Schrödinger's cat Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Visto Ancora auguri per la tua morte ... come il precedente buon mix tra commedia (fa anche ridere ... senza esagerare) e horror/thriller ... con pseudo spiegazione scientifica del loop della protagonista (multiversi et similia) ... per chi lo va a vedere, c'è una scena post credit. Comunque comincia dov'era finito il precedente (che per chi non l'ha visto significa poco o nulla). Poteva esser fatto meglio? Poteva non esser fatto affatto ... ma quella è un'altra storia e comunque la Blumhouse con questi film ci guadagna sempre e comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Ah, ho dimenticato di parlare di Lego Movie 2. Chissà come mai... Ma ammetto che la battuta sui Radiohead m'ha fatto ridere parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 LA CASA DI JACK - di Lars Von Trier bel film. Girato "appena-appena" a scazzo. Grande protagonista in Matt Dillon Assolutamente Agghiacciante che l'ultima parte prima di andarsene nei campi elisi di Bruno Ganz sia stata Quella (really) Assolutamente(2) stupito che la gente si possa scandalizzare per un certo tipo di scene; d'accordo, le scene tagliate dalla pur VM18 tutt'ora in circolazione ne fanno la differenza con uno snuff movie, ma, ehi, parliamo sempre di roba per adulti. E dopo che Lars s'e' fatto le pippe sulla Commedia Dantesca per fare sto film, aspettiamo di vedere il prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 p.s. mettiamola cosi'. Se vi e' piaciuto SPLIT vi piacera' pure questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Quindi hai visto la versione censurata? Io sono contrario per principio a vederla. Se è già un film vietato, non ha senso che lo tagli ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Al cinema è solo in versione censurata? Allora aspetto il BD (SE reintegreranno le scene tagliate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 No, allora, non facciamo confusione. La versione 'censurata' esiste solo negli USA e limitrofi, dovrebbe avere un runtime di 150 minuti circa, la versione europea e' di circa 155 minuti e non e' censurata, sono state tagliate solo un 2-3 minuti di una certa scena che voglio di' appunto si parla di 'taglio', lol, e qualche primo piano in meno. Solo la versione inglese/UK, pare, sia del tutto integrale. Ma NON si parla di censura in questa italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 1 ora fa, Shuji ha scritto: No, allora, non facciamo confusione. La versione 'censurata' esiste solo negli USA e limitrofi, dovrebbe avere un runtime di 150 minuti circa, la versione europea e' di circa 155 minuti e non e' censurata, sono state tagliate solo un 2-3 minuti di una certa scena che voglio di' appunto si parla di 'taglio', lol, e qualche primo piano in meno. Solo la versione inglese/UK, pare, sia del tutto integrale. Ma NON si parla di censura in questa italiana. Io ero rimasto a questa comunicazione: https://movieplayer.it/news/la-casa-di-jack-lars-von-trier-vietato-ai-minori_64869/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Quella comunicazione, oltre a non confutare di una iota quanto da me riportato, e' del tutto carente di ogni livello informativo anche basilare. Le mie sono fonti ufficiali. E prima ancora di qualunque cosa, IO il film l'ho visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Ok, grazie delle info:-) Ci farò un pensierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Che poi alla fine e' anche compatibile con quanto dicevo, l'unico problema del pezzo e' che pone l'accento sui tagli in quella distribuita in Eu che e' la Director's Cut: Citazione La versione italiana sarà distribuita con tagli nelle scene più cruente e violente, scene che hanno spinto il pubblico dell'ultimo festival di Cannes ad abbandonare la sala prima della fine della proiezione, mentre la versione in lingua originale sottotitolata rispetterà l'integrità dell'opera del regista. l'accento a 'tagli' e' parecchio eccessivo, mentre questa versione in lingua originale sottotitolata e' perfettamente compatibile con la versione UK, appunto in VO Mentre, appunto, c'e' la TERZA versione, l'americana che e' di circa 150 minuti, la director's cut di 155, la versione 'full' e' di circa 2-3 minuti in piu' (la UK) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 (Nonostante sia director's cut solo per modo di dire, capirete leggendo se mai vedrete il film, lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 (modificato) Ieri ho visto Gattaca. Lo avevo sull'on demand di Sky da un po'. Mi son trovato e l'ho visto per la prima volta. Devo dire che mi è piaciuto. Le due ore son filate molto lisce Modificato 9 Marzo, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 Sì, è carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 Il 28/2/2019 Alle 18:40, Schrödinger's cat ha scritto: Visto Ancora auguri per la tua morte ... come il precedente buon mix tra commedia (fa anche ridere ... senza esagerare) e horror/thriller ... con pseudo spiegazione scientifica del loop della protagonista (multiversi et similia) ... per chi lo va a vedere, c'è una scena post credit. Comunque comincia dov'era finito il precedente (che per chi non l'ha visto significa poco o nulla). Poteva esser fatto meglio? Poteva non esser fatto affatto ... ma quella è un'altra storia e comunque la Blumhouse con questi film ci guadagna sempre e comunque Davvero un bel film, e se gia' a sentir parlare primo ci si poteva chiedere pure in tranquillita': 'OMG, un altro film sul giorno della marmotta?', pensare ad un SEGUITO di quella storia era come minimo da folli, E invece, per me, se resta ancora, miglior film da vedere attualmente in sala. e lei: (Jessica Rothe) sempre piu' brava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Marzo, 2019 Share Inviato 15 Marzo, 2019 Visto "Cocaine - La vera storia etc." e non è male anche se il trailer e la descrizione del film che si trova in giro è un bel po' fuorviante ... la vera storia Nascondi Contenuto dura un paio d'anni, eh Il ragazzo non so chi sia ma non era malaccio, Matthew "Interstellar" McConaughey fa il suo sporco lavoro Nascondi Contenuto non tanto in realtà ... non compare tanto cioè la storia era interessante ma non è Nascondi Contenuto la vita e la morte del tizio, solo due/tre anni ... il titolo esagera un tantino, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Marzo, 2019 Share Inviato 17 Marzo, 2019 PUBBLICITA' PROGRESSO. NON andate a vedere ESCAPE ROOM. Se iddio ci assiste dopo questo primo non ne sentiremo piu' parlare. Fate qualunque altra cosa per passare il tempo, anche giocare a Xilofono con le palle, ma evitate sta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Marzo, 2019 Share Inviato 27 Marzo, 2019 (modificato) Ho visto il professore e il pazzo con (e di) Mel Gibson e Sean Penn. Che dire? A me è piaciuto (più l'interpretazione di Penn ... il pazzo ... rispetto a quella di Gibson) ma è un film che uno va a vedere se ha viso prima di cosa si tratta e trailer, non so voi, ma io non ne ho visto neanche uno. Prova del fatto che se uno non sa quello che vedrà potrebbe averne a male è il fatto che durante la visione del film ci sono state persone (un paio) che si sono addormentate e hanno russato alla grande ... quei disgraziati che mi stavano seduti accanto. Chissà, leggendo Mel Gibson avranno pensato che fosse un film d'azione, non lo so. Ad altri in sala è piaciuto, ma non mi sento di raccomandarlo soprattutto in vista dei film in uscita questa e la prossima settimana. Modificato 27 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2019 Share Inviato 28 Marzo, 2019 Questo non lo sapevo (che lo facessero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2019 Share Inviato 31 Marzo, 2019 Il 27/3/2019 Alle 19:03, Schrödinger's cat ha scritto: Ho visto il professore e il pazzo con (e di) Mel Gibson e Sean Penn. Che dire? A me è piaciuto (più l'interpretazione di Penn ... il pazzo ... rispetto a quella di Gibson) ma è un film che uno va a vedere se ha viso prima di cosa si tratta e trailer, non so voi, ma io non ne ho visto neanche uno. Prova del fatto che se uno non sa quello che vedrà potrebbe averne a male è il fatto che durante la visione del film ci sono state persone (un paio) che si sono addormentate e hanno russato alla grande ... quei disgraziati che mi stavano seduti accanto. Chissà, leggendo Mel Gibson avranno pensato che fosse un film d'azione, non lo so. Ad altri in sala è piaciuto, ma non mi sento di raccomandarlo soprattutto in vista dei film in uscita questa e la prossima settimana. visto pure io e ci apro un topo domani, che mi e' arrivato tra capo e collo il cambio dell'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Aprile, 2019 Share Inviato 1 Aprile, 2019 (in realtà ieri) ho visto il recente film animato di spiderman. mai piaciuto miles morales. figurarsi spider gwen o quel coso giapponese. eppure il film è davvero delizioso e ci sono pure un paio di scelte (cosa rappresentano lo zio e il padre...) che ritengo geniali. forse era il caso di dare un po' più spessore al personaggio di kingpin. e poi alla fine, per non dimenticarlo MAI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2019 Share Inviato 1 Aprile, 2019 Approfittando del biglietto a 3 euro ho visto DUMBO..... ...chi ha fatto sto film s'e' bevuto il cervello. Il coso con le recchie pero' e' straordinerio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2019 Share Inviato 7 Aprile, 2019 Prima di sparire per una decina di giorni causa viaggio di lavoro, ci tenevo a dirvi che Us/Noi è veramente un bel film. Molto particolare, ben recitato nonostante spesso siamo a un pelo dalla gigioneria, mantiene un difficile equilibrio tra thriller psicologico e horror dai forti risvolti etici e politici. Spero solo che Jordan Peele riesca a gestirsi meglio di, per dire, Shyamalan. Non sono sicurissimo che qui possa incontrare molti favori, ma io lo apprezzo molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 Ho visto Noi e quoto quello che ha detto max in pieno anche se devo dire che a metà del film ho pensato Nascondi Contenuto Ma non sarà che lei non è lei ma in realtà è l'altra volutamente scritto in modo incomprensibile per chi deve vedere il film (anche se mi chiedo cosa ne abbiano capito chi il film lo ha visto) e vedere che alla fine avevo ragione mi ha un po' (giusto un po') deluso .... speravo di sbagliarmi. Per quanto riguarda il regista voglio vedere se terrà fede a una sua affermazione anche in futuro Nascondi Contenuto Mai protagonisti bianchi nei miei film Oh, Jordan continua a scrivere, produrre e dirigere i tuoi film e vedrai che non ci saranno problemi. Certo non sei il massimo della simpatia, eh ... neanche devi esserlo per forza suppongo. C'è molto peggio in giro ma tu sei al tuo ... secondo ...? film, puoi solo peggiorare (o migliorare?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Aprile, 2019 Share Inviato 14 Aprile, 2019 (modificato) Ho visto Sully, si Eastwood. In lingua originale. L'ho trovato un film molto ben recitato, concettualmente meritevole di essere girato, e di essere visto. Modificato 14 Aprile, 2019 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati