harlock Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 Visto: The Man - La talpa. Molto divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 appena finito di vedere il (non) remake del film 'il cattivo tenente'. il (non) originale era decisamente migliore in tutto rispetto a questo più recente, dove il tenente nicolas cage non vale un calzino usato del tenente harvey keitel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2010 Share Inviato 8 Gennaio, 2010 Ho visto Terrore dalla Sesta Luna, con Donald Sutherland e William Hurt(gli unici che non hanno smesso col cinema forse...:P), ricordavo il trailer dall'epoca della sua uscita al cinema. Alla fine niente di che, mi è sembrato molto accellerato come ritmo, l'inizio mi aveva fatto ben sperare ma poi avanti coi cliché del genere, Sutherland però ne sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Quantum of Solace. Niente, non riesco a farmi piacere la nuova veste di Bond, rivoglio quello pre Craig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 visto pelham 123. buon cast sprecato per un film prevedibilssimo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ho visto Io sono Leggenda, godibile fino a metà, poi si discosta talmente tanto dal libro da non renderlo diverso da un qualsiasi film di zombie se non per la qualità delle creature(che imho fanno pena). Oltre ad essere abbastanza pacchiani come realizzazione, la loro natura così diversa dai "vampiri" del libro finisce con il condizionare pesantemente tutta la storia rendendolo nient'altro che un action/sci-fi e manco tra i più fighi, il finale poi è quasi un affronto personale al romanzo di Matheson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Visto Io, loro e Lara. Bel film di Verdone che fa ridere su tutti i difetti e le schizofrenie degli italiani e il loro (o nostro) rapporto con "gli altri". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ho visto Io sono Leggenda, godibile fino a metà, poi si discosta talmente tanto dal libro da non renderlo diverso da un qualsiasi film di zombie se non per la qualità delle creature(che imho fanno pena). Oltre ad essere abbastanza pacchiani come realizzazione, la loro natura così diversa dai "vampiri" del libro finisce con il condizionare pesantemente tutta la storia rendendolo nient'altro che un action/sci-fi e manco tra i più fighi, il finale poi è quasi un affronto personale al romanzo di Matheson. Perchè? che differenze ci sono con il libro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ho visto Io sono Leggenda, godibile fino a metà, poi si discosta talmente tanto dal libro da non renderlo diverso da un qualsiasi film di zombie se non per la qualità delle creature(che imho fanno pena). Oltre ad essere abbastanza pacchiani come realizzazione, la loro natura così diversa dai "vampiri" del libro finisce con il condizionare pesantemente tutta la storia rendendolo nient'altro che un action/sci-fi e manco tra i più fighi, il finale poi è quasi un affronto personale al romanzo di Matheson. Perchè? che differenze ci sono con il libro? Uh.... In realta' "io sono LEGGENDA" deriva dal semplice fatto che nel libro il protagonista e' realmente l'ultimo essere umano rimasto, alla fine viene ucciso e diventa una 'leggenda'. p.s. quell'immagine li' non e' band of brothers con le silhouette di strike witches, vero!?!? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 p.s. quell'immagine li' non e' band of brothers con le silhouette di strike witches, vero!?!? :porcodance: Si son scordati le code :muro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ho visto Io sono Leggenda, godibile fino a metà, poi si discosta talmente tanto dal libro da non renderlo diverso da un qualsiasi film di zombie se non per la qualità delle creature(che imho fanno pena). Oltre ad essere abbastanza pacchiani come realizzazione, la loro natura così diversa dai "vampiri" del libro finisce con il condizionare pesantemente tutta la storia rendendolo nient'altro che un action/sci-fi e manco tra i più fighi, il finale poi è quasi un affronto personale al romanzo di Matheson. Perchè? che differenze ci sono con il libro? Uh.... In realta' "io sono LEGGENDA" deriva dal semplice fatto che nel libro il protagonista e' realmente l'ultimo essere umano rimasto, alla fine viene ucciso e diventa una 'leggenda'. In realtà si fa prima a dire che I am Legend condivide con il libro solo il contesto iniziale. Il resto è diverso ... qualcosa poco, qualcos'altro completamente, ma comunque diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Uh.... In realta' "io sono LEGGENDA" deriva dal semplice fatto che nel libro il protagonista e' realmente l'ultimo essere umano rimasto, alla fine viene ucciso e diventa una 'leggenda'. LOL giusto una piccola differenza Vabbe che poi ci sono state alcune scene del film che mi avevano convinto poco p.s. quell'immagine li' non e' band of brothers con le silhouette di strike witches, vero!?!? :porcodance: Perché che altro potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Ho finalmente visto Drag Me to Hell. Terribile e sublime, condito di nonsense e slapstick ai limiti del plausibile, ma giostrato con una sicurezza ed un senso del mezzo espressivo davvero affascinanti. Sam Raimi torna alle origini e lo fa alla grande. Su IGN ci si chiedeva se ad un film del genere si sarebbero potute "perdonare" alcune eccentricità, se non fosse targato Raimi ... ebbene trovo che la domanda sia malposta: Drag Me to Hell E' Raimi in ogni suo aspetto e non potrebbe esistere se non nella sua forma attuale. In altre parole, è il tocco di follia di Raimi che rende memorabile questo film, così come fu per i tre Evil Dead. Ed io mi sono goduto ogni minuto di questa bizzarra e spaventosa discesa negli inferi. Voto? 7. Tremendo, sublime delirio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 (modificato) Visto Star Trek. Dunque, come film di fantascienza a sé stante è molto buono, decisamente gradevole e ben strutturato. Come film di Star Trek, nonostante il lodevole ed interessante espediente del paradosso temporale, l'ho trovato insoddisfacente ... ma si sa che i fans della prima ora sono cattivi clienti! :biggrin: ODIO la fotografia lucido-patinata del film e le scene d'azione sono caotiche ed insopportabili, segno della scarsa capacità coreografica e narrativa che Abrams ancora possiede, ma il cast è così azzeccato e brillante che ci posso anche passare sopra. Per questa volta. Abrams dovrà fare i compiti per casa e farli bene, se vuole strapparmi un consenso anche al prossimo giro. Resta il fatto che il film mi è piaciuto e che quindi c'è ancora speranza. :lol: Voto? 7-. Nice Sci-fi doesn't make Trekker that happy, but also not that sad. Modificato 26 Gennaio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Los abrazos rotos di Almodóvar. Fatto bene ad attendere per vederlo, vengono aperte un macello di sub-plot poi lasciate abbozzate a morire nell'angolino, ha sequenze ridicole come quella iniziale e quella dell'incidente del bicchiere, un paio di colpi di scena che colpiscono a vuoto (la rivelazione sul vero padre è :\), finisce in un autocitazionismo che può capire solo chi conosce il regista, e si conclude con la morale "i film l'importante è concluderli" che sa tanto di trollata verso lo spettatore visto il modo in cui si è sviluppata la narrazione precedente. Riassumendo uno dei meno riusciti film del regista, a mio modo di vedere, ma in fondo resta sopra la media soprattutto grazie alla performance della Cruz (ormai imo una delle migliori attrici in circolazione), a qualche momento penetrante, e alla splendida fotografia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Rivisto Star Trek di Abrams... il commento di mia moglie è stato: "ma questo è uno Star Trek Sborone!" In effetti rivedendolo, devo dire che è un film un po' deludente, con una trama piena di buchi, strane coincidenze e discrepanze. Il problema è che non manca solo di coerenza con le vecchie serie e film, ma anche con se stesso... E poi non ho proprio sopportato i continui riflessi ed effetti di luce... a volte sembrava di stare in una sala degli specchi... Mi sembra strano che non potessero fare di meglio, come per esempio mettere una nave scientifica al posto della Kelvin, così forse avrebbe potuto chiarire cosa ci facesse una donna incinta nello spazio, forse, neh? Un appunto sul doppiaggio di Spock...la scelta del doppiatore è corretta... Leonard Nimoy parla proprio come se avesse la dentiera, sbiascicando le parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Dopo quasi 8 anni torno al cinema per vedere "Paranormal Activity" con "un'amica". Ovviamente il clou della giornata non era il film, che però si è rivelato... come dire... ecco... ah, si: UNA CAGATA PAZZESCA :goccia: Lento, scontato, prevedibile, senza appeal e - soprattutto - assolutamente non spaventoso Risparmiate i biglietti del cinema :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Immagino non sia stato tu a scegliere il film! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Ehm, no Credevo di essere l'unico a non aver apprezzato invece al termine della proiezione eravamo tutti fra il decisamente incazzato e l'allibito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 "Dog Soldier"...l'avevo sempre snobbato e invece si è rivelato, per me, gradevole e veloce. l'argomento è un tantino alla moda in questo periodo ma non importa, ormai il motto "la moda è per la massa e quindi io respingo" non mi fa più effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Ehm, no Credevo di essere l'unico a non aver apprezzato invece al termine della proiezione eravamo tutti fra il decisamente incazzato e l'allibito Ecco http://www.youtube.com/watch?v=dUa0nNkxjws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 visto up. i primi 10 minuti mi hanno quasi commosso per come esprimono efficacemente gioie e dolori della vita; dopodichè inizia la disneyata vera e propria... brillante, gradevole, divertente, buonista e bon. mi aspettavo una morale più incisiva viste le premesse, invece rimane scontata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 "Scontro di Titani", da tempo dovevo vederlo e dopo aver visto il trailer di "Legion" (saranno stati gli angeli ) è scattata la voglia di argo zeus andromeda poseidone cavalli alati e simili dell'81, gli effetti però non sono malaccio e, vista la storia, sono un po' i protagonisti di questo Scontro non ho sobbalzato una volta che sia una, un'ora e 50 che però mi son goduto solo io visto che la mia amica ronfafa dal 20esimo minuto secondo me da vedere solo se si ha una irrefrenabile voglia di mitologia ellenica o se si è fan all'ultimo stadio di ursula andress. ah, c'è Magie Smith che adoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Visti i primi 15 minuti di BladeGen. Poi ho desistito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati