Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Lucy Lawless ha comunque doppiato Diana in un film animato della JLA, mi pare fosse The New Frontier, con risultati a dir poco spettacolari, soprattutto quando faceva la morale a Superman dopo aver aizzato un villaggio di donne cambogiane contro dei Khmer Rossi (true thing).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli sull'Uomo Pipistrello:

"My sources indicate that when BvS opens Batman has existed for close to thirty years, which would place Wayne in his 50s (which is why I expected more grey in Affleck's hair). In this version Batman is still an urban legend, a creature of the night, and no one has ever taken his picture. But he's had plenty of adventures, and the Batcave includes a memorial centered around a tattered Robin costume."

Interessante. :snack:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato appena annunciato che il film anticiperà la data d'uscita di un paio di mesi: uscirà il 25 marzo 2016, invece che il 6 maggio.

Questo significa niente scontro diretto con Cap 3.
E hanno fatto bene. :°_°:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Il cannone lo usa su oggetti per aprirsi la strada o per fermare un treno vuoto tranne lui e Ras, non mi ricordo faccia fuoco col reale pericolo di uccidere, la torretta invece ha il solo scopo di offendere a meno che non la usi per la caccia ai piccioni che sporcano l'auto.

La batmobile ha armi ma per fermare altri mezzi o appunto aprirsi la strada, strumenti atti a falciare vite umane non mi sovvengono, parlo di quelle cartacee, Burton si concedeva una licenza ma comunque erano retrattili, qui è pura ostentazione da parte di uno che si tagliarebbe una mano piuttosto di puntare una pistola fisicamente o meccanicamente su un altro essere umano, in 40 anni di vita editoriale ha sparato solo a Darkseid che è un dio e quindi un'eccezione. Poi magari viene usata davvero per i piccioni ma siamo ai livelli di una donna stuprata che va in giro con una cintura fallica, un controsenso per la filosofia del personaggio a meno non vogliano di nuovo basarsi sul punitore.

Link al commento
Condividi su altri siti