Chroniko Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Tutto ciò mi conforta asd Preso da altro non ho ancora avuto modo di vedere niente della roba nuova (giusto Little Witch Academia) e ho ancora un pò di arretrati, mi farebbe comodo tagliare qualcosa dalle serie primaverili che intendevo seguire. Comunque sono felice che abbiano fatto l'anime di Aku no Hana... i commenti che ne sta facendo la gente, per un motivo o per l'altro, sono stupendi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Ma nessuno ha ancora subbato DeSu2? Comunque aspetto impaziente la Garganta del Broccolaro e Shingeki no Kyojin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 (modificato) Come no? Va su Crunchyroll, è uscito ancora sabato sera. In qualsiasi caso è la peggior trasposizione che potessero fare per l'intro di un videogioco. Modificato 6 Aprile, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 È tornata la mia sorellina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2013 Ma non ci stava il topic apposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Non c'avevo volgia di cercarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2013 Poverino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 (modificato) Il primo episodio di Shingeki no Kyoujin spacca davvero tanto. Hanno reso tutto in modo fin troppo figo senza nemmeno una censura, tanto di cappello. http://youtu.be/JwiQvUjbTiA Modificato 6 Aprile, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=nvWBx64Z2rQ Opening in accadì, tempo domani mattina e la segano. Sto malissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Finalmete una serie dove urobuccio potra' ammazzare tutti quelli sullo schermo, dopo averli fatti tutti soffrire tantissimo e torturati brutalmente con l'ultimo ellepi' dei cugini di campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Nessun commento sulla commedia SNAFU? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 (mi sto un po' perdendo picche' stanno a fa' vedere un po' di roba simile; intendi quella con i novelli grande eroe e re dei demoni, o karnival? Karnival nn e' una commedia ma a me ha strappato da ridere ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 No no parlo di "Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru - My Teenage RomCom SNAFU" bel titolo eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Nun l'ho vista ancora. vado, la vedo, mi sparo, mi reincarno in un gigante, vengo a trovarti di la' in tal forma , e infine vado a cercarmi un grande schermo per vedere la nuova di omega. o forse no. Fermi tutti, ho la nuova gonzata in canna. Vediamo se reggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2013 Fermi tutti, ho la nuova gonzata in canna. Intendi Leviatan? Bellissima la scena col grosso moscone volante, era degna di Ixion Saga, il resto un pò meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 *SBRAM**FOOOM**SBAM!* oh, ma e' scomparso?Beh ciccie, me l'avete annegato, colpito e dato foco, fate voi. Mah, siamo ancora nel reame del 'meh'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 *SBRAM* *FOOOM* *SBAM!* oh, ma e' scomparso? Beh ciccie, me l'avete annegato, colpito e dato foco, fate voi. Mah, siamo ancora nel reame del 'meh'. A me ha quasi fatto dormire... davvero una gonzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 *SBRAM* *FOOOM* *SBAM!* oh, ma e' scomparso? Beh ciccie, me l'avete annegato, colpito e dato foco, fate voi. Mah, siamo ancora nel reame del 'meh'. A me ha quasi fatto dormire... davvero una gonzata Effettivamente: Ue' c'e' la tipa dell'aria, del fuoco e della terr.... zzzzzzzzzzzzzzzzz c'e' la fatina sboccata ma tanto onesta che vole fa' una squadra per combattere il male-malerrimo caduto da un asteroid....zzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 20' di NULLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 in pratica finora non ci sta quasi un ghez di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Io per ora non credo di schiodarmi da 4; Hataraku Mao-sama Photokano Shingeki no Kyojin Ginga Kikoutai Majestic Prince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 quindi dubiti di seguire omega 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 A me non è dispiaciuto "Namiuchigiwa no Muromi-san" la sirena idiota è divertente, almeno in questo primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 oddio, ci sarebbe pure Date A Live, ma ho sbirciato di cosa tratta la light novel e credo di passare... forse. quindi dubiti di seguire omega 2? quelle sono le nuove puntate di omega infatti continua dalla 52 mica e' robba nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Aku no Hana AOTY 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati