Shuji Inviato 24 Marzo, 2018 Share Inviato 24 Marzo, 2018 E siamo a 3 che non citano il boss robot. Non credi che io abbia già sofferto abbastanza? Devi proprio infierire? Maramaldo! Lo faccio per la Storia e i Posteri! p.s. "stretta di mano neurale" ma dai, su, ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Marzo, 2018 Share Inviato 25 Marzo, 2018 Alla fine (per me) si è salvato (anche perché era all'inizio del film) lo scontro Jaeger "Mazinger Z mode" vs Jaeger "Grat Mazinger mode" (tanto per tenere una terminologia Nagaiana) ... ma nel secondo tempo quando sono apparsi gli Jarger di Hideaki Anniana memoria in "Dummy System mode" c'è stato poco da fare e mi sono cadute le braccia e girate qualcos'altro ma lasciamo stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 25 Marzo, 2018 Share Inviato 25 Marzo, 2018 Visto. Film fracassone, botte da orbi, figurine di carta come protagonisti (Scott Eastwood è fantastico da quanto mi ricorda suo padre, anche per la gamma di espressioni )... Non molto diverso dal primo, cmq godibile anche se ho sbadigliato diverse volte all'inizio. Concordo in buona sostanza, e non ho manco sbadigliato. Divertente, a tratti (quasi) epico. Ma la ragazzina quanto somiglia a Jennifer Lawrence? Pareva la sorella minore :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Marzo, 2018 Share Inviato 25 Marzo, 2018 Però. ridendo e scherzando, PR2 nel weekend si è fatto 150M di dollari (nel mondo). E' costato 150 M di dollari ... quelli (almeno) se li è rifatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Pensa te... Oh, alla fine mi fa piacere, chiariamoci. Avrei preferito un film migliore, ma magari un buon incasso può servire al franchise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 (modificato) Oggi ho visto Hostiles ... e mi azzardo a dire solo una cosa (citando il titolo, uno dei titoli che ha avuto negli anni in realtà, di un libro di Agatha Christie) E poi non rimase nessuno .... o quasi. C'era l'attrice di Gone girl - Amore bugiardo. Non ci avevo proprio fatto caso vedendo il trailer ... forse l'ultimo film decente (Gone Girl) con Affleck (che ho visto almeno) prima di diventare Batfleck/Sadfleck Modificato 26 Marzo, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Pollice verso per Pacific Rim 2 da parte mia. Due terzi abbondanti del film sono inutili. Semplicemente inutili. Quel (poco) che ne rimane è diviso tra qualche scena effettivamente godibile, sceneggiatura risibile e WTF grossi come palazzi. Troppo poco per poter essere almeno apprezzabile. Vabbè, è stato bello finché è durato. A me è piaciuto forse anche più del primo invece, tante mazzate ignoranti e questo cercavo Boss Borot poi è un bel plus E siamo a 3 che non citano il boss robot. Io l'avevo notato fin dal trailer eh... Ho visto Pacific Rim 2 e dico solo una cosa Spero non facciano il 3 come si darebbe a intendere con la scena finale del film. Non è che questo secondo capitolo sia stato tanto male, ma si poteva far meglio o non fare affatto. No no io lo voglio, mi ci diverto un sacco Dopo aver visto Boss Robot e chi lo pilotava ho pensato solo una cosa: ma dai, fanno come in Transformers 5 ...? prendono una ragazzina dai ghetti e la elevano a coprotagonista (non proprio ma poco ci mancava).... Lo Jarger lo piloto io con te ... anche se tu li piloti da una vita (quasi) e io (in modo serio e professionale) da un paio di mesi sì e no E per finire è bello che a distruggere Tokyo non sia solo Godzilla ... mica ha l'esclusiva anche se il Kaiju King Ghidora size non scherzava eh! Perché gli anime non sono pieni di ragazzetti prescelti che trovano un Gundam sotto casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2018 Share Inviato 30 Marzo, 2018 Oggi ho visto Hostiles ... e mi azzardo a dire solo una cosa (citando il titolo, uno dei titoli che ha avuto negli anni in realtà, di un libro di Agatha Christie) E poi non rimase nessuno .... o quasi. C'era l'attrice di Gone girl - Amore bugiardo. Non ci avevo proprio fatto caso vedendo il trailer ... forse l'ultimo film decente (Gone Girl) con Affleck (che ho visto almeno) prima di diventare Batfleck/Sadfleck Gran bel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2018 Share Inviato 6 Aprile, 2018 Windriver Io sono abbastanza allibito da come ne leggo in giro. Credo prenderò un week end sabbatico. A me, non è piaciuto per niente. Se ai critici piace tanto il foreshadowing iniziale che caratterizza insieme il protagonista, o come con analogo espediente si predice la morte dell'assassino, amen, "melius abundare quam deridere" (cite) Spero qualcuno non si sia fatto pippe con una certa questione di montaggio. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Aprile, 2018 Share Inviato 10 Aprile, 2018 Visto A quiet place e se lo andate a vedere non abituatevi troppo alla "quiete" ... non so gli altri cinema, ma dove sono andato io il sonoro andava da bestia ... in un film come quello non è proprio consigliabile e caxxo, c'era Venom ... va bene, non era Venom, ma accidenti pagherei per un Venom come quello nel film della Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2018 Share Inviato 10 Aprile, 2018 Gran film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2018 Share Inviato 12 Aprile, 2018 RAMPAGE Dwayne Johnson incontra qualcuno piu' grosso di lui. Period. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Aprile, 2018 Share Inviato 13 Aprile, 2018 (modificato) Lo vado a vedere domani ... dopo la visione ti/vi dirò. Modificato 13 Aprile, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2018 Share Inviato 13 Aprile, 2018 Review (comprensibile solo a chi ha visto il film) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Aprile, 2018 Share Inviato 16 Aprile, 2018 (modificato) Visto Rampage e pur ammettendo che sto giocando a questo (anche se mi secca non poter proprio dire "E certo! I lupi volano" giocandoci) http://game.rampagethemovie.com/arcade/ spero non ci sia un sequel ... non in tempi rapidi almeno. Ma conoscendo Dwayne ... dipendesse solo da lui, farebbe anche Baywatch 2. Modificato 16 Aprile, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Aprile, 2018 Share Inviato 19 Aprile, 2018 (modificato) Ay! Maria. (vedetevi il film e capirete perchè ho cominciato in questo modo) Ho visto Escobar e ... accidenti quanto è grosso/grasso Bardem ... un film decente comunque, che non credo sia del tutto basato sul libro della giornalista interpretata dalla Cruz (come scritto all'inizio del film e alla fine dello stesso) ... alcune cose, che si vedono nel film, non poteva saperle, non essendo presente di persona (ma sono particolari) Modificato 19 Aprile, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Aprile, 2018 Share Inviato 22 Aprile, 2018 RAMPAGE Dwayne Johnson incontra qualcuno piu' grosso di lui. Period. Visto. Capolavoro del cinema contemporaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2018 Share Inviato 22 Aprile, 2018 minc*a. Diciamo che ridefinisce il concetto di Capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Aprile, 2018 Share Inviato 22 Aprile, 2018 Per non dire che prima del film (Rampage) hanno fatto il trailer di un altro film di Dwayne ... ma quanto lavori, Dwayne? A gennaio Jumanji, aprile Rampage, mese non specificato un altro film (non mi ricordo il titolo perché la sola cosa che ho pensato tutto il tempo del trailer è stato "Di nuovo tu, Dwayne?") ... e riposati un po' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Aprile, 2018 Share Inviato 22 Aprile, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2018 Share Inviato 6 Maggio, 2018 FateVi un favore e andate a vedere questi gioiellini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 Visto Night Game Indovina chi ... (ma chi li inventa i titoli italiani). Una commedia divertente ... va bene, diciamo godibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2018 Share Inviato 21 Maggio, 2018 DOGMAN alla fine tutto il film e' praticamente un onemanshow, Marcello Fonte assolutamente a riguardo meritato il premio come miglior attore a Cannes; pero' mi resta a riguardo un dubbio. Quello che e' grandioso di questa interpretazione e' la paurosa spontaneita' con la quale e' stata recitata; si puo' continuare a parlare di 'bravura', in relazione alla 'spontaneita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2018 Share Inviato 23 Maggio, 2018 SOLOVISTO. (miglior rece del secolo) Sparate ad alzo zero e ricordate sempre chi spara per primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Giugno, 2018 Share Inviato 4 Giugno, 2018 Ho visto La truffa dei Logan e mi è piaciuto, parecchio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati