Vai al contenuto

EVANGELION NIGHT, LA MARATONA CINEMATOGRAFICA

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gente che racconta al vicino cosa sta per succedere quando basterebbe guardare in silenzio, gruppetti che discutono durante il film delle somiglianze tra madoka ed eva, tra inception ed eva tra superman ed eva, tra il signore degli anelli ed eva, tra padre pio ed eva, tra la banda dei 5 ed eva per concludere con l'immancabile "la cabala in eva"...

poi quelli "che ne sanno" che cominciano con: "hè ma nel 3 poi vedrai che.." "con il 3 capisci tutto!!" "però nel 3 hanno cambiato perché..." il tutto unito da fastidiosissime risate isteriche al minimo segno di una battuta, una faccia strana, o qualsiasi momento solo lontanamente ironico. (vedi scena kaji ritsuko con misato stampata sul vetro)

ho paura per il 3.0, con il nuovo doppiaggio :fear:  mio dio le discussioni in sala: "ma hanno cambiato la voce? si? -da in fondo alla sala- "ma no è lei!" -estremo destro fronte sala- "ma no è (doppiatrice a caso)!" -il capogruppo- "madonna ma perché? ho ma la dynit dàinit non può fare ste cose! facciamo una petizione!!"

:motosega:

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato molto triste recitare a memoria tutte le battute anche al cinema. :lolla: (è sempre un peccato per le bat-terie però)

Io e altri siamo andati al Wiz a Brescia, sala piccola e direi pubblico tranquillo, a parte nei momenti scazzo tipo i trailer. La cosa inquietante è stato ritrovarsi la ressa che voleva entrare per la proiezione dopo quando siamo usciti. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ripenso con odio a quei tamarri di merda che l'hanno irrisa dopo la battaglia contro Ramiel, dovevo tirargli una gomitata sul naso.

CANI NERIIIIIII.

Comunque Asuka Strikes versione 2.0 al cinema c'era da farsi solo una sega a due mani, la nuova versione scevra di traumi infantili è veramente bellissima e adorabilissima che più non si può.

Ora che ci penso mi chiedo come tradurranno Tsundere all'inizio del terzo film.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Asuka Strikes versione 2.0 al cinema c'era da farsi solo una sega a due mani, la nuova versione scevra di traumi infantili è veramente bellissima e adorabilissima che più non si può.

Questo è verissimo, enormemente migliorata, e anche nel 3 per me è uno dei pochi personaggi che si salvano e rulleggiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma cani negri, a Melzo avevano spostato l'evento in Sala Energia e hanno spostato anche 3.0 con sala strapiena, io sono in settima fila decentrato, sono quasi a rischio torcicollo!

Hanno spostato sia a Melzo che a Bellinzago -__-'

Cmq sala energia quasi al completo non pensavo (almeno stando alle prenotazioni sul sito visto che io l'ho vista a Bellinzago e stava piena pure lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato oggi per prendere i biglietti, mi hanno risposto che non sanno ancora in che sala lo mettono e quante proiezioni fanno, mi ha detto di stare tranquillo per i posti (ridacchiando :bruce: ) e di passare fine settimana prossima 

eventualmente per chi deve ancora prenderli...

581598_426477187462521_1317198842_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se non gli piace è perchè non hanno capito un cazzo e non son degni.

E' al momento "il peggiore" dei tre film ma continuo a dire che andrà rivalutato alla luce del quarto (ed ultimo?) film.

Nel frattempo se la busoneria del 3.0 ti disturba i due episodi di NGE cosa facevi? Hai dato fuoco alla VHS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvertite se c'e' molta gente nelle sale, che passo con gli psicofarmaci per curare eventuali eccessi psicotici post-visione. :sisi: 

Per i casi piu' accesi porto anche una batteria di accette, kalashnikov e molotof, si sa mai che poi mi accusino di togliere tutto il divertimento.  :sisi: 

(che fo' la grana, insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti