Mutsurini Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Ah, chiaro... notare che ha sempre la stessa espressione... ottima attrice in un cast stellare... beh, nell'ultimo episodio si piglia pe' il culo da sola pe' sta cosa "mi fa male la faccia a furia di sorridere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Questa e' gia' la terza puntata di fila che perdo, devo mettere la sveglia. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 La sveglia la devi mettere durante la visione o...? Nel senso che giustamente ti addormenti durante la visione e quindi devi cercare di restare sveglio o la devi mettere prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 E' che uso il cellulo quindi sveglia/evento sul calendario/agenda alla fine sono analoghi Per il resto, entrambe sono buone Cioe'.... avevo detto alla prima della nuova stagione che mi era piaciuta, ok, ma continua ad avere quel problema paradossale della prima stagione; nonostante parta come show dotato apparentemente di una certa 'caratura' (e' lo SHIELD, baby, mica ca**i) si scopre man mano che non e' ne' carne ne' pesce.La seconda stagione ha portato e porta dei notevoli cambiamenti in meglio, assume una certa propria identita', l'antagonista e' piu' visibile di prima, MA resta sempre la serie della prima stagione; una serie che ha il nome SHIELD e passa a raccontare qualunque altra cosa a disposizione che NON abbia nulla a che fare con lo SHIELD. In sintesi, non e' che mi abbia messo chissa' quale voglia di vedere come prosegue la cosa, o i personaggi (sempre, appunto, gli stessi della prima stagione, volenti o nolenti pur con un paio di inserti) mi siano diventati improvvisamente piu' simpatici. Quindi, ammetto che la seconda stagione e' migliore, ma e' pur sempre la seconda stagione di una serie FAIL. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 LOL (ci assomiglia pure) nel frattempo vedo che siamo alla 6', e che le doppiate ITA sono arrivate alla 4, quasi quasi aspetto e mi vedo un blocco ita, tanto per cambiare ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Novembre, 2014 Share Inviato 22 Novembre, 2014 (modificato) Vista la 8.Finalmente! Tutto interessante, ben strutturato e piacevole.Cattivi stronzi fino in fondo e buoni non così elementari.In più, la Palicki che si spoglia.Non potevo chiedere di più. Quanto all'obelisco?My guess... Kree, Cristalli Terrigeni, Inumani, Attilan. :snack: Modificato 22 Novembre, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 l'episodio 10 mi ha lasciato un po' insoddisfatto. mi aspettavo drammi più accesi e rivelazioni da questa città sotterranea, ma forse nei prossimi episodi se ne parlerà per dare qualche informazione in più... però per il resto ci sono alcuni buoni spunti (imo su tutti quello che riguarda ward... è stato rifiutato col piombo; whitehall non può finire così ). inquietante il tizio della telefonata a fine episodio. effetti speciali appena sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 Questo mese parte la serie di Mark Waid, si spera che su pagina gli effetti speciali siano migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 È già partita. Disegnatore e colorista mediocri. Waid è Waid, però, quindi rulla comunque. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Ufficializzata la terza stagione (e ci sta) e la seconda stagione di Agent Carter (che invece secondo me aveva detto tutto quello che poteva dire, ma vedremo...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Le serie corte hanno il grande pregio di non aver tempo per cazzeggiare inutilmente.Speriamo bene per la terza stagione di Agents, ma la corda è tanto che è in bella vista.Giusto ora, con i collegamenti furboni a Age of Ultron, sembra aver preso di nuovo vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 mi sto mettendo in pari, sono all'episodio 16 e... "brava gemma". ma se non sa nemmeno scrivere?! nel complesso mi sembra che si stia cazzeggiando un po' troppo, con il risultato che le varie trame sono troppo distanti tra di loro. è come se qualcuno stesse tirando fuori conigli dal cilindro in continuazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Il finale di stagione NON ti farà cambiare idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Giugno, 2015 Share Inviato 5 Giugno, 2015 in effetti. francamente un po' mi spiace. non ho capito quanto e se il team degli agenti cambierà nella prossima stagione. approvo la scelta di tornare a parlare dell'hydra anche se come è stato fatto è una barzelletta. quattro gatti, anzi tre, al bar e via... spargete la voce eh! non so che dire su coulson. nei fumetti gli hanno messo un braccio meccanico? gli è ricresciuto? altro? mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Giugno, 2015 Share Inviato 5 Giugno, 2015 Nei fumetti non lo ha mai perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 4 minuti della prima puntata.Fosse sempre così... http://www.ign.com/videos/2015/09/24/marvels-agents-of-shield-season-3-premiere-opening-scene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Ecco, appunto. Prime puntate più che guardabili, l'illusione che ci si stesse muovendo in una direzione interessante, più cattiveria, più badassey e.... E niente, ti sparano una puntata sana con l'insopportabile Simmons (il personaggio peggiore della serie) inutilssima e pure citofonatissima, roba che sentivi la voce fuoricampo di René Ferretti che continuava a urlare "Cagna maledetta!" e "Ma che è stammerda?" a tutto spiano. Unica (ma davvero unica) nota di merito della puntata: la citazione/presa per il culo al disastroso Fantastic Four della Fox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Sciogliere nell'acido Simmons sarebbe solo cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Madonna che piaga umana che è. Oltretutto ora è entrata nella fase "la dò a CHIUNQUE purché non sia il ragazzo carino, intelligente e innamoratissimo che mi sbava dietro da una vita, però ci soffro" che la rende ancora di più una calamita di schiaffi. C'è stato un attimo in cui ho sperato che la permanenza sul pianeta alieno le avesse dato poteri/casini di vario genere, così come il periodo "nazista pro-sterminio Inumani" dopo la morte di Triplette, ma è stata un'illusione durata pochissimo. Evidentemente gli sceneggiatori con lei non sanno proprio che farci. Il che è drammatico, considerato che sono riusciti a dare almeno un minimo di spessore praticamente a tutti i personaggi, inclusa la monodimensionale -per quanto fighissima- Cavalleria May. Ma lei proprio niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 visti i primi 3. ancora non ci siamo... c'è questa dannata patina luccicosa che rovina qualsasi scena. è come una mela del supermercato: perfettamente rotonda, abbagliante, un colore perfetto. poi ritorna lei, gemma, e se i toni (prevalentemente nelle scene/dialoghi che riguardano daisy) erano da soap opera, con il ripristino di questa tizia si raggiungono vette da telenovelas argentine dei tempi andati. interessante invece il duetto coulson/rosalind... praticamente speculari e quindi sarà una gara a chi tira fuori più conigli dal cilindro. da farsa il reclutamento di hunter; beh almeno in qualche modo c'è di mezzo il figlio di von strucker, il che porta allo psicologo de noartri il quale conduce inevitabilmente a melinda. si spera che questa rete di personaggi non metta troppo in secondo piano la rinascita dell'hydra e la dipartita definitiva di ward. sul monolito/portale c'è poco da dire... va e non va, ma da qualche parte porterà. ultima considerazione: non capisco che senso possa avere un film sugli inumani quando si sta portando avanti la faccenda in questa serie da/per circa due stagioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 Ribadisco: gli Inumani della serie non c'entrano una benemerita ceppa con gli Inumani VERI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 E il nuovo campione per la categoria servi della gleba è...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Povero cristo, diomio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati