Dk86 Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Cioè praticamente la premessa e la sigla… Potevi risparmiarti la banda che hai usato per scaricarlo visto che di fatto è come se non lo avessi visto. E' che mi aspettavo che fosse brutto, ma non così tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Il manga mi piace di più ma non mi pare che l'anime sia brutto, ma almeno la storia la conosci già e non ti piace la trasposizione in anime o hai deciso così senza aver visto praticamente niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Conoscevo la storia e non mi piace. Volevo vedere il primo episodio soltanto per trollare Max93 ma ho ceduto a un quarto perché era peggio di come mi aspettassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 (modificato) Per ora niente di che. Un paio di intermezzi da mezzo sorriso (tipo lei che ha il dakimakura dell'eroe), mezzo budget d'animazione speso sulle tette di lei (quella sì che è un'economia per cui fare sacrifici), un sacco di blabla di cui per ora s'è capito solo che la guerra è necessaria e lei vole trombarsi l'eroe che più che tonno mi pare abbia semplicemente troppi pregiudizi e probabilmente il tentativo di scopa (o spada) tra le chiappe messa dalla giovanna d'arco de noartri o dal nonnino che si vede nel flashback. Non per qualcosa, ma non è che non c'arriva visto che lei gli sbatte tutto il ben di dio in faccia chiaro e forte, semplicemente rifiuta col suo "DEMONE! NOOOOOOOOO!". Già meglio alla fine dell'episodio. Ami Koshimizu comunque spigne quando si mette, Fukuyama standard ma sarà difficile fare meglio del travone di Ixion (senza dimenticare i deliri su Lulu). Modificato 6 Gennaio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 No, il problema non sono i pregiudizi sui demoni... ma ha perfettamente inquadrato il tipo la maghetta narcolettica con due parole due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 No, il problema non sono i pregiudizi sui demoni... ma ha perfettamente inquadrato il tipo la maghetta narcolettica con due parole due... Ma fossi in lui pure io rimarrei vergine per tutta la durata della guerra, come dice il vecchio, Eroe ha "l'armatura di verginità", ovvero la regola per cui tutti i personaggi che non sono maghi non possono morire da vergini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Gennaio, 2013 Share Inviato 7 Gennaio, 2013 Beh Pop era risorto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Gennaio, 2013 Share Inviato 7 Gennaio, 2013 Mi piace di già, speriamo che nella storia continui a esserci molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Il 2do episodio mi è parso un filo meglio del 1mo: insisntenza nulla sulle "ragazze" (o sul fan service in generale), una spiegazione sensata per gestire la sparizone della coppietta (nel contempo permettendo alla tipa di fare "ricerche" in ambito social/economico/politico applicato al volgo umano.. mi piace :P) e per lo meno c'è un pò più di "logica" nel comporatmento/azioni dei 2 (anzi.... della Regina che l'eroe è solo un picchiatore per sua stessa ammissione :P) ; anche come coppietta non sono mica male (ma del resto è la cosa che imho hanno azzeccato come idea/caratterizzazione di base imho) e già amo la capo cameriera (che spero non sia una delle "candidate all'harem", un personaggio serio, un pò stronzo e distaccato ci vuole!) Vedremo le 2 orfanelle "new entry" se saranno solo bagaglio a mano o che (ho delle idee a riguardo ghghgh!) cmq tutto sommato un discreto 2do ep. imho; momenti più lol: l'eroe che dice "sono solo buono a procurare cibo " (e dietro si vede una bestia che manco Okoto di Sen era così grosso, ho riso parecchio) e la Professoressa Regina che tira il ilbro in testa al nobilastro ghghgh! Frase dell'episodio: " nessuno al mondo odierebbe una cameriera" (parzialmente vero, io un pò si ma dipende dai casi... in questo caso no! :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Tranquillo, la capo-maid NON è interessata al tonno... ed è veramente bastard inside Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 mmmm.... al 2° ep. drop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Proprio adesso che tira fuori la sua arma segreta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Proprio adesso che tira fuori la sua arma segreta? eh ma Alex... è noiosa sta serie... molto noiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Frase dell'episodio: " nessuno al mondo odierebbe una cameriera meido " Così rende meglio, cameriera e meido non sono la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Comunque è stato un bene che abbiano limitato il fanservice, spero continuino così, tanto alcune scene dove potrebbe anche servire di sono, basta che non esagerino. PS. Miglior scena dell'episodio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Gennaio, 2013 Share Inviato 14 Gennaio, 2013 Mi hanno convinto i primi due episodi: forse sembrerà banale, ma il discorso del ep 1 sulla guerra mi è piaciuto, sopratutto come l'eroe arrivato con intenzioni bellicose gradualmente capisce quanto falsità c'è dietro a tutto quello a cui si era battuto fino a quel momento. Mi è sembrato di capire, non vorrei fare over-interpretazione, che si cerchi di dire che i conflitti si risolvono con la conoscenza e la collaborazione reciproca (in questo caso pure l'ammmore?), piuttosto che la guerra. La regina dei demoni, ha scritto bene qualcuno sopra, è adorabile e poi si, le tette, l'economia che ci piace. Sono davvero curioso di vedere come evolve la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2013 Share Inviato 14 Gennaio, 2013 Diciamo che la prima cosa che diverte è proprio come partendo da una situazione assolutamente classica con personaggi assolutamente classici (io li prendo come archetipi per questo non hanno nome proprio) con l'eroe che parte all'attacco verso lo scontro finale col re dei demoni questo poi tutto d'un botto si ritrovi spiattellato in faccia tutte le assolute ingenuità del genere trovandosi ad affrontare una realtà molto diversa ed enormemente più complessa da quella stampata nel suo piccolo neurone (umani=buoni, demoni=cattivi, io sono l'eroe e devo sconfiggere il re demone così torna la pace e tutti vissero felici e contenti) comprese tutte le balle che gli hanno raccontato accusando falsamente i demoni di ogni male che l'adorabile creaturina demolisce una ad una costringendo a questo punto il poveretto ad aprire gli occhi ed aiutare la pucciola a trovare il modo di uscire da quella situazione nel modo migliore possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 15 Gennaio, 2013 Share Inviato 15 Gennaio, 2013 (modificato) a quanto pare la professoressa tettona a fatto centro per ora è al primo posto della classifica dei preordini per questa stagione. la classifica la trovate qui(viene sempre aggiornata):http://www27392u.sakura.ne.jp/index_news.cgi ***,*60位/***,*54位★(**1,215 pt)[*,*45予約]13/03/20 13/01 まおゆう魔王勇者 (1) [blu-ray]*** Modificato 15 Gennaio, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Gennaio, 2013 Share Inviato 16 Gennaio, 2013 Anche a me i primi due episodi sono piaciuti e non esclusivamente per il PLOT, che comunque rende il tutto più interessante, la capo maid sembra essere un bel personaggio, il discorso che ha fatto alle pucciole orfanelle mi ha colpito. Avevo letto solo pochi capitoli del manga e pensavo fosse un prodotto di tutt'altro genere, meglio cosi, le tette so cosa buona è giusta, ma se c'è anche altro non posso che essere contento della cosa. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2013 Share Inviato 16 Gennaio, 2013 Anche perché il PLOT mi ha stupito fosse tanto presente nel primo episodio perché alla fine non è che avrà poi così tanto spazio, solo dove effettivamente serve perché la storia è lunga e abbastanza complessa e i personaggi sono molti, di cui alla fine non tanti quelli femminili e di questi pochi con così tanto PLOT Quindi non aspettatevi una roba con la tipa che sballonzola a ogni inquadratura non è quella la sua funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Gennaio, 2013 Share Inviato 16 Gennaio, 2013 in pratica sballonzolerà solo quando vogliono assicurarsi l'attenzione del pubblico... se notate, già nel secondo episodio il PLOT della doppia ECONOMIA è meno TRABALLANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 (modificato) CATFIGHT! E finalmente la puccio-regina tira fuori la sua arma segreta... la patata! Ma la Head-Maid rulleggia sempre più di tutti Modificato 19 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 (modificato) CATFIGHT! Notare come l'eroe se la "batte" in cerca della maghetta.. troverà un cratere al suo ritorno? :P Cmq come "rivale" è autorizzata, mi pare un buon personaggio e un "botta e risposta" tra la Sawashiro e la Koshimizu (buona) ha il suo perchè imho! (stà serie ha un cast di seyuu di prim'oridne per altro) Cmq adesso fà il "finto" Cavaleire Nero che và in giro a spaccare i culi dei demoni cattivi cattivi sotto mentite spoglie? interesting... Però ha il potere sgravo del teletrasporto! Praticamente non lo puoi sconfiggere, fosse messo male usa la tecnica segreta della famiglia Saotome al massimo livello! O_O? E finalmente la puccio-regina tira fuori la sua arma segreta... la patata! Ma lol, stò rotolando! Peccato che con l'Ammore Suo non ci riesca a fargliela "assaggiare" :P Ma la Head-Maid rulleggia sempre più di tutti E' la Saito che doppia una Tsun Maido demone con occhiali e si "maltratta" la padroncina come fosse Arara(ra)gi... ti piace vincere facile? Comodi cmq i "fantasmi attacapanni" ne voglio un paio anche io! Il 3zo ep. mi è discretamente piaciuto, trovo giusto irritiante che stì 2 non "combininio" nonstante si veda ce son 2 pere cotte l'uno dell'altra... vabbè; sono carini anche così! :P Modificato 19 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 (modificato) CATFIGHT! Notare come l'eroe se la "batte" in cerca della maghetta.. troverà un cratere al suo ritorno? :P pieno di fango Cmq come "rivale" è autorizzata, mi pare un buon personaggio e un "botta e risposta" tra la Sawashiro e la Koshimizu (buona) ha il suo perchè imho! (stà serie ha un cast di seyuu di prim'oridne per altro) Cmq adesso fà il "finto" Cavaleire Nero che và in giro a spaccare i culi dei demoni cattivi cattivi sotto mentite spoglie? interesting... Esattamente, se ne andrà in giro a ristabilire l'ordine come braccio destro del Re Demone... hanno saltato un po' la parte dello spadaccino bianco quando nel manga si vede che in quel ruolo si mette anche dare lezioni di combattimenti agli allievi della rossa... insomma gli tocca ricoprire più ruoli come manco Peter Sellers nel Dottor Stranamore Però ha il potere sgravo del teletrasporto! Praticamente non lo puoi sconfiggere, fosse messo male usa la tecnica segreta della famiglia Saotome al massimo livello! O_O? Ma tanto lui è SGRAVO in ogni settore... compresa la protezione della sua castità e quando dico SGRAVO dico peggio di Kirito in SAO contro i briganti contro cui quasi si addormentava... E finalmente la puccio-regina tira fuori la sua arma segreta... la patata! Ma lol, stò rotolando! Peccato che con l'Ammore Suo non ci riesca a fargliela "assaggiare" :P Purtroppo non ha ancora dato retta alla Head-maid che la sa lunga, con tonni del genere l'unica è stuprarseli cavolo ma manco un bacetto Ma la Head-Maid rulleggia sempre più di tutti E' la Saito che doppia una Tsun Maido demone con occhiali e si "maltratta" la padroncina come fosse Arara(ra)gi... ti piace vincere facile? Comodi cmq i "fantasmi attacapanni" ne voglio un paio anche io! Il 3zo ep. mi è discretamente piaciuto, trovo giusto irritiante che stì 2 non "combininio" nonstante si veda ce son 2 pere cotte l'uno dell'altra... vabbè; sono carini anche così! :P E' che sono due timidoni... Poi lui è l'archetipo dell'Eroe dei JRPG... quindi non ciula MAI... che già ha provato attivarsi da sola una death flag "quando torno..." Modificato 19 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 Cmq adesso fà il "finto" Cavaleire Nero che và in giro a spaccare i culi dei demoni cattivi cattivi sotto mentite spoglie? interesting...Però ha il potere sgravo del teletrasporto! Praticamente non lo puoi sconfiggere, fosse messo male usa la tecnica segreta della famiglia Saotome al massimo livello! O_O? Be', è praticamente il protagonista di un RPG livellato al massimo per scontrarsi contro il boss finale, è normale che abbia poteri che ownano tutti i "mid-boss" che trova. XD Tra l'altro nell'anime oltre al teletrasporto non s'è visto niente, nel manga in questo punto aveva già usato altre magie, sia offensive che curative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati