Joker Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Mercoledì fa 67 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 tanto è perennemente in forma. è come se ne avesse meno della metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Agosto, 2014 Share Inviato 15 Agosto, 2014 L'Albero del Male, anche se la regia é di William Friedkin, il film sprizza Raimi ed Evil Dead da tutta la corteccia, il finale soprattutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Agosto, 2014 Share Inviato 19 Agosto, 2014 Visto sabato il secondo di Dragon Trainer... Mi è piaciuto... Graficamente è splendido e la storia regge... Ma i libri da cui è tratto esistono in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Agosto, 2014 Share Inviato 19 Agosto, 2014 (modificato) Sono quattro per mondadori, anche se sono difficili da trovare tutti. Comunque siamo proprio a livello di libri per bambini, Modificato 19 Agosto, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Ho visto il nuovo Hercules. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Pertchè farsi male? Sono quattro per mondadori, anche se sono difficili da trovare tutti.Comunque siamo proprio a livello di libri per bambini, Ma vanno anche bene che li legge l'erede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Ho avuto sottomano il primo, é simpatico ma il primo film é molto diverso, comunque quella degli eredi é una scusa inappuntabile per prenderli. Ho visto il nuovo Hercules.E non sei riuscito a dormire dopo?Le fatiche almeno erano fatte bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Ho visto il nuovo Hercules.E non sei riuscito a dormire dopo?Le fatiche almeno erano fatte bene. So solo che quando sono andato a confessarmi e ho detto "Ho visto il nuovo Hercules", il prete e' uscito dal confessionale e mi ha preso a calciin c*lo; sto cercando una nuova confessione religiosa che mi mondi da cotal peccato. E' roba impegnativa. (mi immagino poi San Pietro che mi da' un calcione come Leonida in 300, solo che qui mi precipita nell'Ade) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 è meglio l'erculeo uscito a gennaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Picche, quanti erCULI ci sono in giro? Me ne sono perso uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Ho visto il nuovo Hercules. E non sei riuscito a dormire dopo?Le fatiche almeno erano fatte bene. So solo che quando sono andato a confessarmi e ho detto "Ho visto il nuovo Hercules", il prete e' uscito dal confessionale e mi ha preso a calciin c*lo; sto cercando una nuova confessione religiosa che mi mondi da cotal peccato. E' roba impegnativa. (mi immagino poi San Pietro che mi da' un calcione come Leonida in 300, solo che qui mi precipita nell'Ade) E questo perchè hai osato ribellati ai comandi del sommohttp://www.bestmovie.it/news/alan-moore-chiede-ai-fan-di-boicottare-hercules-il-film-con-the-rock-nei-panni-del-semidio-ellenico/306692/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Capit, e' tutto un gomblotto alanmooriano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Dei, è così brutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Dei, è così brutto? Mettiamola cosi'. C'e' una certa intera generazione di sceneggiatori che s'e' messa in testa che dialogo brillante = dialogo 'ficcante'; e consacrata la propria intera esistenza a questa profonda convinzione intellettuale e metodica, nella stragrande maggior parte dei casi in cui due personaggi parlano l'uno cerca di essere o e' piu' 'ficcante' dell'altro, tanto che a seconda dell'intensita' del primo piano che a volte capita ad un personaggio, SAI che fara' un battutone. E piangi perche' sono sempre immense minchiate. A volte magari ridi perche' perculi qualcuno che e' venuto con te, picche' tu sai che in certo taluni film serve una spalla, e non nel film. Dopodiche', le grandi battaglione in Computer Graphic che ti ricordano che hai messo in pausa e NON salvato il gheim sulla pleistescion (robba che ti appare Totti dal cielo con le alucce e te percula pure, e NON e' bello). SE avessi visto quel film la' tipo... trent'anni fa? Allora forse lo ricorderei con tanto affetto, tra le tante minchiate fatte nell'adolescenza (solo anticipazioni delle minchiate ancora piu' grosse fatte in seguito, ovviamente), ma ORA, ho disperatamente bisogno e necessita' di qualcuno che mi levi questo peso dalla coscienza e dalle palle, perche' pesa dannatamente tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Picche, quanti erCULI ci sono in giro? Me ne sono perso uno? http://it.wikipedia.org/wiki/Hercules_-_La_leggenda_ha_inizio quanto al tuo post appena precedente, mi sa che è la sindrome da peter parker (che fa la battuta cazzona, perchè peter parker è simpatico e fa la battuta simpatica quando la situazione è very very very hard ma non sai quale è questa battuta simpatica e quando la senti non pensi alla battuta simpatica ma ridi e basta perchè ormai è un automatismo simpatico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Dato che quando ero piccolino, su Topolino avevano tessuto lodi sperticate su un film di animazione del gruppo dei Muppet, tale Dark Crystal, e visto che ce l'avevo lì da un sacco che mi implorava di guardarlo, stasera ho deciso di togliermi un peso... Sarebbe stato meglio non farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 Anche io mi ero perso Dark Cristal all'epoca e dalle immagini pareva carinissimo. L'ho finalmente (?) visto mi pare a una Luccacomics anni fa e... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 (modificato) Ieri sera ho visto un film per famiglie di qualche anno fa. Adesso vi faccio un riassunto veloce e voi mi dite il titolo. Il film si apre illustrandoci il protagonista: un giovane inserito in un mondo professionale in cui spicca decisamente sopra gli altri ma è completamente incapace di collaborare e fare squadra. Ha la possibilità di una "promozione professionale". Durante il viaggio per raggiungere il posto in cui potrà ottenere questa promozione combina un disastro in uno sperduto paesino in mezzo al nulla. Subisce un processo per direttissima durante il quale fa incavolare di brutto il vecchio giudice che lo condanna a restare lì finchè non ha rimediato. In questo villaggio vengono introdotti diverse persone eccentriche. Nella piazza c'è la statua di bronzo del fondatore. Conosce una "tipa" che gli fa girare la testa... all'inizio la approccia in maniera superficiale com'è solito fare lui, dando per scontato che lei cada presto sotto il suo fascino. La "tipa" ha a che fare con la legge. La "tipa" viveva in città ma ha deciso che si vive meglio in mezzo al nulla a contatto con persone semplici. Il dottore è un vecchio scorbutico. Il dottore insegna delle cose importanti al protagonista che pensava di sapere tutto. Il protagonista parte per la sua meta iniziale ma alla fine decide di stabilirsi nel posto sperduto. Che film è? Modificato 8 Settembre, 2014 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Doctor hollywood con Michael J. fox, e devo dire che malgrado la simpatia per lui avrei trucidato il resto del cast tagliato le mani agli sceneggiatori ed accecato con il ferro bollente il regista. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Pertchè farsi male? Sono quattro per mondadori, anche se sono difficili da trovare tutti. Comunque siamo proprio a livello di libri per bambini, Ma vanno anche bene che li legge l'erede... Secondo, terzo e quarto libro sono on line a metá prezzo, comunque ho controllato ed i volumi in lingua originale sono dieci, venduti anche tutti insieme, lo fai iniziare a studiare inglese giá da adesso. Il film l'ho visto venerdí e mi é piaciuto parecchio ma non ho capito come hanno fatto a vincere, o meglio mi pare una stronzata, aveva piú senso il primo. Di ritorno dal cinema ho beccato Battleship su Italia1, mi é piaciuto per la sua truzzaggine con tanto di canzoni degli AC/DC ad esaltarne la sboronaggine e poi c'era Taylor "John Carter" Kitch, un'idiozia come quella del churrito non l'ho mai vista da nessun'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Doctor hollywood con Michael J. fox, e devo dire che malgrado la simpatia per lui avrei trucidato il resto del cast tagliato le mani agli sceneggiatori ed accecato con il ferro bollente il regista. Bravo! In effetti il film è inguardabile... ma non è incredibilmente simile a Cars? Fin troppe somiglianze a parer mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Doctor hollywood con Michael J. fox, e devo dire che malgrado la simpatia per lui avrei trucidato il resto del cast tagliato le mani agli sceneggiatori ed accecato con il ferro bollente il regista. Bravo! In effetti il film è inguardabile... ma non è incredibilmente simile a Cars? Fin troppe somiglianze a parer mio... Infatti Cars è uno dei film piu brutti della Pixar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Nel periodo di queste commedie romantiche, dove l'amore uber successo professionale, ne sfornavano a profusione, non credo sia la peggiore, di sicuro era meglio quella dove dalla campagna arrivava in città a cercare lavoro dallo zio ma come prima cosa si trombava la zia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Quello era "il segreto del mio successo".Anche il titolo ti stava sui coglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati