Ryu Soma Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 (modificato) Quello che (più o meno ) aspetto: Monogatari Series (ovviamente) Uchuten Kazoku (il trailer era notevole e potrebbe rivearsi valido... od almeno lo spero!) Silver Spoon (che mah.. più per la fama dell'Arakawa/A1 alla produzione dietro che per altro.. spero valga almeno la metà di FMA, sarebbe già qualcosa!) Kamisama No Inai Nichiyoubi (soggetto e novel interesanti, vediamo se Madhouse a stò giro fà qualcosa di decente) Quello che (probabilmente) tenterò di vedere (aspettandomi qualcosa): Il Sole Penetra le Illusioni (titolo figo che incuriosisce, se non mi ammazzano di moe/loli e fanno bei combattimenti si può seguire.. forse) Servant X Services (adulti in una sorta di commedia lavorativa.. speriamo che non sia una vaccata totale) Blod Lad (più per i Brain's Base che per altro.. magari ce la fanno a fare uno shonen decente..) Stella Go (ovvero Gainax che tratta pucciole e airsoft... spero in un modo un minimo serio e vedibile e non come Upotte.. ) Gatchman Crowds (curioso per setting e design che si discosta totalmente dall'orignalle: vediamo se ci imbroccano o meno!) Quello che vedrò a scazzo (aka la M%64a fresca di stagione...) Tamayura (Slut) Aggressive (a rischio dorp/derp che già ho finito a fatica la precedente e nel complesso trovo un fallimento...) Nymphocoso S2 (vediamo se riescono a peggiorare la già orrida s1.. soprattutto a realizzazione animata possono soprendere.. in negativo :P) Fantasista Doll (basta il titolo e la sinossi...) Prism Ilya (se vanno sul trolling pesante magari la rivaluto ma per ora mi pare solo una gran cazzata: vediamo chi fà peggio tra questo, Nymphocoso e la Fantasista svedese in termine combattimenti simil shonen/majokko :P) Degli Oav la roba che seguio/ho seguito ovviamente (Ika Msume, Gargantia, Chunnicoso, Titan, Kabitsu Kun, Akito il Cesso), e per i film bè, c'è da aspettare ma cmq un pò di roba interessevole (Short Peace su tutti, cmq anche Gits Arise e l'ultimo Ghibli imho sono "want see"; magari Hal ed HanoAna movie) a stò giro arriva! Tutto sommato non pare una brutta stagione estiva! Modificato 16 Giugno, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 Blod Lad (più per i Brain's Base che per altro.. magari ce la fanno a fare uno shonen decente..) Li hanno fatti in passato, perché tutto questo ottimismo per ciò che è già di partenza brutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Blod Lad (più per i Brain's Base che per altro.. magari ce la fanno a fare uno shonen decente..) Li hanno fatti in passato, perché tutto questo ottimismo per ciò che è già di partenza brutto? In effetti il manga di Blood Lad è una vaccata atomica, non ci puoi tirare fuori nulla di lontanamente decente a meno che non stravolgi completamente trama e personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Kamisama no Inai Nichiyoubi http://www.youtube.com/watch?&v=U5hxdmCn4hw ummmmh... sempre robba madhouse e', io guardo a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Ma è una pala o un cucchiaino da caffè gigante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Giugno, 2013 Share Inviato 17 Giugno, 2013 Blod Lad (più per i Brain's Base che per altro.. magari ce la fanno a fare uno shonen decente..) Li hanno fatti in passato, perché tutto questo ottimismo per ciò che è già di partenza brutto? ..perchè ti sembravo sprizzare entusiasmo? O_O' Se fosse stato così l''avrei messa nel 1mo gruppo; anzi, mi aspetto una cosa (molto?) brutta (ma non al ivello delle altre già elencate....spero) cmq sono effetivamente curioso di vedere che ne cavano fuori: al max si droppa :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 (modificato) Compa c'è. (no, questa non è Compa, è una console). Modificato 19 Giugno, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2013 (no, questa non è Compa, è una console). Dove la vendono? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Non è mai uscita, se la sono tenuti alla Sega (sì, sto rotolando). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2013 Ok, seriamente che console sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Ok, seriamente che console sarebbe? La Sega Neptune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Dunque, sono iniziati "Inu to Hasami wa Tsukaiou" (Aka Dog & Scissors), "Kamisama no Inai Nichiyoubi" (Aka datemiun mestolo/pala e vi seppelliro' il mondo), il primo e' molto promettente come puttan*ta , il secondo devo ancora vedello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Caneforbici fa davvero schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Uh, devo vedere che è ustio, la becchina con pala lo puntavo Modificato 1 Luglio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Dopo aver visto "Kamisama no Inai Nichiyoubi" sono indeciso tra 3 cose; se mi ricorda piu' Kanon, se mi ricorda piu' Clannad, o se mi devo sparare nelle palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Dopo aver visto "Kamisama no Inai Nichiyoubi" sono indeciso tra 3 cose; se mi ricorda piu' Kanon, se mi ricorda piu' Clannad, o se mi devo sparare nelle palle. Oddio, siamo messi bene allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Beh, di sicuro non potrà essere peggio di Forbicane, il che è già qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Forbicane temo stiano provando a metterci una trama, grosso errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Forbicane fa cagare a spruzzo anche senza trama eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2013 Ma una volta la Gonzo faceva roba bella come Pumpkin Scissors, Druaga e Romeo X Juliet, che fine ha fatto la Gonzo di quei tempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Almeno uno decente su tre potevi anche citarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2013 Etra troppo facile metterci Witchblade, ma allora invece di scrivere roba bella, dovevo mettere capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Almeno uno decente su tre potevi anche citarlo... /stramorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Almeno uno decente su tre potevi anche citarlo... Infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati