Joker Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Si in effetti, dei suoi che ho visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Ehm... risposta cumulativa per gli ultimi giorni. Mi sono rivisto l'altro giorno Una notte al museo, poi Lo Spaccacuori che se non lo avete visto ne potete fare a meno... :goccia: Oggi finalmente sono riuscito a vedermi The Darwin Awards, che invece consiglio caldamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Concordo con il consiglio: The Darwin Awards tocca punte di pura genialità. La scena del camper mi fa ridere solo a ripensarci. Ho recuperato Kung Fu Panda. Doppiaggio italiano a parte, è un filmetto gradevole. E niente più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote Concordo con il consiglio: The Darwin Awards tocca punte di pura genialità.La scena del camper mi fa ridere solo a ripensarci. Intendi quella del pilota automatico? Per me una delle scene più assurde è quella della doccia con imbracatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 ho visto "che l'argentino" scherzi a parte, ideologie al confino, il film è molto bello secondo me. non spiega nulla e non dice nulla di chiaro sulla rivoluzione, ma fornisce belle immagini di una vita intensa. e poi benicio è uguale al che! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote vita intensa.e poi benicio è uguale al che! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Ieri mi sono visto Drillbit Taylor. Mi sa che da noi è uscito direttamente in dvd... :goccia: Film ultra divertente soprattutto per me che "vivo" quelle atmosfere quotidianamente... Soprattutto per quando si è spacciato per prof di francese e ci ha provato con quella di letteratura... Tra poco mi vado a vedere Vin Diesel in Fast and Furious - solo parti originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Film ultra divertente soprattutto per me che "vivo" quelle atmosfere quotidianamente... cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Quote Film ultra divertente soprattutto per me che "vivo" quelle atmosfere quotidianamente... cioè? Uhm... mi sa che sei nuovo...tanto per svelare"l'arcano" in questi ultimi anni ho fatto il supplente... di francese! :goccia: Per cui avere a che fare con bulli et simila è il mio "pane quotidiano".Riguardo a Fast and Furious è una specie di seguito del primo...Se vi è piaciuto il primo film vi piacerà anche questo. Vin Diesel più in forma che mai che fa fare come al solito la figura del pivello a Walker... Sinceramente mi aspettavo più corse automobilistiche...PS: chissà quanti avranno letto il disclaimer alla fine dei titoli di coda... ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote tanto per svelare"l'arcano" in questi ultimi anni ho fatto il supplente... di francese! :goccia: uhm, non lo sapevo neppure io e, uhm, calvin non e' popo un nuovo utente, diciamo pure che e' stato recuperato dopo anni di assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Film ultra divertente soprattutto per me che "vivo" quelle atmosfere quotidianamente... cioè? Uhm... mi sa che sei nuovo...tanto per svelare"l'arcano" in questi ultimi anni ho fatto il supplente... di francese! :goccia: Per cui avere a che fare con bulli et simila è il mio "pane quotidiano".Riguardo a Fast and Furious è una specie di seguito del primo...Se vi è piaciuto il primo film vi piacerà anche questo. Vin Diesel più in forma che mai che fa fare come al solito la figura del pivello a Walker... Sinceramente mi aspettavo più corse automobilistiche...PS: chissà quanti avranno letto il disclaimer alla fine dei titoli di coda... ::) ok, ora è tutto chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 finito di vedere fireproof poco fa. e' propaganda religiosa c' e' kirk cameron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 visto speed racer voglio anche io guidare cosi' per le strade di montagna! :pazzia: per il resto m'e' piasuto un po' della solita dietrologia banale (giovane integerrimo supportato dalla famiglia vs multimiliardario senza scrupoli) ma le corse sono spettacolari, certe cose sono da LOL estremo (deve partire in QUINTA per bypassare il motore! ) ma in un giocattolo del genere ci stanno magari guardo qualche puntata del cartone su iutub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 ieri sera (stanotte) mi son visto "Serenity": bello, penso che a brave gli dedico una seconda visione. sto recuperando Firefly e non vedo l'ora di iniziare gli episodi...BSG mi ha folgorato e ultimamente ho voglia solo di termini tipo: Salto iperluce, motore a curvatura, cantieri orbitali etc etc! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 (si ma... stai seguendo Firefly e hai gia' visto Serenity? Ehm ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Quote (si ma... stai seguendo Firefly e hai gia' visto Serenity? Ehm ) hai ragione....non ho resistito, mi ero ripromesso di guardare solo un paio di minuti per vedere la qualità ed è arrivata la fine. Tutta colpa di BSG, ero da troppo tempo abituato alla MIA serata "fantascienza". pensare quanto ho rotto gli zebedei a chi partiva a vedere BSG dalla prima stagione senza aver visto la miniserie Purtroppo sto facendo un minestrone anche con i film di Star Trek... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Firefly è una di quelle cose che dispiacciono abbiano brutalmente interrotto...a partire dalla sigla, molto southern rock stile Lynard Skynard...(ahhh...Free Bird e Sweet Love Albama...). Comunque in Star Trek, prima o poi, tutto torna... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 visto con le mie classi "Un ponte per Terabithia". Molto carino. Peccato che una STRONZA, scusate il francesismo, dei miei alunni mi abbia fatto perdere il momento clou perché stava disturbando e ho dovuto riprenderla... :goccia: :blow: :badmood: :badmood: :rocket: :achmed: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 ieri ho vist burn after reading. dato il cast ero speranzoso ma nonostante la bravura degli attori, e sebbene sia un film per le persone di mezza età ( ), è abbastanza insulso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote ieri ho vist burn after reading. dato il cast ero speranzoso ma nonostante la bravura degli attori, e sebbene sia un film per le persone di mezza età ( ), è abbastanza insulso. Visto poco dopo la sua uscita, mesi fa. Io al contrario l'ho trovato non malaccio: l'insulsaggine/l'inadeguatezza è in realtà uno dei temi portanti del film, secondo me, e i Cohen lo sviluppano di conseguenza.Semmai, si vede troppo poco Malkovich, mentre Pitt tratteggia una bella figura di Grande Scemo. E poi c'è Sledge Hammer. IMHO, un'opera certamente di maggior levità rispetto ad altre dei due fratelli, ma più che accettabile.Viceversa... e qui siamo sulle impressioni fresche-fresche, è ormai acclarato che a Bob De Niro non fa bene recitare in film prodotti dalla sua Tribeca.Disastro a Hollywood ha alcuni spunti piacevoli (però per vedere Willis barbuto basta e avanza il trailer) ma è soprattutto un lungo in-joke Scritto da Persone di Hollywood per Persone di Hollywood... o se volete, un soliloquio di Art Linson per tramite dei personaggi, unito a qualche luogo comune su come si fanno i film e su quanto sono matti gli spettatori (e qualche regista) dalla nostra parte dell'Atlantico; condite il tutto con una spruzzatina di nonsense e di malinconia esistenziale.Il film si lascia vedere, ma vi consiglio di dirottare i vostri euro altrove e, se vi interessa comunque, di aspettare che esca come noleggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Quote ieri ho vist burn after reading. dato il cast ero speranzoso ma nonostante la bravura degli attori, e sebbene sia un film per le persone di mezza età ( ), è abbastanza insulso. Visto poco dopo la sua uscita, mesi fa. Io al contrario l'ho trovato non malaccio: l'insulsaggine/l'inadeguatezza è in realtà uno dei temi portanti del film, secondo me, e i Cohen lo sviluppano di conseguenza.Semmai, si vede troppo poco Malkovich, mentre Pitt tratteggia una bella figura di Grande Scemo. E poi c'è Sledge Hammer. IMHO, un'opera certamente di maggior levità rispetto ad altre dei due fratelli, ma più che accettabile. sì infatti non è che sia malaccio, in fin dei conti qualche benevola risata me l' ha strappata (vabbè non dico la fucking machine )... però non ha un senso compiuto nemmeno elementare.la frettolosità con la quale vengono chiuse le singole storie è troppo disarmante, e restano finalizzate a sè stesse come se volessero annullare l' intreccio di corna che era stato costruito. in pratica è come se il film si negasse da sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 I primi due episodi (in pratica film visto che durano poco più di un' ora) di "Generation Kill" mini serie HBO sulle disavventure di una unità di ricognizione dei Marines in Irak nel 2003. Molto ben fatto. Se riuscite a recuperarlo merita. Si basa sul romanzo/diario di un marine E.Wright ed è realizzata dalla premiata ditta David Simon/Ed Burns autori di The Wire. Un po' Jarhead ma decisamente più agro. Da seguire è un po' complesso se non si ha familiarità con la "zuppa acronimi" militari dei Grugni (i marines). Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Finalmente sono riuscito a vedermi "The Love Guru" con Mike Myers. Molto divertente, ma purtroppo anche troppo autoreferenzialista con continui rimandi alla cultura USA e ai suoi personaggi dello showbiz. Ben Kingsley in un ruolo assolutamente inedito per lui... Francamente mi aspettavo di più, ma ora capisco come mai non abbia ottenuto grande successo... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Mi sono addormentato guardando un film fantasy E' In the name of the king E' di Uwe Boll ha le riprese peggiori che abbia mai visto A volte ha applicato un certo filtro in modo eccessivo e sembra che lo schermo sia sfuocato Altre e' "solo" oversaturato E' tutto telegrafato con anticipi di 25 minuti Non c'e' un personaggio uno per cui tenere, sto facendo il tifo per cui schiattino tutti Questo non e' un film e' una sfida, riusciro' a finire di vederlo senza perdere la vista e senza addormentarmi :porcodance: edit: Nun me toccate uwe boll, na roba del genere non l'ho mai vista in 40 anni edit2: i Blind Guardian hanno realizzato la colonna sonora di sto coso?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Il peggior film che io abbia mai visto è, non a caso, House of the Dead di Uwe Boll. In the Name of the King col cacchio che lo guardo ... a meno che tu non mi dica che fa (involontariamente) molto ridere, come spero. In House of the Dead, tra zombie che ridono, zombie con i led luminosi fissati sulle palpebre, luci di scena impossibili, e giganteschi buchi di sceneggiatura (sceneggiatura poi è una parola un po' forte ... ) qualche bella risata ce la siamo fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati