Vai al contenuto

EVANGELION NIGHT, LA MARATONA CINEMATOGRAFICA

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho pagato akira con prenotazione 11€ madoka 8€, eva con prenotazione 8€ (stampando quel promo) segnalo che i primi 100 ad entrare in sala (primo spettacolo) si beccano una locandina del film.

Io ho dovuto prenotare via internet, quindi mi sono giocato sia lo sconto e ho dovuto pagare anche in più  >_< 

Vabbè che in quella sala sono dei ladri a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, visto l'effetto acquasanta che ha per me Eva, se entro in una sala con in programmazione sti film, appena entro in sala, pijo foco io o pija foco la sala?

E' per capire nel caso chi posso porta' con me.  :°_°:

Tu capiterai seduto a fianco di uno che parlerà per tutto il film dicendo quanto fosse meglio la serie tv, di quanto questa sia una bieca operazione commerciale e di quanto siano stati stravolti storia e personaggi.

E uscendo lo vedrai al negozietto del cinema a comprare i dvd della rebuild

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, visto l'effetto acquasanta che ha per me Eva, se entro in una sala con in programmazione sti film, appena entro in sala, pijo foco io o pija foco la sala?

Se ci dici dove vai, possiamo organizzare una spedizione e raggiungerti....:giggle:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci dici dove vai, possiamo organizzare una spedizione e raggiungerti.... :giggle:

Saluti Toma

:nono:

Vi distrarreste dalla visione.

Tu capiterai seduto a fianco di uno che parlerà per tutto il film dicendo quanto fosse meglio la serie tv, di quanto questa sia una bieca operazione commerciale e di quanto siano stati stravolti storia e personaggi.

E uscendo lo vedrai al negozietto del cinema a comprare i dvd della rebuild

E che dice inoltre che il Film Live non gli ha reso giustizia.

:sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti