821/

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uscirà mai un seguito sarà tra aaani perchè le major vorranno essere sicure che il film diventi popolare prima di buttare svariati miliardi nel seguito.

Che visto quanto è già costato il primo e di come abbiano evitato il disastro per il rotto della cuffia la vedo dura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo