Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


El Barto

Messaggi raccomandati

uh, la storia e' cosi', non e' che si puo' parlare di 'cambiamenti' o di 'miglioramenti', eh :°_°:

Sì penso di averlo letto almeno 4 volte il libro, ma mi sono spiegato male io, semplicemente ipotizzavo cosa avessero potuto usare come escamotage nel film, per non far nessun riferimento a quella scena.

 

 

Non ho capito, in pratica Pennywise torna perchè questi hanno scopato malamente come conigli?

 

Non l'hanno ucciso la prima volta, solo ferito e tornano per impedire che completi il ciclo, cioè si sfami uccidendo X (non mi ricordo se ci sia un numero definito) bambini per poi ritornare in letargo

 

 

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate morire.

 

(per gli altri)

LEGGETE STO BENEDETTO LIBRO.


 

uh, la storia e' cosi', non e' che si puo' parlare di 'cambiamenti' o di 'miglioramenti', eh :°_°:

Sì penso di averlo letto almeno 4 volte il libro, ma mi sono spiegato male io, semplicemente ipotizzavo cosa avessero potuto usare come escamotage nel film, per non far nessun riferimento a quella scena.

Saluti Toma

 

 

Un'altra storia, visto che alla fine e' un 'romanzo di (de)formazione' un po' alla stand by me.


 

Non ho capito, in pratica Pennywise torna perchè questi hanno scopato malamente come conigli?

 

 

 

C'e' una differenza di percezione tra bambini ed adulti, mi pare sia anche riferito nella storia, il 'punto' non e' il sesso ma quello che rappresenta, e questo stesso 'crescere' 'ex abrupto' e' quello che determina la condizione successiva dei personaggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana (non so quando perchè il televisore e l'antenna m hanno detto addio insieme .... brutti bastardi ... e qualcosa dovrò pur fare per sostituirli ... carogne) avevo intenzione di vedere Kingsman 2 e Valerian etc. ... uno dei due spero di vederlo. Mi ero rivisto Kingsman per esser pronto spiritualmente (?) alla visione del seguito, andrò a vedere quello (soprattutto ora che il regista ha detto che ci sarà un Kingsman 3 ... ma l'ha detto ora o era cosa risaputa che solo io non sapevo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da se e quando il regista farà Man of Steel 2 ... se ho capito bene. Potrebbero lasciargli finire la trilogia Kingsman o fargli fare un film di Superman ... anche se, visto che Superman è ancora bello e morto e potrebbero pure dedicarsi a film su altri personaggi nel frattempo, io gli lascerei finire la trilogia. Ma io non sono nessuno.


Comunque sia, visto Valerian e che dire? Prendete tutti i film di fantascienza (del tipo Star Trek/Star Wars etc. però) che vi vengono in mente, metteteli in uno shaker, agitate bene e gustatevi (nel bene e nel male) il beverone ottenuto. Non male alla fine ma le voci di un sequel sentite sulla rete non so quanto siano attendibili. Mi chiedo solo quando (e perchè) al posto di Because dei Beatles che si sentiva nei primissimi trailer hanno deciso di mettere Space Oddity ma va bene. Possibilissimo che Because fosse durante i credits ma me ne sono andato. Se ci si presta orecchio poi si sente anche qualcos'altro di piuttosto datato durante il film ...

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, visto Valerian e che dire? Prendete tutti i film di fantascienza (del tipo Star Trek/Star Wars etc. però) che vi vengono in mente, metteteli in uno shaker, agitate bene e gustatevi (nel bene e nel male) il beverone ottenuto. Non male alla fine ma le voci di un sequel sentite sulla rete non so quanto siano attendibili. Mi chiedo solo quando (e perchè) al posto di Because dei Beatles che si sentiva nei primissimi trailer hanno deciso di mettere Space Oddity ma va bene. Possibilissimo che Because fosse durante i credits ma me ne sono andato. Se ci si presta orecchio poi si sente anche qualcos'altro di piuttosto datato durante il film ...

 

 

È come dire che la Bibbia ha copiato il Codice da Vinci, Valerian e Laureline è stata una fonte d'ispirazione se non di saccheggio per molti autori a partire da Lucas

 

 

 

 

 

 

Sentivo che Valerian è un floppone massacrato ovunque

 

Più negli USA mi sembra ma il pubblico medio nordamericano ha dei gusti ben delineati

Link al commento
Condividi su altri siti

Valerian il fumetto può essere stato la fonte di ispirazione per Star Wars e altri film ... questo film, nell'interpretazione di Besson, probabilmente non lo è, volevo dire questo. Fosse usciro tanto tempo fa non sarebbe andato così male come incassi. Besson, stavolta hai cannato ... il film non è inguardabile, anzi ma rimarrà (probabilmente) il flop che è sinora. Un po' mi dispiace (dico davvero) ma c'era da aspettarselo. Tanto per dire c'è parte del fandom del fumetto che si dice tradito dal fatto che il fumetto iniziava con la sola Laureline protagonista e il film no. Quando hai un pubblico che sclera per queste cose, il flop è garantito.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

IO C'ERO!

 

the-emoji-movie-poster-poop-patrick-stew

 

Un'immagine vale mille parole.

Oltre a mostrare il punto piu' alto della carriera di Sir Patrick Stewart

 

hkqmeei0wy8q7xwxy8a1.jpg

 

Mi sento pero' di spezzare una lancia nei riguardi del poveraccio che s'e' trovato a dover tirare fuori una storia da un soggetto del genere, da cui e' assolutamente impossibile cavar fuori 'qualcosa' e non solo qualcosa di buono.

 

Menzione d'onore per il pimpo che prima dell'inizio del film sara' rimasto a fissarmi quei 10 minuti buoni con gli occhi spalancati, mentre ravanando nei popcorn e grufolando come un qualche animale in calore, estendendo in tal modo la mia Aura Repellente Anti-Pimpi, pensava di mettermi in imbarazzo.

 

DILETTANTE.

 

P.s.

Avessi saputo 'davvero' poi come andava il film, mi sarei fatto pagare il biglietto.
Facevo migliore spettacolo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Kingsman 2.

Ovviamente meno frizzante del primo (che, dopo un inizio lento, poi prendeva il volo), ma d'altra parte manca tutta la parte "originale" della trama (tamarro di periferia londinese diventa James Bond).

Per fortuna il ritmo è buono, le coreografie d'azione divertenti, anche se un po' ripetitive, e il tono cazzaro all'ennesima potenza alleggerisce anche i momenti meno riusciti (la love story con la principessa nordica, personaggio alla fine abbastanza insulso, su tutto).

Nota di merito: due battute geniali, magari non all'altezza di quella da Storia del Cinema del primo (pronunciata, guarda un po', proprio dalla principessina), ma comunque notevolissime.

 

-Incidentalmente: mi rendo conto che questo film vive molto del "credito" accumulato con la famosa battuta sulla "ricompensa dell'eroe" del primo. Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo