Endrius Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 Ma il seguito delle AKB non se lo guarda nessuno? Rinsavimento collettivo? Io l'ho scritto che lo seguo, se non leggi che ci posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-27/hiromu-arakawa-silver-spoon-manga-gets-tv-anime Adesso Gallo Imbianca a nuovo la stanza!!! Be' ovviamente son contento, sperando che lo studio incaricato dell'adattamento faccia un lavoro di buon livello. La notizia mi ha fatto sentire un po' meno male al piede con cui ho pestato un riccio di mare. Mi viene il dubbio che l'annuncio implicitamente indichi che il manga si concluderà a breve, così non dovranno inventarsi un finale apposta o troncarlo ad un certo punto della storia. Io spero di no, perché per me i personaggi hanno ancora un po' di potenziale inespresso, soprattutto Mikage e Hachiken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 Beh, dell'anime di Silver Spoon si sapeva già da un po', mancava giusto la conferma effettiva. Vedo comunque difficile che possa concluderlo a breve, ci sono ancora troppe cose in sospeso e secondo me l'idea potrebbe essere quella di coprire tutti gli anni della scuola, a meno di stravolgimenti improvvisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 Ma il seguito delle AKB non se lo guarda nessuno? Rinsavimento collettivo? Io l'ho scritto che lo seguo, se non leggi che ci posso fare? Io intendevo tra le persone normali. Gli endrini non fanno testo, se lo guardano di default. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 Ma il seguito delle AKB non se lo guarda nessuno? Rinsavimento collettivo? Io l'ho scritto che lo seguo, se non leggi che ci posso fare? Io intendevo tra le persone normali. Gli endrini non fanno testo, se lo guardano di default. io non lo guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Millantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 "Tu non vedrai Mangirl" "Tu non vedrai Mangirl" "Tu non vedrai Mangirl" "Tu non vedrai Mangirl" "Tu non vedrai Mangirl" "Tu non vedrai Mangirl" ... m**a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 E Yama no susume? Che fai non lo vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 Gua', mi sto recuperando Sekirei piuttosto (almeno mangirl dura 3 minuti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 (almeno mangirl dura 3 minuti ) Anche YnS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 Per oggi basta mangirl, in caso di ulteriore impennata di zuccheroso rischio il diabete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 Un cazzo.. Di questa stagione mi vedrò Haganai 2 e continuerò la visione di Psycho-pass e Shinsekai Yori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Ma che sono tutte queste serie da 3 min? Hanno finito i fondi? Come fanno a guardarsi allo specchio gli animatori di Ai Mai Mi senza sputarsi in un occhio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Ma che sono tutte queste serie da 3 min?Hanno finito i fondi? Come fanno a guardarsi allo specchio gli animatori di Ai Mai Mi senza sputarsi in un occhio? Animatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Ma che sono tutte queste serie da 3 min?Hanno finito i fondi? Come fanno a guardarsi allo specchio gli animatori di Ai Mai Mi senza sputarsi in un occhio? Semplice, sputano in faccia a quelli di Inferno Cop (al posto dello specchio :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Ma Inferno Cop è arte astratta, non vile animazione da 4 soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 visto il primo episodio di Oreshurae, che destino crudele per il protagonista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Oreshucoso: già la sigla mi ha fatto dire "bella merda" (e vabbè non è che mi aspettassi già granchè, ma al solito se posso provo a guardare almeno una par di episodi di una serie), poi la petulante amica d'infanzia ha continuato a metterci i carichi da novanta per indurmi a droppare a metà episodio. Quando la coprotagonista inizia a sorridere rivolta al beota s'era già capito dove si sarebbe andati a parare. Tra l'altro la tizia ha trovato per puro caso il diario che per puro caso era finito in una vecchia libreria, e sempre per puro caso, ricordiamolo, era finita accanto al protagonista che fino a quel momento non s'era cagata manco di striscio. Fiera delle patetiche coincidenze con espediente estorsivo messo tanto per (visto l'ascendente che ha sui compagni di scuola, poteva inventarsi mille modalità di ritorsione contro il protagonista riluttante per obbligarlo a metter su la "recita della coppietta"). Probabile drop al secondo. Ora devo verificare se anche la quarta serie di MInami-Ke è venuta una merda come la seconda e la terza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Buona la prima della nuova stagione di Minami-ke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 visto il primo episodio di Oreshurae, che destino crudele per il protagonista Fesso lui a non controllare quello che va a vendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Io non ho il coraggio di vedere la prima di Minami-ke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Non c'è la quality, questo è già un passo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 (modificato) Farò la solita infornata di primi episodi, scegliendo sul momento quali evitare immediatamente. Comunque di serie nuove, a parte Sasami-san e pochissimo altro, non sembra esserci granché di mio possibile gradimento. Poco male, che da vedere di sicuro c'ho tre serie cominciate d'autunno (Shinsekai Yori, Psycho-pass e Sakurasou no Pet na Kanojo), due seguiti (soprattutto Chihayafuru ma anche Haganai), i quattro episodi di Nekomonogatari Black e gli ultimi quattro episodi di Kokoro Connect (una delle mie serie preferite del 2012). M'andrebbe già bene così. Modificato 8 Gennaio, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Senyuu altra serie da manciata di minuti, e fin'ora sono tre; ci sarebbe anche Ai Mai Mi, ma alla fine dovrei infilarci anche Inferno Cop (che poi e' migliore di molta di sta roba ) , questo Senyuu poi non sarebbe neanche male, andrebbe perfettamente come accoppiata con Ixion Saga DT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Comincia a essere uscita un pò di roba; di notabile ci sono AKB con il suo 250% di oppai in più rispetto alla prima stagione, Love Live! che non mi è dispiaciuto (ci sono anche 5 video di altrettanti singoli che Sunrise ha fatto uscire tra fine 2010-2012, imo carini) o che quantomeno è un passo avanti rispetto alle altre idol Sunrise di adesso -Aikatsu!- e infine Yama no Susume perchè si. Anche se alla fine Puchimas! > il resto (2011? Madoka? Penguindrum? ). E Oreshura è davvero inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati