Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Di X-Men 3 e di Elektra. :fear:

Ad ogni modo c'è Del Toro di mezzo, quindi abbiamo un paracadute.
Senza contare che gli script vengono rimaneggiati in continuazione, a volte anche un atto per volta, da persone diverse.

Insomma, vai a sapere quanto di quello che aveva scritto questo tizio è rimasto nello script finale di X3, per esempio!
Una cosa stupida che mi viene in mente: in TUTTI gli storyboards del film Fenice è raffigurata con alle spalle l'effetto fenice (l'uccellaccio di fuoco alto come un palazzo). Questo mi fa pensare che nello script le cose fossero descritte in un certo modo.
Nel film, come sappiamo, non ce n'è traccia.

Insomma, non è detto che, solo perché il suo nome compare in film brutti, allora sia uno sceneggiatore pessimo.
E' solo molto probabile. :°_°:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto anch'io!

Ancora non signfica nulla, perché le strade di Hollywood sono pavimentate di script che non hanno mia visto la luce, ma è comunque una notizia interessante. :snack:

Il manifesto del film ha quell'effetto là infatti!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo c'è Del Toro di mezzo, quindi abbiamo un paracadute.

anfatti... lo script dovrebbe ruotare attorno a quello che vorrebbe fare del toro, anche perchè alcune idee non si sono concretizzate nel primo film quindi potrebbero/dovrebbero trovare spazio nella nuova sceneggiatura. vale a dire che in questo caso si spera che chi si occupa dello script dovrà sottostare a delle linee narrative principali già tracciate (anche se alla fin fine, nel bene o nel male, si finisce col buttare tutto sul regista).

bè si aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

essendo warner sa di studio 4C o di korea (imo quelli di dead space potrebbero anche fare cose interessanti...). se non ricordo male legendary era in sella per i film animati di marvel pubblicati anche qui in italia precedenti alle opere sony/madhouse.

no non si può davvero stare calmi :lolla:

3 anni di grande sofferenza :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti