Vai al contenuto

The Expendables - il nuovo film di Stallone

Erik

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Visto.

E' il secondo film più trollone della storia (Burn After Reading ancora sta sopra, ma quello è strano forte) e, sebbene a livello di struttura, bilanciamento e montaggio sia decisamente inferiore al primo, risulta divertentissimo e gratificante.

Menzione d'onore a Van Damme che come cattivo regge da solo la scena piuttosto bene. Non credevo.

Assolutamente consigliato.

Voto? 7+. KNOCK KNOCK.

dolph-lundgren-knock-knock-expendables-2-movie-images.jpg:badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

Se ho sbagliato io a postare il link, lo rimuovo senza problemi.

Tra le altre recensioni italiche, ce ne sono altre due negative di badtaste, da quel che vedo. Vabbe' che le recensioni di Badtaste non le ho mai trovate molto attendibili.

Cineblog lo promuove invece con un 6,5 striminzito.

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice questo tizio è molto vero: come dicevo sopra, struttura, bilanciamento e montaggio del film fanno acqua da tutte le parti.

Quello che questo recensore non coglie è il divertissement, il cazzeggio puro e semplice che è il vero motore del film.

Se volete un film di guerra serio e realistico avete sbagliato posto: qui abbiamo solo vecchi cazzuti che sparano a gente irrilevante facendo battute vecchie di vent'anni. E' puro fanservice (non oppai).

La logica e i rapporti di causa-effetto vengono in subordine.

Che poi è esattamente quello che il film promette.

Ripeto "knock knock". :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni di Badtaste sono spesso ridicole, evitate di tenerle in considerazione.

Recchioni ha delle idee molto precse su come "dovrebbe" essere un film action -l'essere un dichiarato fan dello Scott che non spigne dovrebbe dirla lunga-. A volte mi ci rirovo, a volte no (l'entusiasmo per Battleship non glielo perdonerò mai). Ciò detto, io questo maledettissimo film vorrei tanto vederlo, ma non so se mi sarà possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice questo tizio è molto vero: come dicevo sopra, struttura, bilanciamento e montaggio del film fanno acqua da tutte le parti.

Quello che questo recensore non coglie è il divertissement, il cazzeggio puro e semplice che è il vero motore del film.

Se volete un film di guerra serio e realistico avete sbagliato posto: qui abbiamo solo vecchi cazzuti che sparano a gente irrilevante facendo battute vecchie di vent'anni. E' puro fanservice (non oppai).

Per quanto mi riguarda, da quando ho sentito Swarzy che dice 'I'm back', ed intravisto Chuck Norris da qualche parte, non mi frega piu' gniente di gniente.

:pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, da quando ho sentito Swarzy che dice 'I'm back', ed intravisto Chuck Norris da qualche parte, non mi frega piu' gniente di gniente.

:pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi:

Go see it.

NAO! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal Smith è morto diversi anni fa altrimenti sarebbe stato da introdurre alla stregua di Big Boss come mercenario leggendario.

Si parla però nel terzo di Steven Seagal, spero tanto come cattivo e che ci sia un cazzo di Seagal vs Norris che segnerebbe l'implosione stessa della realtà per il livello di awesomeness che potrebbe raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente Seagal per ora, ma il produttore Avi Lerner è stato molto chiaro: stanno già tastando il terreno con Nicolas Cage, Clint Eastwood, Harrison Ford e Wesley Snipes (appena esce di galera), oltre ovviamente a voler riportare nel gruppo Mickey Rourke.

No, non sto scherzando. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti