Vai al contenuto

La Disney si compra LucasFilm

Tetsuya

Messaggi raccomandati

E pensare che avevano offerto la regia anche a a Del Toro e lui diplomaticamente ha detto no(credo che imperlacarsi in un franchise come star wars sia si danarifero, ma artisticamente castrante).

Del Toro non deve rompe il cazzo...vojo na trilogia su Pacific Rim. :hitler:

OT:

Ma de che...deve fare un film su "At the Mountains of Madness" (o simili) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

(vedi ad esempio la caratterizzazione di McCoy di Star Trek, bello eh, ma non c'azzeccava molto, le parti pseudocommedia poi... Povero Gene).

Boh, davvero, incrociamo le dita e che La Forza sia con noi poichè grande alleato essa è.

Sai che per me McCoy era il più azzeccato invece? Nella serie originale aveva già un'età, che da giovane fosse così per me ci può stare. Ah, e ricordiamoci che ai tempi dell'accademia si è scopato una delle precedenti incarnazioni di Jadzia Dax che lo ricorda con piacere :D

La commedia poi non sarebbe un problema in se (basti una sola parola: BALENE) ma è invece un grosso problema la commedia a base di sole battutine nerd.

Link al commento
Condividi su altri siti

(vedi ad esempio la caratterizzazione di McCoy di Star Trek, bello eh, ma non c'azzeccava molto, le parti pseudocommedia poi... Povero Gene).

Boh, davvero, incrociamo le dita e che La Forza sia con noi poichè grande alleato essa è.

Sai che per me McCoy era il più azzeccato invece? Nella serie originale aveva già un'età, che da giovane fosse così per me ci può stare. Ah, e ricordiamoci che ai tempi dell'accademia si è scopato una delle precedenti incarnazioni di Jadzia Dax che lo ricorda con piacere :D

La commedia poi non sarebbe un problema in se (basti una sola parola: BALENE) ma è invece un grosso problema la commedia a base di sole battutine nerd.

Cazzo quella puntata di DS9 me la sono persa!!

Dax, che topona

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si limita a fare il regista senza mettere becco nella sceneggiatura non è un male.

Secondo me i problemi principali rimangono la sceneggiatura e gli attori che verranno scelti

A tal proposito gira voce che stessero parlando anche con Vaughn, che avrebbe proposto Chloe Moretz come protagonista, da qui supposizioni che il protagonista del film sarebbe una donzella.

ps Abrams avrebbe scavalcato Vaughn nelle preferenze della Disney grazie alla sponsorizzazione di Spierlberg.

http://www.bleedingcool.com/2013/01/24/star-wars-report-episode-seven-would-have-starred-chloe-moretz-if-matthew-vaughn-had-his-way/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo quella puntata di DS9 me la sono persa!!

Corri a recuperare... Trials and Tribble-ations, la puntata "commemorativa" dei Triboli XD

Dove i Nostri viaggiano nel tempo per ritornare all'epoca dell'episodio classico e quindi finiscono sotto inchiesta degli agenti "Dulmer" e "Lucsly" (get it?) della tempolizia federale. Vedere Dax sulla vecchia 1701 in pieno fangirling1 per i personaggi storici e la tecnologia vintage mentre Sisko cerca di tenerla a freno è grandioso :D Quello è un esempio di ST che si prende per il culo da solo in modo eccellente.

Dax, che topona

Povero Bashir, quanto lo capivo...

A tal proposito gira voce che stessero parlando anche con Vaughn, che avrebbe proposto Chloe Moretz come protagonista, da qui supposizioni che il protagonista del film sarebbe una donzella.

ps Abrams avrebbe scavalcato Vaughn nelle preferenze della Disney grazie alla sponsorizzazione di Spierlberg.

http://www.bleedingcool.com/2013/01/24/star-wars-report-episode-seven-would-have-starred-chloe-moretz-if-matthew-vaughn-had-his-way/

Ma Chloe cheeeeeee? 

No vabbè, se davvero bisognasse fà una roba del genere esigo Natalie Portman in versione super pilota che spacca il mondo e col sarcasmo alla Shepard (è una mia vecchia fantasia dei tempi della seconda trilogia di Guerre Stellari...)

(1) "Guarda, è molto più affascinante di persona. E hai visto che occhi?"

"Kirk ha sempre avuto la fama di essere un rubacuori..."

"Non parlo di lui; parlo di Spock."

E qui credo che tutte la autrici di slashfiction di sempre siano crollate a terra per troppe risate XD

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede.

Comunque devo recuperare assolutamente quell'episodio a questo punto.

Povero Bashir davvero, il triangolo con Worf mi ha fatto piangere il cuore  :frown:

Comunque non ho capito il gioco di parole

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ok, calma e gesso...

Ieri ho letto di Harrison Ford che interpreterà ancora Han Solo...

Ma questa... vogliamo parlarne?

http://www.egotastic.com/2013/02/mark-hamill-kinda-confirms-hes-returning-to-star-wars-no-one-breathes-a-sigh-of-relief/

Ok, ma quant palestra deve fare prima di essere credibile come Jedi? Capisco il volto sfigurato, ci sta, è invecchiato, ha combattuto mille battaglie, si è beccato i fulmini di Ratzing... Palpatine... ma se non perde 50 kg....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo...

A meno che la palandrana sia presa da una vela del Sail Barge di Jabba...

Più che altro... da Jedi a Hutt, il passo è breve...

Vuoi che non lo mettano a dieta e sessioni quotidiane di palestra?

d'altro canto bisogna vedere se puo sopportare sto trattamento o finisce in ospedale, da parte mia già mi veniva na tristezza a vede l'ultimo Indiana Jones dove Ford malgrado sia conservato meglio di Hammil si vedeva che la sua interpretazione era molto scazzata e faticava letteralmente nelle scene di azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

trama aliena a parte a me l'ultimo indy non è dispiaciuto e ford mi è sembrato più piacione verso il pubblico che scazzato.

poi dipende sempre da cosa gli fai fare se gli fai fare i vecchi 70enni no problem.

Il problema è che in teoria la forza dovrebbe mantenere giovani e pimpanti più a lungo, vabbhè che puoi sempre inventarti qualche battaglia che lo ha consumato e comunqe eventuali combattimenti li farebbero tutti in cg...

Link al commento
Condividi su altri siti

trama aliena a parte a me l'ultimo indy non è dispiaciuto e ford mi è sembrato più piacione verso il pubblico che scazzato.

poi dipende sempre da cosa gli fai fare se gli fai fare i vecchi 70enni no problem.

Il problema è che in teoria la forza dovrebbe mantenere giovani e pimpanti più a lungo, vabbhè che puoi sempre inventarti qualche battaglia che lo ha consumato e comunqe eventuali combattimenti li farebbero tutti in cg...

O Luke semplicemente decide alla fine del ritorno dello jedi di abbandonare il suo ruolo e tornare su Tatooine non usando piu la forza forse per il timore di essere affascinato  dal lato oscuro e quindi diventantando un vecchio eremita alla Obi-wan, anche se non mi dispiacerebbe se faccessero una bella retcon di certe cazzate sulla forza che Lucas si inventata nell'infame seconda trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambienteranno nell'ospizio jedi su Dantooine o andranno giù di makeup pesante per ringiovanirlo o comunque renderlo decente, poi la pancetta se la butterà giù con una liposuzione.

Per il resto andranno giù di stuntman a valanga se vogliono utilizzarli nelle scene d'azione un minimo serie e non come totem (più facili comunque per Ford che per Hamill, considerato che il primo non deve menare fendenti con uno stuzzicadenti e gli basta mettersi dietro un riparo e sparare, o al massimo pilotare). Dubito comunque che vedremo "Luke" impegnato in duelli di spada stile episodio 1\3 (sopratutto quello su Mustafar è improponibile), ma se ce l'ha fatta Guinness.

La scelta in sè non m'attira ma tant'è.

A questo punto comunque mi chiedo due cose: com'è messa Carrie Fisher, dato che io me la ricordo invecchiata peggio di Hamill (certo, può fare la Mon Mothma ma a sto punto lo devi ambientare quando i nostri saranno allegri settantenni) e se riutilizzeranno Darth Vader dato che Christiansen torna ancora buono ed è più utilizzabile degli altri due personaggi. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tieni conto che chi fa foto alle "star" al 90% dei casi dovrebbe andare a zappare...

Non hanno ancora imparato che se fanno un grandangolo su una persona stando in alto, salta fuori con il testone e i piedini.

Questa foto soffre di quella deformazione, ma cmq è bella cicciotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, calma e gesso...

Ieri ho letto di Harrison Ford che interpreterà ancora Han Solo...

Ma questa... vogliamo parlarne?

http://www.egotastic.com/2013/02/mark-hamill-kinda-confirms-hes-returning-to-star-wars-no-one-breathes-a-sigh-of-relief/

Ok, ma quant palestra deve fare prima di essere credibile come Jedi? Capisco il volto sfigurato, ci sta, è invecchiato, ha combattuto mille battaglie, si è beccato i fulmini di Ratzing... Palpatine... ma se non perde 50 kg....

Perchè non sarebbe credibile? Probabilmente non ricordo ma non penso che un Jedi debba essere un palestrato specie se di mezza età, se intendi che non è credibile per le scene d'azione dubito che gliene faranno fare, sarà un ruolo da pantofolaio e al limite camminerà dalla poltrona alla veranda

Comunque questa operazione recupero mi pare di una tristezza rara anche se si limitino a dei cameo o ruoli d'ufficio, per il ruolo del jedi esperto speravo chiamassero Nathan Fillion (Firefly/Castle), per me il migliore sulla piazza per un ruolo alla Han Solo.

Link al commento
Condividi su altri siti