Shuji Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Il senso pero' e' quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 23 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Auguri di Buon Natale & felice Anno Nuovo a tutto lo staff FlashBook. :santa: Spoiler ..... pubblicità occulta? Questa non l'ho mica capita... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Quote Auguri di Buon Natale & felice Anno Nuovo a tutto lo staff FlashBook. :santa: Spoiler ..... pubblicità occulta? Questa non l'ho mica capita... :huh: Nel senso che fai come i politici che ti mandano gli auguri di buone feste così poi al momento delle elezioni (quando vai in fumetteria) ti ricordi di loro che sono stati così gentili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 L'ho trovata cercando Troll Auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Questa non l'ho mica capita... E' proprio come dice Kakyoin, ma non turbarti... era perlopiù uno scherzo... grazie degli auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 23 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Auguri di Buon Natale & felice Anno Nuovo a tutto lo staff FlashBook. :santa: Spoiler ..... pubblicità occulta? Questa non l'ho mica capita... :huh: Nel senso che fai come i politici che ti mandano gli auguri di buone feste così poi al momento delle elezioni (quando vai in fumetteria) ti ricordi di loro che sono stati così gentili. 'Azz... Sgamescion senza pietèscion!!! BTW, come mai Kawamori fa i corni? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Quote Auguri di Buon Natale & felice Anno Nuovo a tutto lo staff FlashBook. :santa: Spoiler ..... pubblicità occulta? Questa non l'ho mica capita... :huh: Nel senso che fai come i politici che ti mandano gli auguri di buone feste così poi al momento delle elezioni (quando vai in fumetteria) ti ricordi di loro che sono stati così gentili. 'Azz... Sgamescion senza pietèscion!!! BTW, come mai Kawamori fa i corni? :huh: Fa i corni in onore di Rankahttp://www.youtube.c...h?v=JJrkS1pXHhM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 auguri ! :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Dato che Posocco è un bravo editore a differenza di qualcun altro sono sicuro che nel 2009 porterà il manga di Kanokon e Sekirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Dato che Posocco è un bravo editore a differenza di qualcun altro sono sicuro che nel 2009 porterà il manga di Kanokon e Sekirei kanokon e' meglio di no sekirei invece potrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Auguri anche di qua. E volemo Sekirei, dai, su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Auguri anche di qua. E volemo Sekirei, dai, su. visto che kemeko non lo vole fare (dannato!) almeno sekirei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Sognate, sognate :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Sognate, sognate :sisi: Tanto non costa niente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Buon Natale all'inventore della trollata preventiva :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Posocco apriorista? Auguri FB anche da parte mia :santa: Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Auguroni anche da parte mia! Nell'ultimo anno Flashbook è l'editore che mi ha soddisfatto di più sia dal punto di vista dei titoli proposti che da quello della cura dell'edizione, cercate di continuare così, mi raccomando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Auguri a Posocco e a tutta Flashbook. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 24 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Buon Natale all'inventore della trollata preventiva :santa: Ti riferisci al lungo discorso sulla gestione dei diritti di Kemeko? Be', la classe non è acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Dicembre, 2008 Share Inviato 25 Dicembre, 2008 Auguri a Posocco, alla Falshbook e a tutti quanti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati