Vai al contenuto

narutardi di tutto il mondo, unitevi! [SPOILER SUL FINALE]


Mutsurini

Messaggi raccomandati

Quote

Quindi stira anche lei? A parte NAruto c'è qualche sopravvissuto? :lolla:


In realtà sia lei,sia l'altro pezzo grosso non sono ancora dati per morti,ma solo presunti.E le altre vittime non sono poi così da FFFFFFFFFFFFFFFFFFUCK! come sembra.Certo,in realtà nemmeno la "lei" di cui si parla qui.Come detto,pure Gaara era morto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho messo sotto spoiler il post prima che qualcuno possa lamentarsi visto che siamo in un topic di Naruto



Quote

Spoiler
Non ha fatto nulla di male ha solo creato un buco in più a ichigo, e un buco in più fa sempre comodo :sisi:


Spoiler
Be' insomma, stava soltando morendo per via di un buco nello stomaco e ora si beccherà l'ennesimo super power-up tirato fuori dal nulla.

Va bene che già era stato fatto in Yu Yu Hakusho (anzi, è peggio perché manco è originale come cosa) ma almeno lì la storia della trasformazione demoniaca la menavano da un po' e poteva avere senso.

Spero solo che ora che ha un bel buco non possa anche fare la resurrection dry.gif


Beh anche Ichigo si tira dietro la storia del vizard e l'eterno scontro con l'hollow dentro di sè. Che poi kubo vada avanti a power up e d20 concordo con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

 

ocche', col capitolo 449 e' diventato DEFINITIVAMENTE un clone di dragonpall  :goccia:

 

mancava solo la tecnica per far risuscitare i personaggi, e ora c'e'  :sisi:

 

..e dal prossimo capitolo.. sasuke strikes back!  >_< :goccia: :goccia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.. ma perche' continuo a leggerlo, spiegatemi  :crying::crying: :crying: :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

JumpTheShark.jpg

 

Quote

Probabilmente li hanno resuscitati per farli sterminare da Sasuke :ph34r:

:sisi::sisi:

Altrimenti che gusto c'era.

 

Detto questo Naruto è sceso ad un livello 10 volte più basso di quanto sia mai sceso Dragon Ball, allucinante e imbarazzante  :goccia:

Se non lo seguissi solo per il lulz involontario (e lo stesso vale per Bleach) a questo punto mi starei sparando.

 

L'unica cosa buona è che quel coglione di Pain è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Piu' che altro tenete lontano il caprone, che si narutarda lui  :snob::fap
Zitto che al naturale(con i capelli rossi) potrebbe fare l'Asuka(anche come età)!! :lolla:
Certo che anche in Brasile vanno forte gli anime!!

Rilancio



Qui ha un anno in più ed in una immagine c'è anche Ryudo!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Piu' che altro tenete lontano il caprone, che si narutarda lui  :snob::fap
Zitto che al naturale(con i capelli rossi) potrebbe fare l'Asuka(anche come età)!! :lolla:

Certo che anche in Brasile vanno forte gli anime!!



Rilancio







Qui ha un anno in più ed in una immagine c'è anche Ryudo!! :lolla:


Scommetto che se le lanciassi un kunai non saprebbe neanche schivarlo...  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Piu' che altro tenete lontano il caprone, che si narutarda lui  :snob::fap
Zitto che al naturale(con i capelli rossi) potrebbe fare l'Asuka(anche come età)!! :lolla:

Certo che anche in Brasile vanno forte gli anime!!



Rilancio







Qui ha un anno in più ed in una immagine c'è anche Ryudo!! :lolla:




Scommetto che se le lanciassi un kunai non saprebbe neanche schivarlo...  :lolla:


Famme capì: c'hai 18 anni, vedi la 16enne kawaii in cosplay e pensi a tiraglie i kunai contro? :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Famme capì: c'hai 18 anni, vedi la 16enne kawaii in cosplay e pensi a tiraglie i kunai contro? :rotfl:


Beh, tecnicamente lei sta facendo cosplay di una guerriera esperta, quindi è normale che io pensi a metterle alla prova anche la abilità combattive.  :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Famme capì: c'hai 18 anni, vedi la 16enne kawaii in cosplay e pensi a tiraglie i kunai contro? :rotfl:




Beh, tecnicamente lei sta facendo cosplay di una guerriera esperta, quindi è normale che io pensi a metterle alla prova anche la abilità combattive.  :snob:

Come se tu sapessi lanciare un kunai... :whistle:

E comunque lui ti guarda male
cettold.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo