Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

El Barto

Messaggi raccomandati

E siamo a 3 che non citano il boss robot.

Non credi che io abbia già sofferto abbastanza?

Devi proprio infierire?

Maramaldo!

Lo faccio per la Storia e i Posteri!

p.s.

"stretta di mano neurale"

ma dai, su, ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine (per me) si è salvato (anche perché era all'inizio del film) lo scontro Jaeger "Mazinger Z mode" vs Jaeger "Grat Mazinger mode" (tanto per tenere una terminologia Nagaiana) ... ma nel secondo tempo 

quando sono apparsi gli Jarger di Hideaki Anniana memoria in "Dummy System mode" c'è stato poco da fare e mi sono cadute le braccia e girate qualcos'altro ma lasciamo stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. Film fracassone, botte da orbi, figurine di carta come protagonisti (Scott Eastwood è fantastico da quanto mi ricorda suo padre, anche per la gamma di espressioni :lolla: )...

Non molto diverso dal primo, cmq godibile anche se ho sbadigliato diverse volte all'inizio.

Concordo in buona sostanza, e non ho manco sbadigliato. Divertente, a tratti (quasi) epico.

Ma la ragazzina quanto somiglia a Jennifer Lawrence? Pareva la sorella minore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto Hostiles ... e mi azzardo a dire solo una cosa (citando il titolo, uno dei titoli che ha avuto negli anni in realtà, di un libro di Agatha Christie)

E poi non rimase nessuno

.... o quasi.

C'era l'attrice di Gone girl - Amore bugiardo. Non ci avevo proprio fatto caso vedendo il trailer ... forse l'ultimo film decente (Gone Girl) con Affleck (che ho visto almeno) prima di diventare Batfleck/Sadfleck

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Pollice verso per Pacific Rim 2 da parte mia.

Due terzi abbondanti del film sono inutili. Semplicemente inutili.

Quel (poco) che ne rimane è diviso tra qualche scena effettivamente godibile, sceneggiatura risibile e WTF grossi come palazzi.

Troppo poco per poter essere almeno apprezzabile.

Vabbè, è stato bello finché è durato.

A me è piaciuto forse anche più del primo invece, tante mazzate ignoranti e questo cercavo

Boss Borot poi è un bel plus :giggle:

E siamo a 3 che non citano il boss robot.

Io l'avevo notato fin dal trailer eh...  :°_°:

Ho visto Pacific Rim 2 e dico solo una cosa

Spero non facciano il 3 come si darebbe a intendere con la scena finale del film. Non è che questo secondo capitolo sia stato tanto male, ma si poteva far meglio o non fare affatto.

No no io lo voglio, mi ci diverto un sacco

Dopo aver visto Boss Robot e chi lo pilotava ho pensato solo una cosa: ma dai, fanno come in Transformers 5 ...? prendono una ragazzina dai ghetti e la elevano a coprotagonista (non proprio ma poco ci mancava).... 

Lo Jarger lo piloto io con te ... anche se tu li piloti da una vita (quasi) e io (in modo serio e professionale) da un paio di mesi sì e no

E per finire è bello che a distruggere Tokyo non sia solo Godzilla ... mica ha l'esclusiva anche se il Kaiju 

King Ghidora size

non scherzava eh!

Perché gli anime non sono pieni di ragazzetti prescelti che trovano un Gundam sotto casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto Hostiles ... e mi azzardo a dire solo una cosa (citando il titolo, uno dei titoli che ha avuto negli anni in realtà, di un libro di Agatha Christie)

E poi non rimase nessuno

.... o quasi.

C'era l'attrice di Gone girl - Amore bugiardo. Non ci avevo proprio fatto caso vedendo il trailer ... forse l'ultimo film decente (Gone Girl) con Affleck (che ho visto almeno) prima di diventare Batfleck/Sadfleck

Gran bel film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Windriver

Io sono abbastanza allibito da come ne leggo in giro.

Credo prenderò un week end sabbatico.

A me, non è piaciuto per niente. Se ai critici piace tanto il foreshadowing iniziale che caratterizza insieme il protagonista, o come con analogo espediente si predice la morte dell'assassino, amen, "melius abundare quam deridere" (cite)

Spero qualcuno non si sia fatto pippe con una certa questione di montaggio.

Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto A quiet place e se lo andate a vedere non abituatevi troppo alla "quiete" ... non so gli altri cinema, ma dove sono andato io il sonoro andava da bestia ... in un film come quello non è proprio consigliabile

e caxxo, c'era Venom ... va bene, non era Venom, ma accidenti pagherei per un Venom come quello nel film della Sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Rampage e pur ammettendo che sto giocando a questo (anche se mi secca non poter proprio dire "E certo! I lupi volano" giocandoci)

http://game.rampagethemovie.com/arcade/

spero non ci sia un sequel ... non in tempi rapidi almeno. Ma conoscendo Dwayne ... dipendesse solo da lui, farebbe anche Baywatch 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ay! Maria. (vedetevi il film e capirete perchè ho cominciato in questo modo) Ho visto Escobar e ... accidenti quanto è grosso/grasso Bardem ... un film decente comunque, che non credo sia del tutto basato sul libro della giornalista interpretata dalla Cruz (come scritto all'inizio del film e alla fine dello stesso) ... alcune cose, che si vedono nel film, non poteva saperle, non essendo presente di persona (ma sono particolari)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non dire che prima del film (Rampage) hanno fatto il trailer di un  altro film di Dwayne ... ma quanto lavori, Dwayne? A gennaio Jumanji, aprile Rampage, mese non specificato un altro film (non mi ricordo il titolo perché la sola cosa che ho pensato tutto il tempo del trailer è stato "Di nuovo tu, Dwayne?") ... e riposati un po' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

DOGMAN

alla fine tutto il film e' praticamente un onemanshow, Marcello Fonte

5354193495001_5787178563001_578717762600

assolutamente a riguardo meritato il premio come miglior attore a Cannes; pero' mi resta a riguardo un dubbio.

Quello che e' grandioso di questa interpretazione e' la paurosa spontaneita' con la quale e' stata recitata; si puo' continuare a parlare di 'bravura', in relazione alla 'spontaneita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...