Il Toma Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 (edited) uh, la storia e' cosi', non e' che si puo' parlare di 'cambiamenti' o di 'miglioramenti', eh Sì penso di averlo letto almeno 4 volte il libro, ma mi sono spiegato male io, semplicemente ipotizzavo cosa avessero potuto usare come escamotage nel film, per non far nessun riferimento a quella scena. Non ho capito, in pratica Pennywise torna perchè questi hanno scopato malamente come conigli? Non l'hanno ucciso la prima volta, solo ferito e tornano per impedire che completi il ciclo, cioè si sfami uccidendo X (non mi ricordo se ci sia un numero definito) bambini per poi ritornare in letargo Saluti Toma Edited September 14, 2017 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Mi fate morire. (per gli altri) LEGGETE STO BENEDETTO LIBRO. uh, la storia e' cosi', non e' che si puo' parlare di 'cambiamenti' o di 'miglioramenti', eh Sì penso di averlo letto almeno 4 volte il libro, ma mi sono spiegato male io, semplicemente ipotizzavo cosa avessero potuto usare come escamotage nel film, per non far nessun riferimento a quella scena.Saluti Toma Un'altra storia, visto che alla fine e' un 'romanzo di (de)formazione' un po' alla stand by me. Non ho capito, in pratica Pennywise torna perchè questi hanno scopato malamente come conigli? C'e' una differenza di percezione tra bambini ed adulti, mi pare sia anche riferito nella storia, il 'punto' non e' il sesso ma quello che rappresenta, e questo stesso 'crescere' 'ex abrupto' e' quello che determina la condizione successiva dei personaggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 (edited) alla stand by me. Niente, mi sentivo in dovere. Quando e se giocherete a FFXV, capirete Edited September 14, 2017 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Ho visto Baby Driver e ne sono rimasto molto, molto soddisfatto. Ottimo cast, colonna sonora strepitosa e integrata in maniera superba all'azione (vedere per credere). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Questa settimana (non so quando perchè il televisore e l'antenna m hanno detto addio insieme .... brutti bastardi ... e qualcosa dovrò pur fare per sostituirli ... carogne) avevo intenzione di vedere Kingsman 2 e Valerian etc. ... uno dei due spero di vederlo. Mi ero rivisto Kingsman per esser pronto spiritualmente (?) alla visione del seguito, andrò a vedere quello (soprattutto ora che il regista ha detto che ci sarà un Kingsman 3 ... ma l'ha detto ora o era cosa risaputa che solo io non sapevo?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 KINGSMAN 2MIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 Manners make the man Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 Visto Kingsman 2 ... la fine potrebbe suggerire chi (ri) vedremo nel terzo film ... credo, eh. Comunque questi boss finali ... tutti uguali (e non aggiungo altro per non spoilerare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 E' BELLISSIMO.NE VOGLIO ANCORA. WONDER WOMAN COL LAZO NON SEI NESSUNO. quando esce il terzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 (edited) Dipende da se e quando il regista farà Man of Steel 2 ... se ho capito bene. Potrebbero lasciargli finire la trilogia Kingsman o fargli fare un film di Superman ... anche se, visto che Superman è ancora bello e morto e potrebbero pure dedicarsi a film su altri personaggi nel frattempo, io gli lascerei finire la trilogia. Ma io non sono nessuno. Comunque sia, visto Valerian e che dire? Prendete tutti i film di fantascienza (del tipo Star Trek/Star Wars etc. però) che vi vengono in mente, metteteli in uno shaker, agitate bene e gustatevi (nel bene e nel male) il beverone ottenuto. Non male alla fine ma le voci di un sequel sentite sulla rete non so quanto siano attendibili. Mi chiedo solo quando (e perchè) al posto di Because dei Beatles che si sentiva nei primissimi trailer hanno deciso di mettere Space Oddity ma va bene. Possibilissimo che Because fosse durante i credits ma me ne sono andato. Se ci si presta orecchio poi si sente anche qualcos'altro di piuttosto datato durante il film ... Edited September 23, 2017 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 Sentivo che Valerian è un floppone massacrato ovunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 Perché non mi stupisce 'sta cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 Comunque sia, visto Valerian e che dire? Prendete tutti i film di fantascienza (del tipo Star Trek/Star Wars etc. però) che vi vengono in mente, metteteli in uno shaker, agitate bene e gustatevi (nel bene e nel male) il beverone ottenuto. Non male alla fine ma le voci di un sequel sentite sulla rete non so quanto siano attendibili. Mi chiedo solo quando (e perchè) al posto di Because dei Beatles che si sentiva nei primissimi trailer hanno deciso di mettere Space Oddity ma va bene. Possibilissimo che Because fosse durante i credits ma me ne sono andato. Se ci si presta orecchio poi si sente anche qualcos'altro di piuttosto datato durante il film ... È come dire che la Bibbia ha copiato il Codice da Vinci, Valerian e Laureline è stata una fonte d'ispirazione se non di saccheggio per molti autori a partire da Lucas Sentivo che Valerian è un floppone massacrato ovunque Più negli USA mi sembra ma il pubblico medio nordamericano ha dei gusti ben delineati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 Lei comunque è una figa non indifferente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 (edited) Valerian il fumetto può essere stato la fonte di ispirazione per Star Wars e altri film ... questo film, nell'interpretazione di Besson, probabilmente non lo è, volevo dire questo. Fosse usciro tanto tempo fa non sarebbe andato così male come incassi. Besson, stavolta hai cannato ... il film non è inguardabile, anzi ma rimarrà (probabilmente) il flop che è sinora. Un po' mi dispiace (dico davvero) ma c'era da aspettarselo. Tanto per dire c'è parte del fandom del fumetto che si dice tradito dal fatto che il fumetto iniziava con la sola Laureline protagonista e il film no. Quando hai un pubblico che sclera per queste cose, il flop è garantito. Edited September 28, 2017 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 Se vi capita, date un'occhiata a La Gatta Cenerentola. A me è piaciuto molto (e m'ha fatto pure incazzare parecchio per questioni campanilistiche personali... il che è un punto di merito, a ben pensarci). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 Io intanto vado a vedere EMOJI, cosi' un giorno potro' dire 'IO C'ERO' Se sentite di qualche sala cinematografica a cui e' stato appiccato il fuoco, non saro' io, perche' io vado con gli esplosivi. Augh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 (edited) Io non capisco perché tu voglia farti del male così. Davvero, eh? Edited September 29, 2017 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 IO C'ERO! Un'immagine vale mille parole.Oltre a mostrare il punto piu' alto della carriera di Sir Patrick Stewart Mi sento pero' di spezzare una lancia nei riguardi del poveraccio che s'e' trovato a dover tirare fuori una storia da un soggetto del genere, da cui e' assolutamente impossibile cavar fuori 'qualcosa' e non solo qualcosa di buono. Menzione d'onore per il pimpo che prima dell'inizio del film sara' rimasto a fissarmi quei 10 minuti buoni con gli occhi spalancati, mentre ravanando nei popcorn e grufolando come un qualche animale in calore, estendendo in tal modo la mia Aura Repellente Anti-Pimpi, pensava di mettermi in imbarazzo. DILETTANTE. P.s. Avessi saputo 'davvero' poi come andava il film, mi sarei fatto pagare il biglietto.Facevo migliore spettacolo io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Ricordati che c'è chi è riuscito a tirare fuori un film da "battaglia navale" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 li' avevano le navi che sparavano. Qui sappi che hai una emoticon in crisi d'identita' multiple. True story, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Visto Kingsman 2. Ovviamente meno frizzante del primo (che, dopo un inizio lento, poi prendeva il volo), ma d'altra parte manca tutta la parte "originale" della trama (tamarro di periferia londinese diventa James Bond). Per fortuna il ritmo è buono, le coreografie d'azione divertenti, anche se un po' ripetitive, e il tono cazzaro all'ennesima potenza alleggerisce anche i momenti meno riusciti (la love story con la principessa nordica, personaggio alla fine abbastanza insulso, su tutto). Nota di merito: due battute geniali, magari non all'altezza di quella da Storia del Cinema del primo (pronunciata, guarda un po', proprio dalla principessina), ma comunque notevolissime. -Incidentalmente: mi rendo conto che questo film vive molto del "credito" accumulato con la famosa battuta sulla "ricompensa dell'eroe" del primo. Interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 (edited) Visto anch'io Valerian. Bona la bionda e l'aspetto visivo, per il resto un film soporifero, e sì che c'è un sacco di azione! Edited October 2, 2017 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Forse troppa (azione) ... un mix di generi sf tutti in una volta. Il troppo stroppia, si sa. Intanto besson ha tirato fuori lo script di Lucy 2. Meno male che aveva parlato tanto della trilogia (ah, queste trilogie) di Valerian ... memoria corta o mancanza di fondi?(la seconda che ho detto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts