Vai al contenuto

SHIELD, serie tv by Whedon

Messaggi raccomandati

Migliora, 'sta serie.

Piano, lentamente, ma migliora.

Momento volpe: secondo me non è una coincidenza che abbiano dilatato tanto le uscite tra una puntata e l'altra (la prossima va il 4 marzo o giù di lì). Mi sembra evidente un'esigenza di "cambio di rotta" recepita dallo staff.

Ah: e tra un po' dovrebbe pure arrivare Lady Sif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliora, 'sta serie.

Piano, lentamente, ma migliora.

Momento volpe: secondo me non è una coincidenza che abbiano dilatato tanto le uscite tra una puntata e l'altra (la prossima va il 4 marzo o giù di lì). Mi sembra evidente un'esigenza di "cambio di rotta" recepita dallo staff.

Giuro, sto morendo dal ridere a leggere lo stralcio di un'intervista al produttore (Jeffrey Bell, executive producer):

“Quando abbiamo iniziato avevamo a disposizione soltanto 13 episodi. Dovevamo quindi costruire qualcosa di impressionante con il culmine previsto previsto per gli episodi 11, 12, 13. Inoltre, dopo il primo episodio pilota i realizzatori non avevano ancora capito che strada prendere per la serie, continuando con episodi di prova e solo successivamente concentradosi sulla vera trama”

Buondddio, quindi quando dicevo l'altra volta di guardare il primo e seguire con il 10-11 non era solo un'impressione mia...
:lolla:   :lolla:   :lolla:   :lolla:   :lolla:   :lolla:   :lolla: 

Ora che che è stato dato il via libera per continuare la stagione fino all’episodio 22, si può guardare la storia in modo diverso. “C’è Mike nel pilot, l’occhio nell’episodio quattro, Centipede nel quinto, e poi il viaggio di Coulson e la storia di Skye. Prenderemo tutti questi pezzi, apparentemente autonomi, e mostreremo che in realtà sono collegati. Con il ritorno dalla mid-season contiamo di slanciare la serie per la seconda parte di stagione e portare al pubblico qualcosa di davvero emozionante“.

:sisi:

:prigione: 

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

visti i primi due eps.

terminatili, ho scelto un approccio tipo "sto guardando le avventure dei giovani g.i.joe e ogni tanto passa qualcuno dai filmoni marvel per ricordarmi che non è proprio così"; dopo aver letto i vostri post non mi sembra una cattiva idea se voglio tener botta fino alla conclusione.

cmq è passabile tanto per guardare qualcosa in attesa dei film, quelli con quei personaggi ai quali accenna ogni tanto nei dialoghi. è come leggere la terza storia inclusa in uno spillato :sisi::lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visti i primi due eps.

terminatili, ho scelto un approccio tipo "sto guardando le avventure dei giovani g.i.joe e ogni tanto passa qualcuno dai filmoni marvel per ricordarmi che non è proprio così"; dopo aver letto i vostri post non mi sembra una cattiva idea se voglio tener botta fino alla conclusione.

cmq è passabile tanto per guardare qualcosa in attesa dei film, quelli con quei personaggi ai quali accenna ogni tanto nei dialoghi. è come leggere la terza storia inclusa in uno spillato :sisi::lolla:

Più come la storia di 8 pagine in appendice mi sa! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci di corridoio suggeriscono possa trattarsi di

un Kree.

veramente, le voci più forti parlano di

un gigante del gelo

E' un po' piccino per essere la 2.

Propendo più per la 1.

O almeno, è quello che ho pensato vedendo (e rivedendo) quella sequenza.

Anche tenendo conto di un certo film in uscita ad agosto (in USA). ;)

Ma Skye come simil-Ms. Marvel?

No grazie. :nono:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ep.17

Beh dai, come del resto immaginavo, il film di Captain America ha fatto bene pure a sta serie; paradossalmente potrebbe addirittura risultare interessante in futuro, nella prospettiva di 'elaborare' i rapporti tra amici ed ex-amici/colleghi nello shield, cosa per cui ovviamente non c'era spazio nel film.

Dovrebbero chiamarlo 'Agents of P.A.R.A.N.O.I.A." invece che dello Shield ma ci starebbe  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sisi:

Come sottolineavo altrove, plauso agli autori che hanno deciso di giocarsi una carta così rischiosa prima del season finale.

Ci sono ancora un po' troppe ingenuità su come vengono affrontati diversi "colpi di scena", ma l'impressione che si siano finalmente dati una svegliata c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.17

Beh dai, come del resto immaginavo, il film di Captain America ha fatto bene pure a sta serie; paradossalmente potrebbe addirittura risultare interessante in futuro, nella prospettiva di 'elaborare' i rapporti tra amici ed ex-amici/colleghi nello shield, cosa per cui ovviamente non c'era spazio nel film.

Dovrebbero chiamarlo 'Agents of P.A.R.A.N.O.I.A." invece che dello Shield ma ci starebbe  :°_°:

Per curiosita

Ma a sto punto non è che qualche elemento della squadra di Curson è un infiltrato dell'Hydra?

la prospettiva darebbe un'impulso alla trama non indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti