Vai al contenuto

Girls und Panzer

aznable85

Messaggi raccomandati

Che puntata epica: fantastici i carri armati russi correre con Katyusha in sottofondo, da rivedere ad infinitum e adesso spero che le pucciole russe le massacrino, ma tanto la povera Miho si inventerà qualcosa di risoluto e salveranno la loro scuola.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siore(?) 

Nonna the blizzard (anime)

CcA8x.jpg

Nonna the blizzard (live)

Sumire Uesaka

0188_8848.jpeg

che come uno stalker maniaco uno spettatore ce fa sape':

"I gasped at the choice of Uesaka Sumire as the seiyuu of Nonna because Uesaka is famous as a loli-dresing Russian/USSR otaku (who actually now studys Russian in Sophia University, one the top schools in Japan for foreign studies) who says she loves Russian history, literature, art, military, music, everything. Everyone should know about this amazing girl, perhaps starting with her bloghttp://ameblo.jp/sumire-uesaka/ and her cosplay as a Russian soldier http://c.asset.soup.io/asset/3119/0188_8848.jpeg"

A volte i criteri con i quali scelgono i doppiatori per le serie tv, devo dire che mi inquietano  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare riescono a fuggire (con al più una sola perdita forse il 38(t)) e andare in campo aperto (il cingolo dello stug III verrà riparato).....ora sono curioso di vedere come ci sono riuscite......

Aprendo una breccia in uno dei muri, forse.

Non credo abbiano poi tante alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sarò già rivisto una trentina di volta, ormai sto in fissa per questo pezzo :pazzia: voglio la canzone completa cantata dalle pucciole nella neve con tanto di AMV :sisi:

Essi, è come una droga. Tra l'altro quando pronunciano "katiusha" non so pikkè ma il cervello mi va momentaneamente in corto circuito :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il finale è confuso, ora starò in para per una settimana :pazzia: sembrerebbe che le nostre abbiano perso perchè il loro carro bandiera è stato colpito prima però se così fosse niente scontro con la sorellona? possibile? e poi nella sigla si vede un nuovo equipaggio quindi per loro non può finire qua

Comunque ora sappiamo come mai hanno solo vecchi catorci... i carri buoni se li erano tutti venduti :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo episodio 9, ma non DOVEVANO FINIRE IN QELLA MANIERA, maledetti :frown: ;

Il nuovo team (beh se ci sarà un'altra caccia al carro penso che vincano, forse il colpo subito dal type 89 non è critico come sembra :har: ) che si vede nella sigla di chiusura usa il "Type3 Chi-Nu" e l'equipaggio sono quelle tre tipe strane viste nella sigla iniziale :rotfl:  ......ma intezione di usarlo sto tiger(P) cioè sul serio non puoi lasciar dormire quel cannone da 88mm, sarà pure complicato tirarlo fuori da li ma cavolo è un Anime :rotfl:

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, probabilmente il colpo sparato al carro bandiera della Ooarai non le ha colpite in pieno e ha solo distrutto il cingolo o boh. Tra l'altro, quando hanno fatto ribaltare il 38(t) è stato bellissimo.

Ovviamente la Uesaka continua a tirarsela e a cantare in russo. Tra l'altro, se lo scorso episodio aveva perso la scena della canzone per "problemi di copyright" nella trasmissione di Crunchyroll (leggi: in USA il comunismo è tabù, anche se la canzone non è nemmeno una canzone politica), in questo ep, che ha solo la canzone di sottofondo, tagliano pure la scena di Yukari che trova il carro bandiera della Pravda nascosto nel villaggio?

A proposito, hanno annunciato la doppiatrice di Anchovy, quindi magari ci sarà una scene con le italiane poi o negli special. Speriamo in più screentime nella s2, anche se sembra molto autoconclusiva come serie, a meno che dopo il mondiale diverse scuole giapponesi si decidono a iniziare lo sport e parte il nazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va' come spigne il t-38 e il turtle team di Anzu

:fash1:  :fash1:  :fash1:

http://www.youtube.com/watch?v=Jgle9VxzqA8

P.s.

Vorrei far notare il canale del tubo:

http://www.youtube.com/user/GIRLSundPRAVDA

:°_°:

Nah, probabilmente il colpo sparato al carro bandiera della Ooarai non le ha colpite in pieno e ha solo distrutto il cingolo o boh. Tra l'altro, quando hanno fatto ribaltare il 38(t) è stato bellissimo.

Eh beh, Anzu spigneva abbestia, ma Nonna Rulla  :kommu:

Link al commento
Condividi su altri siti