Vai al contenuto

Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru - nichilismo e fastidio

Highlander

Messaggi raccomandati

Ma SNAFU finisce così? Il prossimo è un extra episode?

Mannò per diana, dopo la sonora pwnata alla pucciola cagaca**o (tre episodi che rompeva) e viziata ne volevo ancora. Mapporca.

Lui comunque è fenomeno. Mai vista una pucciola traumatizzata così senza che ci fosse qualche traggggedia alle spalle.

Un vero genio, purtroppo incompreso dal volgo ignorante che non ne apprezza la magnificenza  :snob: fortunatamente chi ne è degno invece lo comprende :sisi:

Vojo la sison 2!

Idem, una delle migliori commedie scolastiche degli ultimi anni, è anche molto originale, un protagonista del genere non si è mai visto  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero genio, purtroppo incompreso dal volgo ignorante che non ne apprezza la magnificenza  :snob: fortunatamente chi ne è degno invece lo comprende :sisi:

E' stato un momento bellissimo, tutti che pregavano la cagamin**ia di tornare e cercavano di tirarla su dopo che aveva passato tre puntate a fare più danno che altro bullandosi della sua inutilità, facendo fatica a convincerla, lui piglia e le butta in faccia tanta di quella me**a da annichilirla completamente insieme alle due paggette che alla fine cercano di tirare su la pucciola che ormai c'ha scritto in faccia PWNED.

L'atmosfera era incredibile, era come se ci fosse scritto "PWNING INSIDE" nello spazio in cui stava avvenendo la scena. Una vera goduria.

Se l'altro non l'avesse interrotto probabilmente lei sarebbe arrivata sì sul palco, ma buttandosi direttamente dalla ringhiera (un po' ci speravo, sta tizia era veramente da inquisizione spagnola).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un momento bellissimo, tutti che pregavano la cagamin**ia di tornare e cercavano di tirarla su dopo che aveva passato tre puntate a fare più danno che altro bullandosi della sua inutilità, facendo fatica a convincerla, lui piglia e le butta in faccia tanta di quella me**a da annichilirla completamente insieme alle due paggette che alla fine cercano di tirare su la pucciola che ormai c'ha scritto in faccia PWNED.

L'atmosfera era incredibile, era come se ci fosse scritto "PWNING INSIDE" nello spazio in cui stava avvenendo la scena. Una vera goduria.

Se l'altro non l'avesse interrotto probabilmente lei sarebbe arrivata sì sul palco, ma buttandosi direttamente dalla ringhiera (un po' ci speravo, sta tizia era veramente da inquisizione spagnola).

Quoto integralmente, se lo meritava di brutto, ha fatto fare tutto all'altra e manco due parole da un foglietto riusciva a leggere, che cazzo aveva da prendersela non lo so, e sotto sotto mi sa che alla fine l'ha capito pure il biondino che a momenti lo mena ma se n'è reso conto che ha detto solo cose vere

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

(In realta' invece io ero curioso di vedere che fine avesse poi fatto la tipa che e' scappata nell'ultima puntata)

Mi sà che hai sbagliato serie (anche se quella faceva molto più schifo..) :P 

LOL, la fissa con Haganai (che stavo appunto cercando) del resto ce l'avevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 months later...
  • 5 months later...

Ep.1

in pratica e' come se non fosse cambiato niente, il che e' pure un bene.

:giggle:

(meno monologhi interiori, pero', pls)

Sì, è un piacere ritrovare questa serie, che mi piacque parecchio, e proseguire esattamente da dove era terminata la s1.

Noa Touyama retard e Saori Hayami tsuntsun hanno sempre il loro perché.

No no, è cambiato che il tipo è sempre più a rischio di scivolare verso il lato oscuro  :fear:

Quell'"essere hideyoscico" è pericoloso TANTO pericoloso  :pazzia::porco:

Trappolino Fagottino è uno degli esseri più moe che si siano mai visti :occhioni: , qua si rischia brutto per davvero.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, è tornato Batman. 

Come è tornata la sua allergia alle pucciole. Mi fa scassare come noti l'Hideyoshi ma riesca a sminchiare pucciole come ridere sia volontariamente che involontariamente.

E' ancora traumatizzato dalla serie precedente. Povera piccina occhialuta "Con te potrebbe funzionare" "Non dir cazzate, su, che poi m'illudo" "TRISTEZZ".

Le altre due invece pwnate con la finta confessione per salvare il pirletti di turno col vigliacchetti che guarda dalle retrovie.

Il nostro è tornato ed è sempre l'eroe di tutti i mondi salvo di quello femminile (le compagne dell'altra ancora lo odiano per aver giustamente ridotto a tocchetti la pucciola piangina e cagacazzo del finale di serie precedente, il boss finale più odioso dai tempi..... Non so, credo fosse quello più odioso in assoluto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto integralmente, miglior serie scolastica di sempre e miglior protagonista di una serie scolastica di sempre, hanno poco da avercela con lui per aver sistemato un'emerita deficiente, biondino vigliacco in testa che mi sta sempre più cui coglioni mentre il beta acquista qualche punticino. Certo il nostro anti-eroe dovrebbe farselo passare il suo tOrauma per le pucciole non sono tutte stronze bugiarde e quella robina tanto cara e dolce che gli gira attorno meriterebbe un po' più di attenzione ormai dovrebbe aver capito che delle sue due compari può fidarsi... anche perché rischia sempre più di scivolare verso il lato oscuro della Forza con il NotPico che gli gira sempre attorno e mette pure il suo faccino a distanza pericolosa dal suo di primo mattino!  :fear:

P.S. La imouto ha deciso chiaramente di suicidarsi, alla prima occasione quel gatto gliela farà pagare, cara :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre notizie.

https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-16/outbreak-company-oikawa-to-direct-my-teen-romantic-comedy-snafu-season-2-at-studio-feel/.80008

Non che m'interessi più di tanto una seconda serie di quest'anime, ma in fondo la prima me la son vista tutta e volentieri, quindi un'occhiata gliela si dà.

Io ho visto solo il primo episodio. L'attesa per la serie c'era ma non molta, come avevo scritto tempo fa, e l'incarico ricevuto mi sapeva di molto poco. Però nel mentre continuavo a guardare l'episodio, mi son ricordato di quanto comunque mi piacesse il terzetto protagonista. E insomma, infine è stato un episodio buono, che è volato via (davvero, quando è cominciata la videosigla finale mi son detto "come, di già?") e son qui curioso di vedere cosa (e come) accadrà nel secondo.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nel terzo episodio riappare Haruno. Seppur continui a trovarla un po' fastidiosa, mi sa che comincia a rimanermi un po' più simpatica rispetto alla prima serie. Che poi anche lì in certi momenti la trovavo in e in altri decisamente out. Non l'ho mica poi inquadrata ancora tanto bene, forse. Vuole "aiutare" la sorella? Vuole "intralciare" la sorella? Oppure le interessa solo passare del tempo divertendosi e fa quel che le viene sul momento?

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti