Shuji Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 (non ho capito la pic pixellosa qua sopra ) Cmq. Ci sara' il terzo film. http://collider.com/gi-joe-3-sequel-lorezno-di-bonaventura/ Che gioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 Sì, lo leggevo ieri.Dopotutto la sagra del nulla pneumatico è sempre di moda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 Ma l'immagine sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 Non la vedete?A me compare.Comunque ne metto una equivalente:Questa si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 Meglio... Wallalalalalà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Jimmy Bobo - Bullet to the Head:Bell'action vecchia scuola, un Walter Hill che non tradisce, un budget limitatissimo per una vicenda che fa risuonare tanti campanelli, da Danko a 48 Ore, da Cobra al Guerriero della Notte.Stallone star indiscussa, con il palese problema che il suo carisma NON è adeguatamente contrastato/supportato dal (non) carisma dal suo partner, il coreano Sung Kang. Almeno Momoa, il vero antagonista della vicenda, è prestante e minaccioso a sufficienza da non rendere tutto sterile e vano.Un piacevolissimo tuffo nel genere action come si faceva una volta.Voto? 7+. Back to the roots. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Confermo, film piacevole non un capolavoro, la sceneggiatura aveva qua e la buchi non indifferenti e la trama incredibilmente prevedibile, a parte questo mi sono goduto le sboronate di Stallone che pare ben invecchato rispetto a Scwazzeneger che ormai pare pronto per la bocciofila con quella panza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Avete mica presente quando vi fanno una domanda e in testa vi si fa il vuoto piu' completo?Ecco, ho visto da poco questo film qua: http://www.youtube.com/watch?v=feEyIRgiX2s Chiedetemi com'e'. Ah, dimenticavo, un giochino. http://www.youtube.com/watch?v=8c3nWrCM2Xc Qual e' il giochino? Chissa'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Dunque. Ho visto 'sto film qui. http://www.youtube.com/watch?v=GOyYp6JtwsU In breve: è la stora di uno pneumatico vivente sociopatico dotato di poteri telecinetici. In meno breve: è un dichiarato omaggio al "no fuc**ing reason". Vi prego: parliamone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Sto Luna devo vederlo. Basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Dunque. Ho visto 'sto film qui. http://www.youtube.com/watch?v=GOyYp6JtwsU In breve: è la stora di uno pneumatico vivente sociopatico dotato di poteri telecinetici. In meno breve: è un dichiarato omaggio al "no fuc**ing reason". Vi prego: parliamone. DEVO VEDERLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2013 Share Inviato 11 Aprile, 2013 Moon e' davvero un bel film. (picche' avevo messo il commento su trailer etc?)(spostiamo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Aprile, 2013 Share Inviato 12 Aprile, 2013 DEVO VEDERLO. Sì, ti prego. E poi fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2013 Share Inviato 24 Aprile, 2013 (Me n'ero dimenticato, dopo lo 'cerco') p.s. "Attacco al potere" ("la caduta dell'Olimpo" era infatti un nome poco evocativo e commerciale, meglio metterne uno italiano usato altre 34 volte prima anche da poco). Se qualcuno vuole vederlo: e' Die hard (il primo) alla casa bianca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Maggio, 2013 Share Inviato 7 Maggio, 2013 Di recente, a parte le due visioni di Kiki, ho visto l'ultimo con Cruise.Aveva un significato interessante e nobile, narrato ahimè in un florilegio di atroci, atroci cliché scenici da SF fumettosa.Che spreco, che diamine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Le Streghe di Salem.....momento più bello? il vaffanculo di sottofondo alla fine del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 L'Uomo dai Pugni di Ferro: convinto di vedere una bella tamarrata divertente mi sono lanciato nell'impresa di vedere questa possente stronzata, scritta malissimo, realizzata in modo imbarazzante ma con una spocchia e una presunzione di grandezza davvero insopportabili.Questo rapper-turned-to-actor RZA, che ha scritto, diretto e interpretato (non potete capire come) il protagonista di questo film di pura merda, si è appena guadagnato un posto in prima fila nella mia personalissima lista nera. No pun intended.Peccato per tutti i coprotagonisti (Russell Crowe, Lucy Liu, Dave Bautista, Rick Yune) che, sebbene diano un minimo di dignità ai loro pulciosissimi personaggi, si trovano comunque ad avere a che fare con questo vero e proprio concentrato di spazzatura.Voto? 4. Shameful. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Concordo, Erik. Uno dei peggiori film in circolazione, una di quelle vaccate che non riescono neanche a elevarsi come "trash". Evitatelo come la peste. Cosa che avrebbero dovuto fare tutti gli attori coinvolti nel progetto. Mamma che brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Però! Bene avere letto qui ho fatto. Prima di IM3 ero stato gasato dal rimorchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Però! Bene avere letto qui ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Lunga la strada dell'apprendistato è, mio giovane padawan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Già.La vita dello stagista è uno schifo da qualunque parte la guardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Da me le chiamo addette all'Underdesk Development... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 uhm, visto The Last Stand.. vabe', era giusto per dirlo, le uniche cose salvabili sono la corvette da 1000 cavalli e swartzy con il fucile a pompa e il mitragliatore, il resto è decisamente dimenticabile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) È piatto come film (l'ho visto ieri sera) a parte Schwarzenegger i punti di interesse sono quasi nulli, i comprimari non aiutano affatto, avessere fatto fare il cattivo a Forest Whitaker magari ne usciva qualcosa di meglio, si fanno notare i vecchietti armati... Modificato 23 Maggio, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati