Hibari Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Bello il pucciola tour! ma davvero sta spopolando così? second season assicurata Questi so' i preorder dell'ultimo mese O amazon sta cannando tanto (come è successo a TariTari), o GuP spaccherà mica poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) Tra 'altro bella la Kirov dei russi come portaerei :) Nonna the blizzard mi ha piegato !! Ma la citazione di bastogne ? Quando la tizia con gli occhiali risponde alla richiesta di resa con : NUTS ! Modificato 4 Dicembre, 2012 da bacciojeppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 (modificato) Che puntata epica: fantastici i carri armati russi correre con Katyusha in sottofondo, da rivedere ad infinitum e adesso spero che le pucciole russe le massacrino, ma tanto la povera Miho si inventerà qualcosa di risoluto e salveranno la loro scuola. Modificato 6 Dicembre, 2012 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=MQYS7mL6CNM Rilinko il video, che su youtube qualche folle ha segato quello postato da Shuji. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Va' come spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 (modificato) Io me lo sarò già rivisto una trentina di volta, ormai sto in fissa per questo pezzo voglio la canzone completa cantata dalle pucciole nella neve con tanto di AMV Modificato 6 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Forse si era già capito dalla canzone ma... The Cast Showoff: During Episode 8, Pravda's XO leads the team in singing the Russian folk song Katyusha; her seiyuu, Uesaka Sumire, is a Russian language major. The song was removed from Crunchyroll's stream, likely due to licensing issues. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Siori e siore(?) Nonna the blizzard (anime) Nonna the blizzard (live) Sumire Uesaka che come uno stalker maniaco uno spettatore ce fa sape': "I gasped at the choice of Uesaka Sumire as the seiyuu of Nonna because Uesaka is famous as a loli-dresing Russian/USSR otaku (who actually now studys Russian in Sophia University, one the top schools in Japan for foreign studies) who says she loves Russian history, literature, art, military, music, everything. Everyone should know about this amazing girl, perhaps starting with her bloghttp://ameblo.jp/sumire-uesaka/ and her cosplay as a Russian soldier http://c.asset.soup.io/asset/3119/0188_8848.jpeg" A volte i criteri con i quali scelgono i doppiatori per le serie tv, devo dire che mi inquietano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Strani criteri, ma ci hanno preso alla grande e io ora ho una nuova passione da seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 ecco delle immagioni del ep 9: http://girls-und-panzer.jp/story_09.html a quanto pare riescono a fuggire (con al più una sola perdita forse il 38(t)) e andare in campo aperto (il cingolo dello stug III verrà riparato).....ora sono curioso di vedere come ci sono riuscite...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 a quanto pare riescono a fuggire (con al più una sola perdita forse il 38(t)) e andare in campo aperto (il cingolo dello stug III verrà riparato).....ora sono curioso di vedere come ci sono riuscite...... Aprendo una breccia in uno dei muri, forse. Non credo abbiano poi tante alternative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 La nanetta col cascone in testa mi fa venire in mente gli alieni di Mars Attacks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Ricordiamo i momenti gloriosi http://www.youtube.com/watch?v=I3QE8xTvErk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Merita l'Edwarg seal of approve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 Io me lo sarò già rivisto una trentina di volta, ormai sto in fissa per questo pezzo voglio la canzone completa cantata dalle pucciole nella neve con tanto di AMV Essi, è come una droga. Tra l'altro quando pronunciano "katiusha" non so pikkè ma il cervello mi va momentaneamente in corto circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2012 (modificato) Voglio lo spin-off con le russe EDIT Ecco quello che volevate tutti 1 ora di Katyusha cantata dalle pucciole Modificato 8 Dicembre, 2012 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Dicembre, 2012 Share Inviato 10 Dicembre, 2012 WIN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 10 Dicembre, 2012 Share Inviato 10 Dicembre, 2012 a quanto pare l'episodio 12 andrà in onda il 9 gennaio su AT-X: http://yaranakya.wordpress.com/2012/12/10/girls-und-panzer-ep-12-release-date-decided/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 A me interessa solo il 10... PD (non ho mica capito com'e' finita la 9....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 (modificato) In effetti il finale è confuso, ora starò in para per una settimana sembrerebbe che le nostre abbiano perso perchè il loro carro bandiera è stato colpito prima però se così fosse niente scontro con la sorellona? possibile? e poi nella sigla si vede un nuovo equipaggio quindi per loro non può finire qua Comunque ora sappiamo come mai hanno solo vecchi catorci... i carri buoni se li erano tutti venduti Modificato 11 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 (modificato) Bello questo episodio 9, ma non DOVEVANO FINIRE IN QELLA MANIERA, maledetti ; Il nuovo team (beh se ci sarà un'altra caccia al carro penso che vincano, forse il colpo subito dal type 89 non è critico come sembra ) che si vede nella sigla di chiusura usa il "Type3 Chi-Nu" e l'equipaggio sono quelle tre tipe strane viste nella sigla iniziale ......ma intezione di usarlo sto tiger(P) cioè sul serio non puoi lasciar dormire quel cannone da 88mm, sarà pure complicato tirarlo fuori da li ma cavolo è un Anime Modificato 11 Dicembre, 2012 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Ancora non sappiamo se ahnno sparato simultaneamente o primo loro o le russe. Che bastardi a fare sti cliffhanger, eppure siamo sotto natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Nah, probabilmente il colpo sparato al carro bandiera della Ooarai non le ha colpite in pieno e ha solo distrutto il cingolo o boh. Tra l'altro, quando hanno fatto ribaltare il 38(t) è stato bellissimo. Ovviamente la Uesaka continua a tirarsela e a cantare in russo. Tra l'altro, se lo scorso episodio aveva perso la scena della canzone per "problemi di copyright" nella trasmissione di Crunchyroll (leggi: in USA il comunismo è tabù, anche se la canzone non è nemmeno una canzone politica), in questo ep, che ha solo la canzone di sottofondo, tagliano pure la scena di Yukari che trova il carro bandiera della Pravda nascosto nel villaggio? A proposito, hanno annunciato la doppiatrice di Anchovy, quindi magari ci sarà una scene con le italiane poi o negli special. Speriamo in più screentime nella s2, anche se sembra molto autoconclusiva come serie, a meno che dopo il mondiale diverse scuole giapponesi si decidono a iniziare lo sport e parte il nazionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Va' come spigne il t-38 e il turtle team di Anzu http://www.youtube.com/watch?v=Jgle9VxzqA8 P.s. Vorrei far notare il canale del tubo: http://www.youtube.com/user/GIRLSundPRAVDA Nah, probabilmente il colpo sparato al carro bandiera della Ooarai non le ha colpite in pieno e ha solo distrutto il cingolo o boh. Tra l'altro, quando hanno fatto ribaltare il 38(t) è stato bellissimo. Eh beh, Anzu spigneva abbestia, ma Nonna Rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Nonna c'ha un mira formidabile e sa anche cantare la ninna nanna (russa ovviamente ) alla nanetta... che ha concesso le 3 ore per farsi il riposino nel lettino corazzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati