Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 MA PORCA DI QUELLA VACCA LURIDA TROIA?!?!?!?! Mica la reggo una settimana! Certo che suanonna ha visto giorni migliori Su cosa c'è li dentro ci scappa una puntata di Mistero in collaborazione con Voyager... non che hanno Madoka? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Certo che e' una gara (ad essere piu' str*nzi) tra spettatori e urobuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Mi spiace, mi era simpatico poveretto Però caro Shogo hai imparato la lezione? MAI sottovalutare una pucciola incazzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2013 (Anche picche' a dilla tutta, il 'sesso debole' in sta puntata spigneabbestia, anche se non ho mica capito cos'e' Suanonna, ma prendiamo per buono che e' una 'lei' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Ko-chan invece fa una figura un po' meschina "con la pucciola con te le dominator non funzionano!" "ma io sono astuto! metto il casco alla pucciola così non le copiano lo PP!" "ops... è vero possono copiare quello di Shogo quindi il casco è inutile" "MA UFFI! allora mi son messo il casco URENDO per nulla! *puccet*" Comunque notare la differenza... la nostra ispettrice con un chiodo piantato nella coscetta se lo toglie e si rattoppa da sola per andare alla carica e picchiare il cattivone, la tenentina di MuvLuv invece per una stortina al piedino se ne sta lì a piagnucolare... Modificato 8 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 L'avevo detto che.. la nonnetta non era umana e lo si capiva dal primo episodio che fu introdotta nei titoli di coda quando aveva quello strano sguardo ed il suo computer faceva azioni senza che lei usasse le mani. E con questa puntata siamo arrivati alla scena del primo episodio quindi adesso è tutto un'incognita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152523957810531&set=a.263813340530.317083.263792870530&type=1&ref=nf Confermato che andrà su Pocorn TV (>implying altri a parte me aspetteranno...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Commenti a parte (prezzo esorbitante 13 episodi a 50 euro o meno), vuol dire che rischia di non uscire mai in dvd? O le altre serie andate in prima visione lì poi sono uscite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 C'è andata Madoka che ha poi avuto la fapediscion. Pingudramma non c'è andato. Un po' poco per giudicare, ma se tanto mi da tanto, meglio cominciare a mettere da parte i quattrini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Mha... se non la doppiano non esce in DVD ma non avrebbero fatto l'annuncio in pompa magna sul loro sito per un anime che manderanno solo in streaming... e poi sappiamo che a Morelli piaceva questo e SAO ergo... immagino che su Popcorn TV la manderanno solo sottotitolata e doppiata su Rai4 e in BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 C'è andata Madoka che ha poi avuto la fapediscion. Pingudramma non c'è andato. Un po' poco per giudicare, ma se tanto mi da tanto, meglio cominciare a mettere da parte i quattrini. Grazie. Se fanno una buona edizione (stile GL) io lo prendo sicuramente comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Mi sa che la fapedition è più probabile per SAO, si presta di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Per l'appunto citavo GL (Gurren Lagann). Mi bastano due o un cofanetto ben fatti, con un doppiaggio decente e un buon adattamento per un preorder. Di solito con Dynit va così con quello che prendo. Qualcuno qui butterà l'occhio sull'anime quando iniziano a trasmetterlo comunque, stile come fatto per Madoka? Modificato 8 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Mi sa che la fapedition è più probabile per SAO, si presta di più Ovvio. Doppia uscita con figure componibile, la prima avrà Pina e la seconda Silica. Modificato 8 Febbraio, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Per l'appunto citavo GL (Gurren Lagann). Mi bastano due o un cofanetto ben fatti, con un doppiaggio decente e un buon adattamento per un preorder. Di solito con Dynit va così con quello che prendo.Qualcuno qui butterà l'occhio sull'anime quando iniziano a trasmetterlo comunque, stile come fatto per Madoka? Io penso faranno come per Penguin Drum, cofanetto unico per i DVD e 4 uscite per i BD con libretto e box raccoglitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Allora riesco a seguirla se la fanno in streaming. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Bellissima iniziativa, fanno un bel regalo a chi stava seguendo il fansub, anche se sicuramente ci saranno quelli che si lamenteranno perché su Popcorntv non si vede Colorato Pulito, per il fatto che c'è la pubblicità o perché i sottotitoli non sono fosforescenti come quelli del loro gruppo fansubbbe preferito ecc... le solite fesserie. Per quanto mi riguarda a questo punto aspetto di vederlo doppiato quando usciranno tutti i BD, l'ho già fatto con Madoka e lo sto facendo per Mawaru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 anche se non ho mica capito cos'e' Suanonna è sicuramente un cyborg comandato da sybil che ha questo punto potrebbe non essere una "macchina" ma avere un o più cervelli umani (come fulcro della macchina) cioè è seziente un gigatesco cyborg, se è così si rivelerà essere una forma di didattura ecco perché il giappone ne potrebbe subire le conseguenze (se fosse un normale macchina l'avrebbero fatta vedere).......ora a Ko gli verrano i dubbi su quel che c'era la sotto magari grazie a Shogo che dirà cosa ci faceva li.....e forse Gino si sveglia ma ci saluterà al 100% e probabilmente neanche da solo (quello li davo per spacciato nel momento in cui è sceso la giù, cioè non mi ha sorpreso più di tanto nonnina a parte .....)...... alcune domande che probabilmente non avranno mai risposta, ma il resto del mondo che pensa? che dice? l'ONU permette simili cose senza "sapere" la verità? va beh come al solito sarà "nippo-centrico" e del resto del mondo non verrà considerato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2013 It's pippa time! © Dunque... (che poi perche' mettiamo ipotesi sotto spoiler mica l'ho capito ) per logica, l'unica cosa di realmente sconvolgente che ci potrebbe essere per la gente e' che in quell'immenso stanzone vi sono delle 'batterie' intere di esseri umani in qualche modo collegati o meno che in qualche modo garantiscono il funzionamento del 'sistema'. Ora, si fa in fretta a dire e' un cyborg (e per Suanonna intendevo che non sapevo cosa fosse in realta', che fosse un qualche tipo di macchina si capiva abbastanza ) ma i cyborg a meno che non mi sia perso qualche lezione tra le api, i terminator e i fiori, non si costruiscono da soli.Prima domanda quindi, che visto lo spazio disponibile in puntate per conclusione ed epilogo credo verra' comunque affrontata. Chi diavolo ha costruito sti robi e perche'? Tralasciamo il perche' che come domanda porta sempre a curiosi 'loop' logici o meno; resta la domanda principale: chi ha fatto sta cosa? Seconda domanda; ragionando un attimo, che minc*a e' sto psycho pass? Ok, viene spacciato per valore che se e' troppo elevato indica un potenziale criminale. Ma di criminale stiamo parlando?Voglio dire, sto valore schizza alle stelle di fatto anche per artisti di un certo genere.E se invece parliamo di un valore che e' legato a dei fattori di omogeneita' che non sono quelli criminali latenti, ma di altro tipo, quale la semplice capacita' di ribellione, la capacita' di comprendere le cose ed andare oltre gli schemi? Sarebbero tutti elementi che in una dittatura 'tipo' sarebbero (again) controproducenti; e se sto psycho pass fosse questo, ossia la possibilita' che qualcuno 'capisca' e non si 'adatti' invece alla situazione contingente? A sua volta questo comporterebbe altre domande. Ma, come in tutte le potenziali 'cospirazioni' manca un elemento fondamentale; chi si avvantaggia di tutto cio', 'cui prodest'? Da qualche parte fanno voyageriane ipotesi di alieni, ma io non penso proprio. Ora, c'e' un elemento che urobuccio sta ribadendo in tutte le salse fin dalle prime battute; cercate nella fantascienza fin'ora scritta. Proprio in quest'ultima puntata si fanno riferimenti verbali ad altre serie di fantascienza. In tutta la serie il tema del 'controllo' onnipresente e' molto orweliiano. Contemporaneamente l'autore ci sta anche dicendo di non 'trasporre' fisicamente tutte queste suggestioni. Il tema dei 'robot' e' stato introdotto molto in sordina, quasi fatto 'naufragare' tra tanti altri stimoli e riferimenti. Nell'ultima puntata Suanonna e' evidentemente un cyborg. Ma qualcuno deve avere fatto tutto questo. La mia ipotesi ad oggi quindi e' che, si, il sistema psycho pass e' nato con le 'migliori' intenzioni, ma la rigidita' di applicazione che vediamo e' evidente e palese; sarei quindi propenso a credere che si tratti di un sistema meno invasivo all'inizio ma che per la sua stessa natura e' andato 'fuori controllo' umano, e un po' alla 'skynet' intenda 'creare' un mondo perfetto tenendo sotto controllo gli esseri umano e/o sostituendoli man mano con cyborg, fino a raggiungere una 'utopia perfetta' che e' anche unicita' di pensiero. Pero'. pero' il fatto e' che sto ragionamento puo' anche suonare come una 'conclusione' appunto di un discorso; quello che c'e' dietro a quella porta deve invece funzionare come un plot twist assai piu' potente, non come 'somma' di conseguenze e di elementi vari.Credo che un po', parafrasando Lost, siamo dinanzi alla botola. Vedremo come se la giochera' urobuccio (anche se sono palesi degli elementi 'a costruire' un certo tipo di discorso, lungo tutte le puntate fin'ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 imo suanonna cyborg è comandata da suanonna sott'olio. perchè sott'olio? perchè ha 200 anni. Mi spiace, mi era simpatico poveretto no, un attimo. il "terrorista" fa quella fine perchè la dominator è impostata su lethal eliminator (aka mira, premi ed avrai un bel frappè). lo sbirro, invece, viene colpito in modalità non lethal paralyzer. ergo dovrebbe solo essere svenuto. al limite quando si sveglierà gli mancherà una parte del cervello, quel tanto che basta per non ricordare NULLA di quanto ha visto cmq gran bella puntata. ora tocca aspettare una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Ko-chan invece fa una figura un po' meschina "con la pucciola con te le dominator non funzionano!" "ma io sono astuto! metto il casco alla pucciola così non le copiano lo PP!" "ops... è vero possono copiare quello di Shogo quindi il casco è inutile" "MA UFFI! allora mi son messo il casco URENDO per nulla! *puccet*" Infatti ritengo che quel ragionamento non abbia senso, e' una gran paraculata di urobuccio che doveva fare in modo di far avere alla pucciola un arma contundente in mano. Pensandoci infatti, e' stato proprio Ko a dire che sicuramente al piano di sopra ci sarebbe stato Sho. Lui sapeva bene che comunque Sho non dipende dal famoso casco per evitare 'la lettura di quel valore'; il suo ragionamento era perfetto anzi di piu' PRIMA di entrare nella struttura; andando al piano di sopra con Sho, Ko sapeva bene invece che non aveva senso. Quindi picche' dare il casco alla pucciola? no, un attimo. il "terrorista" fa quella fine perchè la dominator è impostata su lethal eliminator (aka mira, premi ed avrai un bel frappè). lo sbirro, invece, viene colpito in modalità non lethal paralyzer. ergo dovrebbe solo essere svenuto. al limite quando si sveglierà gli mancherà una parte del cervello, quel tanto che basta per non ricordare NULLA di quanto ha visto cmq gran bella puntata. ora tocca aspettare una settimana Suanonna fa un override del sistema ; si sente dire una cosa ma l'arma diventa lo spazzatutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 s'è solo inceppata un attimo ma picchè suanonna è in quelle condizioni e si squaglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Quello proprio non ne ho idea, me lo sono chiesto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Ko-chan invece fa una figura un po' meschina "con la pucciola con te le dominator non funzionano!" "ma io sono astuto! metto il casco alla pucciola così non le copiano lo PP!" "ops... è vero possono copiare quello di Shogo quindi il casco è inutile" "MA UFFI! allora mi son messo il casco URENDO per nulla! *puccet*" Infatti ritengo che quel ragionamento non abbia senso, e' una gran paraculata di urobuccio che doveva fare in modo di far avere alla pucciola un arma contundente in mano. Pensandoci infatti, e' stato proprio Ko a dire che sicuramente al piano di sopra ci sarebbe stato Sho. Lui sapeva bene che comunque Sho non dipende dal famoso casco per evitare 'la lettura di quel valore'; il suo ragionamento era perfetto anzi di piu' PRIMA di entrare nella struttura; andando al piano di sopra con Sho, Ko sapeva bene invece che non aveva senso. Quindi picche' dare il casco alla pucciola? Geniale oddio... poteva anche farle raccattare quello lasciato da uno sgherro abbattuto o prendere una spranga o altro oggetto pesante trovato lì in giro non serviva proprio il casco La cosa più bella comunque è che sia Ko-chan che la pucciola se ne sbattono allegramente del piano di Shogo e pur sapendo che li stava attirando apposta lontano dal suo obiettivo loro ci vanno lo stesso perché l'importante era acchiappare lui, del resto chissenefrega no, un attimo. il "terrorista" fa quella fine perchè la dominator è impostata su lethal eliminator (aka mira, premi ed avrai un bel frappè). lo sbirro, invece, viene colpito in modalità non lethal paralyzer. ergo dovrebbe solo essere svenuto. al limite quando si sveglierà gli mancherà una parte del cervello, quel tanto che basta per non ricordare NULLA di quanto ha visto cmq gran bella puntata. ora tocca aspettare una settimana Suanonna fa un override del sistema ; si sente dire una cosa ma l'arma diventa lo spazzatutto Esattamente, quindi lo salutiamo porello ma almeno se ne va con una bella espressione da sborone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) no, un attimo. il "terrorista" fa quella fine perchè la dominator è impostata su lethal eliminator (aka mira, premi ed avrai un bel frappè). lo sbirro, invece, viene colpito in modalità non lethal paralyzer. ergo dovrebbe solo essere svenuto. al limite quando si sveglierà gli mancherà una parte del cervello, quel tanto che basta per non ricordare NULLA di quanto ha visto cmq gran bella puntata. ora tocca aspettare una settimana si capisce solo che vien forzata una modalità che ricorda quella a piena potenza ma è luminoso, una nuova modalità ? forse (e anche vero non lo abbiamo visto morire nel senso non è "esploso" con tanto di sangue)....... Attenzione spoiler per chi non ha visto l'ep 16 d'ora in poi non uso il tag..... Per quanto riguarda il psycho pass a questo punto mi sa propio che non è altro che una comparazione con dei modelli umani magari alcuni sono li stessi che hanno realizzato il progetto (e magari non tutti sono li) e "inseriti" nella macchina (suanonna è surgelata.....o sott'olio come vi pare)....ergo quella dei crimanli latenti non può funzionare alla perfezione e solo una grossa balla... Modificato 8 Febbraio, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati