mannag'upesc' Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Cos'è sto capitolo 16.5 ? Raccontami! Inoltre nella realtà la donna non ha la sensibilità al 2000% e l'uomo non può eiaculare 2 anni di sperma durando tot ore. Gli sviluppatori di SAO sapevano cosa cercava il pubblico del gioco. Comunque, se si rivelasse vero che la protagonista di Accel World è loro figlia, facendo qualche calcolo sulle date, il concepimento dovrebbe risalire più o meno al periodo raccontato ora dalla storia. Hmmm... praticamente dici che gli hentai sono solo finzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Hai un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Inoltre nella realtà la donna non ha la sensibilità al 2000% e l'uomo non può eiaculare 2 anni di sperma durando tot ore. Gli sviluppatori di SAO sapevano cosa cercava il pubblico del gioco. Ecco... quello che intendevo con "skill" Comunque, se si rivelasse vero che la protagonista di Accel World è loro figlia, facendo qualche calcolo sulle date, il concepimento dovrebbe risalire più o meno al periodo raccontato ora dalla storia. Quest'ipotesi l'avevo presa anch'io in considerazione ma se dici che dovrebbero concepirla in quel periodo allora mi sa che è da scartare, anche perché dopo questa saga c'è quella lunga di Alicization... piuttosto mi vien da pensare che Kirito sia dietro lo sviluppo di Accel Word... o almeno sia tra gli sviluppatori. Ma in Alicization il protagonista è una copia della sua coscienza, stile Kayaba in SAO, lui è in coma in seguito a un pugnalata, durante quel periodo può succedere di tutto! Poi magair l'han fatto appena prima che entrasse in coma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Il goldone questo sconosciuto? va bene che Kirito c'ha l'aria del pezzente ma almeno quelli se li potrà permettere no? Sì, ma o sei vergine o non lo sei, il goldone su quello può fare poco Sarebbe sconveniente maritare una ragazza non vergine :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Il goldone questo sconosciuto? va bene che Kirito c'ha l'aria del pezzente ma almeno quelli se li potrà permettere no? Sì, ma o sei vergine o non lo sei, il goldone su quello può fare poco Sarebbe sconveniente maritare una ragazza non vergine :lolla: Scusa, avevo frainteso la storia delle "conseguenze"... non mi dire che la madre ha intenzione ancora di trovarle marito lei? qualche altro psicopatico criminale sulla sua lista? ma farsi un mezzo chilo di cazzi suoi? anche perché Asuna ha le idee chiarissime quindi se decidesse di fare quel passo la madre potrebbe solo attaccarsi al tram e tirare Modificato 7 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Il goldone questo sconosciuto? va bene che Kirito c'ha l'aria del pezzente ma almeno quelli se li potrà permettere no? Sì, ma o sei vergine o non lo sei, il goldone su quello può fare poco Sarebbe sconveniente maritare una ragazza non vergine :lolla: Scusa, avevo frainteso la storia delle "conseguenze"... non mi dire che la madre ha intenzione ancora di trovarle marito lei? qualche altro psicopatico criminale sulla sua lista? ma farsi un mezzo chilo di cazzi suoi? anche perché Asuna ha le idee chiarissime quindi se decidesse di fare quel passo la madre potrebbe solo attaccarsi al tram e tirare Dici? Sempre di ragazza giapponese di buona famiglia si tratta... se i suoi genitori dicono "no" ad un findanzato che non gli và bene/le combinano il matrimonio (come col precedente..) o scappa di casa o si adegua imho; che poi magari visti i trascorsi in Alo la strada sarebbe cmq quella (prima Asuna era una "bambolina" che non viveva la sua vita se non solo in VR, adesso parrebbe che col pirla di turno per lo meno abbia una sua libertà anche fuori dai netgame...) ma onestamente spero di non dovermi sorbire altro pessimo (real) drama che basta già quello virtuale senza di lei :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 Sarà anche una ragazza giapponese di buona famiglia ma non credo sia disposta più ad accettare imposizioni del genere, piuttosto come dici tu fa fagotto, anche perché lei è da quando sono andati insieme in viaggio di nozze virtuale che ha in testa solo e soltanto Kirito tanto che ormai esiste solo in funzione di lui, quando parlano di cosa fare dopo il diploma lei praticamente dice che non gliene frega nulla le basta stargli appiccicata, più fedele di un cocker e più appiccicosa del super attack, non c'è verso che possa separarsi da lui solo perché glielo chiede mamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Praticamente si è annullata a lui, che tristezza di donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Beh, ma è ovvio... Essendo SAO nient'altro che bieco wish fulfillment, è ovvio che l'interesse amoroso non sia altro che una bella bambolina (gonfiabile) che non ha alcuno scopo se non esistere in funzione del protagonista. In fondo, a parte essere "brava con la spada" (ma non avere mai fatto nulla di per sé, anche quando erano in Aincrad Asuna esisteva solo in funzione di Kirito E BASTA) ed essere vagamente tsundere, quali tratti caratteriali può vantare Asuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Beh, ma è ovvio... Essendo SAO nient'altro che bieco wish fulfillment, è ovvio che l'interesse amoroso non sia altro che una bella bambolina (gonfiabile) che non ha alcuno scopo se non esistere in funzione del protagonista. In fondo, a parte essere "brava con la spada" (ma non avere mai fatto nulla di per sé, anche quando erano in Aincrad Asuna esisteva solo in funzione di Kirito E BASTA) ed essere vagamente tsundere, quali tratti caratteriali può vantare Asuna? ...sà cucinare (per lo meno impara a farlo in VR?) :P IN effetti non ha nessun tratto particolare dentro e fuorri dal "set"... ok sar anche figa per i più, ma se viene pure accantonata dall'autore per metterci la "Girl of the Novel" ad ogni giro con comparsate tanto per e continua a fare la fidanzatian scema e basta bè... spero che epr lo meno la famiglia si abbastanza ricca! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Se devo scegliere, direi che in quanto a bellezza Lisbeth le dà le piste (ma anche la stessa Sinon). Certo, c'è di peggio (Leafa è un puttanone da sbarco, per dire), ma... Beh, alla fine il fatto che sappia cucinare e che sia ricca non sono che altre "caratteristiche" che vanno a sommarsi alla figura della mogliettina inutile che vive solo in funzione del marito. Per la serie, stay in the kitchen mentre io mi godo il patrimonio della tua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Se devo scegliere, direi che in quanto a bellezza Lisbeth le dà le piste (ma anche la stessa Sinon). Certo, c'è di peggio (Leafa è un puttanone da sbarco, per dire), ma... Beh, alla fine il fatto che sappia cucinare e che sia ricca non sono che altre "caratteristiche" che vanno a sommarsi alla figura della mogliettina inutile che vive solo in funzione del marito. Per la serie, stay in the kitchen mentre io mi godo il patrimonio della tua famiglia. Concordo (su Liz, sempre stata la mia favorita della s1 in quanto a design e "personalità" sia fuori che dentro il gioco :P) e pure in real life non è un cesso (a differenza di Sughua che invece ci perde e basta digitalizzata oppai inlcuse :P); Sinon si è vista troppo poco per farsi un'idea, anche se il lato B è forse il migliore del lotto nonchè caratteristica distintiva :P Cmq proprio li volevo arrivare: visto che alla fine è tanto bella e ricca (brava forse tra le lenzuola ma è da vedere...) e non hai aspirazioni in quella zucca vuota (kirito sarà pure un protagonsita paraculato insopportabile ma della sua vita qualcosa vuole fare... peccato non sia buttarsi sotto un tir...) non sarà il mtoivo principale per cui piace, "fidanzatina ideale" completamente dipendente/inseparabile da lui? Certo se ti puoi cuccare i soldi/squinziza e fare 2/3 timing con le altre potrei rivalutarlo:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Sempre detto che in SAO ci sono rapporti sentimentali decenti solo se ci si ammazza di abbastanza seghe mentali da vederceli quella che di fatto è una serie di moine tra un otaku ciccioconsumistico giapponese attuale e il suo dakimakura\o**h**e personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 (modificato) nota tecnica (anche se sarete più informati di me) il simulcast legale di SAOII è disponibile con i sub ita anche su youtube qui: https://www.youtube.com/watch?v=5jCbxxjTsIQ&list=PLHFcC2PMMIvYPg5WIybbEz9PrC80ExbIS invece per vederlo sempre con i sub ita a 1080p (con un ottima qualità per uno streaming) bisogna andare sul sito di Daisuki e fare il login: http://www.daisuki.net/anime/ Modificato 10 Luglio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 (modificato) Ma Asuna l'avevano già annullata per la girl of the book già in ALO, si le fanno fare una o due parti ma in pratica non serve a niente se non a fare il premio finale. E' triste perchè Asuna mi piaceva un tot come design e anche come personalità se sviluppata meglio poteva essere una coprotagonista molto migliore. D'altro canto se voleva fare il perfetto playboy poteva evitare di downgradarmi Asuna a comparsa, e poi così non è molto più limitato negli eventuali sviluppi? Per quanto sia "Otaku logic" finchè sta' con Asuna al massimo flirta e basta, Kirito sempre verginello puro e di nobili principi è Modificato 10 Luglio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Luglio, 2014 Share Inviato 19 Luglio, 2014 MA Death Gun è l'amichetto di Asada/Sinon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2014 Eh... solo guardando la sigla ho pensato esattamente quello, cioè, se è davvero così complimentissimi a chi l'ha ideata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Ho pensato la stessa cosa anche io, ma non lo inquadrano mai bene da capirlo con certezza. In ogni caso mi va bene la fobia delle pistole che ci sta', ma la fobia della gente che ti punta il dito non è un pochetto esagerata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 Il sistema operativo mi ricorda vagamente l'odiato ubuntu, per la bassa a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Luglio, 2014 Share Inviato 21 Luglio, 2014 (modificato) Hint messo di proposito o clamoroso fail ammazza suspence (oddio, sarebbe il solito vecchio cliché)? Modificato 21 Luglio, 2014 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 21 Luglio, 2014 (modificato) La seconda, io punto tutto sulla seconda... che poi ripeto, quale suspance? o è una colossale trollata o 'sti fessi hanno svelato tutto subito... e considerati i precedenti il dubbio non sussiste. Mettiamoci pure che lui l'ha voluta iniziare a GGO e 'sto tizio "misterioso" sembra quasi un suo stalker... io ho un dubbio, non è che 'sto pazzo pensa di eliminare i suoi avversari più forti per aiutarla a vincere il torneo pensando così di aiutarla? (altro elemento sospetto, studia medicina...) Modificato 21 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2014 SAO 2 più va avanti più diventa 'NAMMERDA! Ha dell'incredibile quanto riesca a far sempre più assolutamente schifo, il sesto episodio per più della metà occupato dalle paturnie EMO di Kirito che prima si caga addosso poi si fa prendere dai sensi di colpa... e quel che è peggio è che è pure contagioso! pure Sinon ha una crisi emo per solidarietà col coglionazzo che poi di punto in bianco torna in modalità UBERSBORONA e al grido Luke e Goemon fatemi una pippa! si esibisce nel numero del proiettile segato a metà facendo allagare dalla ASSniper tsundere tutto il terreno di gioco, altro biglietto staccato per il club delle sue aspiranti amanti. Ma uccideteli tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 (modificato) Io vorrei candidare "Ho visto il tuo occhio attraverso il mirino" a frase più cool dell'estate! Modificato 11 Agosto, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2014 Guardare dove puntatava una canna di due metri invece era troppo banale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati